Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi é esclusiva????? Pure pubblicato da Nintendo e in parte anche sviluppato. che colpaccio. e io che pensavo fosse multipiatta.

Ma quindi é esclusiva????? Pure pubblicato da Nintendo e in parte anche sviluppato. che colpaccio. e io che pensavo fosse multipiatta.
certo che è esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se ci dice bene esce pure al lancio

Poi sono appena ricordato di questo titolo spero ci sia alla presentazione dele 18...

Mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non si è saputo più niente su questo titolo

Come ho sempre detto lo aspetto più di ogni altro gioco di sempre mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

LEGO City Stories | Confermato! TBA 2012

Speriamo di vedere del gameplay oggi

LEGO City Stories | Confermato! TBA 2012

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo, sto titolo è molto ma molto interessante, per quanto mi riguarda

A suo modo molto interessante, lo terrò d'occhio dato che m'ispira non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sembra interessante...ma fare un ip serio con questo gameplay no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

da Lego fan sfegatato non posso che essere entusiasta!

Mi piace anche la piega presa dei "travestimenti".

spero che la città sia grande e piena zeppa di riferimenti a giochi/personaggi/e temi Lego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A conti fatti forse è quello che mi è piaciuto di più in tutta la conferenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro