Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da tenere sott'occhio, promette bene.. anche se al D1 dubito seriamente riusciranno a convincermi a prenderlo.. :patpat:

MI piace molto come gioco.Se prendo il wii u questo sarà mio sicuramente

Ma il video da problemi anche a voi? Sia su youtube, che su GT che sul sito Nintendo vedo alcuni difetti, forse dovuti alla compressione del video (poi non so) :morris82:

E' simpatico. Ma ormai quando vedo il pad scannerizzare mi vengono le puntine... :morris82:

E' simpatico. Ma ormai quando vedo il pad scannerizzare mi vengono le puntine... :morris82:
se ne è parlato così tanto che tutti gli sviluppatori lo hanno inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe interessante sapere la grandezza della mappa.

Verrà fuori un grande gioco, me lo sento...

Peccato che odi i giochi lego:bah!:

[video=youtube;RlZ-vxCfWVg]
mi convinceva di più prima di vedere questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pop up spesso fastidioso e la guida dei mezzi sembra bruttissima.

mi convinceva di più prima di vedere questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pop up spesso fastidioso e la guida dei mezzi sembra bruttissima.
Sinceramente anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La città secondo me è San Francisco.

migliorato parecchio, lo prenderò sicuramente

Ci sono news sulla data di uscita?

Spererei che, come scritto sul sito di Nintendo, uscisse per questo Natale, lo gadirei molto come regalo sotto l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

non esce il 30 novembre :o

Comunque tecnicamente è veramente brutto :(

pop up a non finire, mancanza del vsync, spesso ho visto che gli fps non sono stabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro