ottimo! :game:uscita prevista per il 18 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo! :game:uscita prevista per il 18 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
più o meno si, sembra stupendo, ma bisogna vedere nel complesso cosa salta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffatemi capire: e' tipo un gta versione lego dove pero' stavolta siamo i buoni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ottimo!!speriamo benepiù o meno si, sembra stupendo, ma bisogna vedere nel complesso cosa salta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio lamentarsi di troppo che troppo poco come qualche altra console;pMa esce tutto a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png tra questo, MH3U e need for speed MW diventerò povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
eheheh grande Miox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngci gioco di piu' ora coi lego di quando ero un bimbino:sad2:
io sarò costretto a pagare l'affitto con altri metodi :travello3: ;pMa esce tutto a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png tra questo, MH3U e need for speed MW diventerò povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per fortuna non sono il proprietario di casa tua XDeheheh grande Miox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io sarò costretto a pagare l'affitto con altri metodi :travello3: ;p
Come gioco dovrebbe essere fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper fortuna non sono il proprietario di casa tua XDsto gioco lo sto tenendo d'occhio pure io!
allora a chi sto pagando? :omg2: ehehehper fortuna non sono il proprietario di casa tua XDsto gioco lo sto tenendo d'occhio pure io!
Idem...ma questo ha un feeling diverso, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifnon mi dice nulla...i giochi sui lego non li sopporto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube_share;0CyH8Na_Hck]
[video=youtube_share;0CyH8Na_Hck]