Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uscita prevista per il 18 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ottimo! :game:

fatemi capire: e' tipo un gta versione lego dove pero' stavolta siamo i buoni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

fatemi capire: e' tipo un gta versione lego dove pero' stavolta siamo i buoni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
più o meno si, sembra stupendo, ma bisogna vedere nel complesso cosa salta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più o meno si, sembra stupendo, ma bisogna vedere nel complesso cosa salta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo!!speriamo bene:asd:

ultimamente mi sto imbriagando di tutti i videogiochini Lego presenti sul mercato:kaname:

ci gioco di piu' ora coi lego di quando ero un bimbino:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
devo prendere il wiiu entro questa data

Ma esce tutto a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png tra questo, MH3U e need for speed MW diventerò povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma esce tutto a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png tra questo, MH3U e need for speed MW diventerò povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
meglio lamentarsi di troppo che troppo poco come qualche altra console;p

cmq, per me, questo se viene bene come ho letto qui e li, ha la priorita' su tutto:mah:

ci gioco di piu' ora coi lego di quando ero un bimbino:sad2:
eheheh grande Miox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sarò costretto a pagare l'affitto con altri metodi :travello3: ;p

Ultima modifica da un moderatore:
eheheh grande Miox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sarò costretto a pagare l'affitto con altri metodi :travello3: ;p
per fortuna non sono il proprietario di casa tua XD

sto gioco lo sto tenendo d'occhio pure io!

per fortuna non sono il proprietario di casa tua XDsto gioco lo sto tenendo d'occhio pure io!
Come gioco dovrebbe essere fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che ci sia molto da scoprire nella città

per fortuna non sono il proprietario di casa tua XDsto gioco lo sto tenendo d'occhio pure io!
allora a chi sto pagando? :omg2: eheheh

a parte gli scherzi, come modalità online non avrà proprio nulla giusto? :moia:

indeciso fino a ieri tra questo e moster hunter 3 ultimate,ma da pochi giorni sto' giocando lego il signore degli anelli su ps3 e devo dire che e' bellissimo.

quindi mio al D1.

non mi dice nulla...i giochi sui lego non li sopporto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non mi dice nulla...i giochi sui lego non li sopporto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem...ma questo ha un feeling diverso, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

[video=youtube_share;0CyH8Na_Hck]

appena vado al gaystop lo prenoto...questo gioco è tanta roba!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

forse i famosi hardcore capiranno che un gioco può essere bello e profondo,anche senza il sangue e la volgarità:pffs:

gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro