bhè al momento abbiamo solo il voto...dovremmo leggere la review per capire la motivazione di questa insufficienza....può essere che criticano il bs magari semplice,o magari che i geni lo abbiano paragonato a gta
dalle preview sembra un ottimo gioco
Ma va là...
Grafica: abbiamo visto i video numerosi siti e riviste non ne hanno MAI parlato male,anzi. CHIARAMENTE non è Crysis3,resta Lego perdipiù open world. Ma non é male.
Sonoro: ripeto, abbiamo visto e SENTITO i video. Doppiaggio ottimo, musiche simpatiche, effetti sonori ok...bah.
Longevità: 40-50 ore.Nient'altro da dire.
Giocabilità: non posso saperlo non avendoci giocato, ma tuuuuuuutti quelli che l'hanno provato ne han parlato più che bene.
Come può essere un gioco INSUFFICENTE???
Ma per favore. Prendiamo Zombiu. È un gioco molto buono con notevoli difetti, per cui ci sta trovare valutazioni che oscillano tra 7,5 e 8,5.
Scribblenauts: quasi senza limiti, non sfrutta l'hardware graficamente, molto particolare ma molto originale.Anche qui voti oscillanti tra 7,5 e 8,5. Ci sta, dipende dal recensore e quanto peso vengono date alle varie voci.
Poi ci sono titoli come Halo3, che nonsicapiscecomemaimainrealtalosappiamotutti prende tra il 9 e il 10 con una campagna quasi inesistente, un gameplay fermo a 10 anni fa e fattori novità/originalità esattamente 0.
Casualità?
Edge prende un gioco di cui tutti,ma tutti da chi l'ha solo visto a chi l'ha provato ne parla esclusivamente bene e lo valuta insufficente. Non ho citato Halo3 per caso.
Ma per favore.
Lego city non sarà il capolavoro definitivo, sarà un buon-ottimo gioco. Ma bastano 5 minuti di video per capire che non é un gioco da bocciare.
Gli stessi 5 minuti necessari a capire che Halo 3 non é....ma lasciamo stare.
(non è un errore, non voglio nemmeno parlare di Halo4,mi limito al 3)