Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi ci sono titoli come Halo3, che nonsicapiscecomemaimainrealtalosappiamotutti prende tra il 9 e il 10 con una campagna quasi inesistente, un gameplay fermo a 10 anni fa e fattori novità/originalità esattamente 0.
:rickds::rickds: mi viene il dubbio che tu non l'abbia in effetti giocato... il tuo messaggio è pericolosamente vicino a quello di un hater random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque leg city non lo prenderò al day1... troppo vicino a monster hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi viene il dubbio che tu non l'abbia in effetti giocato... il tuo messaggio è pericolosamente vicino a quello di un hater random

comunque leg city non lo prenderò al day1... troppo vicino a monster hunter

Ah,perché tu dopo averlo giocato la pensi diversamente? Ok, abbiamo parametri diametralmente opposti per valutare i videogiochi.E il mondo. Ma non importa, ripeto, era solo un esempio e questo non è il topic di halo3.

Che ovviamente, ho giocato e ho visto giocare anche oggi.

:rickds::rickds: mi viene il dubbio che tu non l'abbia in effetti giocato... il tuo messaggio è pericolosamente vicino a quello di un hater random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque leg city non lo prenderò al day1... troppo vicino a monster hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io ci ho giocato, amo la saga, e non vedo in cosa avrebbe scritto un post da hater. Globalmente è un buon titolo, ma vogliamo dire che se avesse avuto un nome diverso avrebbe visto i 9 e i 10 fioccare a raffica?

Pure io ci ho giocato, amo la saga, e non vedo in cosa avrebbe scritto un post da hater. Globalmente è un buon titolo, ma vogliamo dire che se avesse avuto un nome diverso avrebbe visto i 9 e i 10 fioccare a raffica?
perchè non si può dire che "la campagna non lascia niente", visto che è una delle più spettacolari e per l'epoca le battaglie in campo aperto erano il meglio che si poteva trovare. inoltre è sempre rigiocabile grazie alla ottima IA dei nemici

per altro secondo me tra tutti gli halo è quello con la campagna migliore. oltre ad avere un online fatto coi controcaxxi dove l'abilità faceva sempre la differenza, dove se incontravi un giocatore al 50 sapevi che avevi davanti uno forte, dove c'è gente ancora oggi e dove si facevano pure tornei MLG

Gli stessi 5 minuti necessari a capire che Halo 3 non é....ma lasciamo stare.
in effetti non è da hater, è una valutazione di pro e contro argomentata e ragionata :rickds:

dai... posso capire lo sfogo sulle valutazioni sballate e lo condivido pure soprattutto con giochi tipo FIFA; ma l'esempio con halo3 non c'entra nulla.

comunque mi fermo che siamo troppo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la trama di questo lego è fanciullesca o adulta?
E' Lego non aspettarti una trama cupa.

Se è come gli altri giochi di LEGO la trama è di fondo abbastanza seria ma ha continui rimandi e citazioni comiche sia al mondo del cinema/telefilm che al mondo lego in particolare.

perchè non si può dire che "la campagna non lascia niente", visto che è una delle più spettacolari e per l'epoca le battaglie in campo aperto erano il meglio che si poteva trovare. inoltre è sempre rigiocabile grazie alla ottima IA dei nemici

per altro secondo me tra tutti gli halo è quello con la campagna migliore. oltre ad avere un online fatto coi controcaxxi dove l'abilità faceva sempre la differenza, dove se incontravi un giocatore al 50 sapevi che avevi davanti uno forte, dove c'è gente ancora oggi e dove si facevano pure tornei MLG

in effetti non è da hater, è una valutazione di pro e contro argomentata e ragionata

dai... posso capire lo sfogo sulle valutazioni sballate e lo condivido pure soprattutto con giochi tipo FIFA; ma l'esempio con halo3 non c'entra nulla.

comunque mi fermo che siamo troppo OT

Si, ho argomentato in più post quel che penso. Immagino che ti basterebbe leggerli. Ma vedo che non ne hai voglia,mentre il piacere di insultare gli altri con termini quali hater e faccine idiote non ha fine.

Ti riassumo quel che penso: halo 3 é stato valutato con 10 da edge, la stessa rivista che ha dato 7 a metrid 3 additandolo con un " sempre la stessa minestra". Invece halo3 porta GRANDI INNOVAZIONI a una saga che SOPRATTUTTO CON IL TERZO CAPITOLO cambia radicalmente. Questo non significa che halo3 non sia un buon titolo,solo che se fotocopio la gioconda e ci metto una cornice nuova ho soltanto fatto una bella copia, non un'opera d'arte.

La realtà è che edge troppo spesso si basa sui soldi, non sulla qualità del titolo.Vedi halo3. Vedi lego city.

Ttte cose che avevo già scritto, bastava leggere.

Sono contento per gli ottimi voti mentre continuo a non capire la politica di edge.... le ha dato 5, esattamente quanto ad Alien colonial marine

ottimi voti...mio al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa sarebbe sto codice? NOn me ne intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa sarebbe sto codice? NOn me ne intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un codice da riscattare nell'E-shop per avere la copia digitale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se riuscissi a trovare a pochi € un paio di giochi validi da portare al gamestop lo prenderei,esce in un periodo troppo affollato,il 9 di euro***** uk per me è una garanzia

il wii U in due settimane passa dalla carestia totale all'abbondanza,senza contare che in quei giorni escono anche luigi,gears e bioshock,ci sarebbe voluto un gioco tra mh3 e questo a febbraio

In un negozio di giocattoli ho visto una scatola di mattoni i Legò City con 2 macchine, una moto e chase mccain (meno male doveva essere in esclusiva col gioco :bah!: ) e sulla scatola c'era scritto che comprando lo ti regalano un codice da usare ingame.. Qualcuno Sa a cosa serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro