Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sembrerà assurdo ma non avendo alcuna console HD non ho giocato a nessuno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA questo punto spero che passi Mugo che magari riesce a fare un paragone diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O se no basterebbe qualcuno che mi metta in relazione uno dei miei 3 titoli con Xenoblade, per comparazione forse ci possiamo arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' grandicella, non enorme ma grandicella.Non saprei con cosa confrontarla per dirti se è grande o piccola.

Dammi un punto di riferimento che conosci e proverò a fare un paragone.

Cioè ti direi che l'impressione è che sia grande quanto un paese di 10.000 - 15.000 abitanti reale come numero di vie e percorsi.
War, scusami, una curiosità, ma le sterzate nei veicoli si eseguono normalmente con lo stick sinistro oppure ruotando l`intero paddone?

War, scusami, una curiosità, ma le sterzate nei veicoli si eseguono normalmente con lo stick sinistro oppure ruotando l`intero paddone?
Non ci ho mai provato a ruotare l'intero paddone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stick sinistro, A acceleri, B freni, ZL freno a mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci ho mai provato a ruotare l'intero paddone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStick sinistro, A acceleri, B freni, ZL freno a mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok grazie, mi era venuto il dubbio perchè avevo visto un tizio sul tubo che si dimenava ruotando anche il paddone durante le sessioni di guida a lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per quanto riguarda le dimensioni della città: non è enorme, è giusta. E' il numero delle strade ad essere ridotto.

Il mondo di gioco è diviso in sotto zone (la simil San Francisco, la campagna, il porto...) e di queste ce ne sono a sufficienza, il fatto è che, per esempio, la finta Manhattan di GTA 4 era una ragnatela di strade, mentre qui ne abbiamo poche.

Non che sia un problema eh, visto il tipo di gioco non sarebbe neanche stato necessario averne molte di più, diciamo che la sensazione è di avere degli assaggini di ambientazioni, ma che basti così.

Forse annullo il pre-order per far spazio a Luigi... Non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
te l avevo detto:trollface:

...io lo prendo al lancio. Leggo recensioni entusiaste, vedo video intrisi d'umorismo, il gameplay è quello, la grafica e il sonoro più che buoni.

Rinvio Monster Hunter per questo (a meno che non esca scribblenauts...)

Forse hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non lo so :none:
ognuno deve vedere in base ai propri gusti:sisi:, pero' review alla mano, anche se son due generi mostruosamente differenti, Luigi rulla alla grande, questo un po meno:morris82:

Io mi piglio tutti e tre, MH3 U, Lego City U e Luigi M2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io mi piglio tutti e tre, MH3 U, Lego City U e Luigi M2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sono ancora indeciso, ma propenso per LM 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lo prendo per il prezzo, quando lo troverò a 15€ usato sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può rinunciare al sonno :stema:
È quello che sto facendo io praticamente.. La mattina arrivò a lavoro come uno zombi perché ho un botto di roba da giocare e ho solo la sera per farlo. Fortuna che ultimamente mi sto concentrando solo su Wii U e 3ds.

Comunque io l'ho preordinato su amazon e sono molto tentato di prendere la scatola lego coi codici per gli Sbloccabili.. Ma è vero che alcuni hanno avuto problemi con questi codici? :bah!:

Preso.

Per i caricamenti è peggio storm 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Xperia P

ok ma il tempo per giocare a tutti dove lo trovi????
Devo ancora cominciare e finire un sacco di titoli, non mi faccio di questi problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E nfs?E se esce Scribblenauts?

EH?EH?
A fan ciulo sullo scaffale quei due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro