Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
....è la prima volta che non do peso a cali di framerate, pop-up e robe simili perchè TUTTO il resto è semplicemente M E R A V I G L I O S O!!!

Gioco FANTASMAGORICO :ivan::ivan::ivan:

Correte a prenderlo :strama::strama::strama:

Introvabile no, ma ieri avevo sentito un GamesBond prima di prenderlo e il tizio mi fa?"Lego City cosa??? ah si ho capito, meglio se lo prenoti...wiiu è un pò bisfrattata" :tragic:
mi ricorda i tempi gamecube...quando i negozianti non sapevano manco che era

tipo "gameche?"

brutto periodo...

Introvabile no, ma ieri avevo sentito un GamesBond prima di prenderlo e il tizio mi fa?"Lego City cosa??? ah si ho capito, meglio se lo prenoti...wiiu è un pò bisfrattata" :tragic:
Oggi sono passato dentro un negozio a ritirare una cosa, un Euronics, e tra le novità aveva una ventina di Luigi ed una decina di "Limited" di Lego City :rickds:

Come al solito ognuno fa come se il suo negozio fosse il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alla Feltrinelli c'era tranquillamente.

Due giochi validi per le promo e non si paga niente.

si può giocare anche solo sul paddone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla Feltrinelli c'era tranquillamente.Due giochi validi per le promo e non si paga niente.
Trovarli due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spettacolare andare in traghetto alla prigione di albatros:rickds:

spettacolare andare in traghetto alla prigione di albatros:rickds:
Lp hai scritto anche sul miiverse? Se sei te ti o pure commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Xperia P

Lp hai scritto anche sul miiverse? Se sei te ti o pure commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Xperia P
si ero io:rickds:

Oggi sono passato dentro un negozio a ritirare una cosa, un Euronics, e tra le novità aveva una ventina di Luigi ed una decina di "Limited" di Lego City :rickds:
Come al solito ognuno fa come se il suo negozio fosse il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'euronics sotto da me le console nintendo le tiene all'angoletto e in bella mostra solo ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche la scena dentro l'ufficio del direttore :rickds: questo gioco è fantastico, quando si gioca passano le ore come nulla fosse.

Le hai notate anche te le texture di certi ambienti che sono veramente ottime?

Questi dea Tt pur avendo poca esperienza con questa console e giochi freeroaming hanno fatto vedere le potenzialita della console e secondo me se molti sviluppatori si impegnano farebbero faville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Xperia P

O letto molte rece e trovo ridicolo chi assegna un 6 a lego. :bah!:
Inviato dal mio Xperia P
si saranno fumati qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...di mooolto pesante ;p

eh bhè...per qualcuno non essendoci droga,spappolamenti e linguaggio scurrile è un giochetto...io vi dico che erano mesi che non mi divertivo giocando...consiglio a tutti questo gioco...risate e divertimento assicurate...anche graficamente fa la sua bella figura:sisi:

ho girato 3 supermercati e 5 negozi di videogiochi,ho impiegato 2 ore e 15 minuti per avere la mia copia.

i negozianti di bergamo hanno detto che e' il primo gioco wiiu ad aver successo.

ho girato 3 supermercati e 5 negozi di videogiochi,ho impiegato 2 ore e 15 minuti per avere la mia copia.i negozianti di bergamo hanno detto che e' il primo gioco wiiu ad aver successo.
strano che non lo sia stato new super mario bros u, forse il fatto che fosse 2D e simile ai precedenti ha inciso molto

ho girato 3 supermercati e 5 negozi di videogiochi,ho impiegato 2 ore e 15 minuti per avere la mia copia.i negozianti di bergamo hanno detto che e' il primo gioco wiiu ad aver successo.
La mia era l'ultima copia in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il negoziodi vg privato ne aveva ordinati 10 e io ho preso l'ultima copia ieri mattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro