Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ricorda i tempi gamecube...quando i negozianti non sapevano manco che eraIntrovabile no, ma ieri avevo sentito un GamesBond prima di prenderlo e il tizio mi fa?"Lego City cosa??? ah si ho capito, meglio se lo prenoti...wiiu è un pò bisfrattata" :tragic:
Oggi sono passato dentro un negozio a ritirare una cosa, un Euronics, e tra le novità aveva una ventina di Luigi ed una decina di "Limited" di Lego CityIntrovabile no, ma ieri avevo sentito un GamesBond prima di prenderlo e il tizio mi fa?"Lego City cosa??? ah si ho capito, meglio se lo prenoti...wiiu è un pò bisfrattata" :tragic:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsi può giocare anche solo sul paddone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Trovarli due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlla Feltrinelli c'era tranquillamente.Due giochi validi per le promo e non si paga niente.
Lp hai scritto anche sul miiverse? Se sei te ti o pure commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngspettacolare andare in traghetto alla prigione di albatros![]()
si ero ioLp hai scritto anche sul miiverse? Se sei te ti o pure commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Xperia P
l'euronics sotto da me le console nintendo le tiene all'angoletto e in bella mostra solo ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi sono passato dentro un negozio a ritirare una cosa, un Euronics, e tra le novità aveva una ventina di Luigi ed una decina di "Limited" di Lego City
Come al solito ognuno fa come se il suo negozio fosse il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto fa ridere la missione su albatros? Quello che parla con il cornettosi ero io![]()
ahaha...veroMa quanto fa ridere la missione su albatros? Quello che parla con il cornetto![]()
Inviato dal mio Xperia P
ahaha...vero![]()
si saranno fumati qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO letto molte rece e trovo ridicolo chi assegna un 6 a lego.
Inviato dal mio Xperia P
strano che non lo sia stato new super mario bros u, forse il fatto che fosse 2D e simile ai precedenti ha inciso moltoho girato 3 supermercati e 5 negozi di videogiochi,ho impiegato 2 ore e 15 minuti per avere la mia copia.i negozianti di bergamo hanno detto che e' il primo gioco wiiu ad aver successo.
La mia era l'ultima copia in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho girato 3 supermercati e 5 negozi di videogiochi,ho impiegato 2 ore e 15 minuti per avere la mia copia.i negozianti di bergamo hanno detto che e' il primo gioco wiiu ad aver successo.