Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh bhè...per qualcuno non essendoci droga,spappolamenti e linguaggio scurrile è un giochetto...io vi dico che erano mesi che non mi divertivo giocando...consiglio a tutti questo gioco...risate e divertimento assicurate...anche graficamente fa la sua bella figura:sisi:
idem!

Non ci ho ancora giocato, pur avendolo preso ieri, perchè sono alle prese con Darksiders 2. Però devo dirvi che per quanto sia un bel gioco quest'ultimo, ho molto più hype per il gioco dei Lego!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il colpo d'occhio sui panorami è veramente emozionante, l'isoletta con la statua della libertà fatta a lego che ho scorso in lontananza mi ha fatto sorridere e commuovere.

Bel gioco, davvero

finita la missione di albatros... [:rickds:

ora devo raggiungere la miniera in treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

davvero tanta roba sto gioco....e chi se lo aspettava??????:game::game::game:

finita la missione di albatros... [:rickds:ora devo raggiungere la miniera in treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

davvero tanta roba sto gioco....e chi se lo aspettava??????:game::game::game:
Le monetine sono una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Inviato dal mio Xperia P

Stando al sito :mak: bannato :mak: questo gioco ha già venduto più copie di giochi come Fifa, Tekken e Mass Effect
ha avuto un effetto sulle vendite delle console?

ha avuto un effetto sulle vendite delle console?
Troppo presto per dirlo, quel che leggo è che ha venduto circa 90000 copie in un week end, con i giochi sopracitati fermi tra le 50 e le 60k copie

Tra l'altro lo stesso numero di vendite l'ha fatto MH3U in occidente

Diciamo che è più facile che MH aumenti le vendite più che altro perché viene venduto in bundle, però sto gioco sembra che negli usa abbia fatto il botto

Ciao ragazzi!! Anche io sto pensando di prendere questo gioco soprattutto dopo aver letto i vostri pareri positivi!! Qualcuno per caso lo ha preso da Amazon.uk e sa dirmi se contiene l'italiano? :game:

Ce l'ho:icebad:

...ma finisco di lavorare alle 20.30, per cui se ne riparla stanotte...

Bello!! E' la prima volta che gioco un open world con il sorriso sulle labbra. Spero esca una demo per gli scettici perché una volta provato non lo lascerete tanto facilmente. Chi ha dato 6.5 dovrebbe un attimo vergognarsi

possibile che dalle mie parti non sia arrivato questo gioco?! lo prenderó su amazon visto che non lo trovo sugli scaffali

possibile che dalle mie parti non sia arrivato questo gioco?! lo prenderó su amazon visto che non lo trovo sugli scaffali
Di dove sei?

Il mio negozio privato di fiducia se non lo prenotavo non fa magazzino di giochi wii u.

Dice che non vende :(

Inviato dal mio Xperia P

Veramente questo gioco e' fantastico, da solo vale l'acquisto di WiiU

Ogni tanto mi capita qualche bug che mi costringe a riavviare la missione in corso. Per fortuna che sono veloci le missioni. Mi sembra di essere al capitolo 8. Quanti sono in totale?

Inviato dal mio Xperia P

Ogni tanto mi capita qualche bug che mi costringe a riavviare la missione in corso. Per fortuna che sono veloci le missioni. Mi sembra di essere al capitolo 8. Quanti sono in totale?
Inviato dal mio Xperia P
se non sbaglio 15

io sono ancora dal...

maestro di karate, la caricatura di morpheus :rickds:

se non sbaglio 15io sono ancora dal...

maestro di karate, la caricatura di morpheus :rickds:
Grazie.

Si quella parte è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Xperia P

Ho visto i primi 40 minuti di gioco... voglio un WiiU :tragic:

Provato un'oretta, mi son scompisciato;p

Al di là dell'aspetto tecnico cmq buono e del gamplay, l'umorismo è qualcosa di fenomenale. Spero che mantenga quest'ottimo livello per tutto il gioco, francamente mi ha spiazzato per l'ottima qualità. Lo trovo sotto questo punto di vista davvero, davvero molto curato: i commenti dei passanti, i vari personaggi alle prese le loro attività tutti senza distinzione di sorta RIDICOLI nel senso buono del termine, e soprattutto il "gregario" di McCain di cui ora mi sfugge il nome...ha fatto un commento alla fine della prima missione che mi ha portato alle lacrime.

Nota negativa di cui il gioco non ha colpa è la mancanza dei grilletti. Ovviamente non è una mancanza che in questo gioco possa significare qualcosa, ma mi rendo solo ora conto che,in effetti, mi mancano. E io non sono certo un patito dei giochi di guida in genere.:patpat:

Cmq mi ha sorpreso positivamente per la cura nel design e l'aspetto comico, davvero ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro