Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ma dove compro i nuovi costumi e/o veicoli ? :kappe:
Li compri nell'interrato della stazione di polizia dopo che li hai sbloccati dentro il mondo di gioco.

Devi però arrivare ad una certa missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Li compri nell'interrato della stazione di polizia dopo che li hai sbloccati dentro il mondo di gioco.Devi però arrivare ad una certa missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li ho comprati ma non riesco a selezionarli ... sono alla missione 2, cmq gioco bellissimo :l4gann:

li ho comprati ma non riesco a selezionarli ... sono alla missione 2, cmq gioco bellissimo :l4gann:
Per i veicoli ci sono delle apposite supercostruzioni che scoprirai a breve a bordo della strada, te ne fa costruire una per una missione quindi non le puoi mancare.

Per i personaggi dopo una missione che non ricordo ti si attiverà la possibilità di costruire le cabine del telefono della polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li puoi cambiarti di aspetto.

Oppure lo puoi fare sempre nel seminterrato della stazione di polizia nella porta chiusa a sinistra di dove compri i vari travestimenti, penso che però attualmente ti manchi il mestiere per poter aprire la porta.

Per i veicoli ci sono delle apposite supercostruzioni che scoprirai a breve a bordo della strada, te ne fa costruire una per una missione quindi non le puoi mancare.Per i personaggi dopo una missione che non ricordo ti si attiverà la possibilità di costruire le cabine del telefono della polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li puoi cambiarti di aspetto.

Oppure lo puoi fare sempre nel seminterrato della stazione di polizia nella porta chiusa a sinistra di dove compri i vari travestimenti, penso che però attualmente ti manchi il mestiere per poter aprire la porta.
si si le auto ho visto le postazioni di richiamo (se intendi quelle)

guarda , non approfondisco per ora perchè l'ho appena iniziato, cmq io ho sbloccato : esempio: il lavoratore di strada , però se schiaccio X non me li fa selezionare nei cerchi vuoti, ora, o non posso ancora, oppure devo prima per forza selezionarli dentro una cabina ?

grazie, stasera smanetterò ancora cmq ihihi

si si le auto ho visto le postazioni di richiamo (se intendi quelle)
guarda , non approfondisco per ora perchè l'ho appena iniziato, cmq io ho sbloccato : esempio: il lavoratore di strada , però se schiaccio X non me li fa selezionare nei cerchi vuoti, ora, o non posso ancora, oppure devo prima per forza selezionarli dentro una cabina ?

grazie, stasera smanetterò ancora cmq ihihi
Devi differenziare i travestimenti dai lavori.

I lavori (quelli che ti servono dentro il gioco) sono fissi e sempre quelli e li puoi cambiare con X al bisogno.

I travestimenti sono invece le personalizzazione dell'aspetto del tuo personaggio indipendentemente da quale lavoro sta' facendo e quello lo puoi decidere a piacere dentro le cabine telefoniche o alla stazione di polizia.

Comunque vedrai che quando ti verrà data la possibilità di usarle capirai come funzionano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si forse è meglio che prima ci spari altre ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la main quest. Spettacolo questo gioco!!!! Spero in un continuo con attivato l' antialising..... Sapete se ha venduto bene? Sarebbe un gran peccato non avere un seguito.

Finita la main quest. Spettacolo questo gioco!!!! Spero in un continuo con attivato l' antialising..... Sapete se ha venduto bene? Sarebbe un gran peccato non avere un seguito.

Deve uscire lego marvel...altro genere, ma stessi autori.

Curiosità: quante ore c'hai messo e con che percentuale di completamento?

Deve uscire lego marvel...altro genere, ma stessi autori.Curiosità: quante ore c'hai messo e con che percentuale di completamento?
io 25 ore al 40%

io 25 ore al 40%

Ma come fate....

...che io 'sto quasi a 24 ore e son ancora al 30%...e la main quest...ho appena preso l'ultimo costume...

Quando comincio a cazzeggiare é finita, ci son talmente tante cose da fare che mi ci perdo.

Mai successo con GTA, dove il giocazzeggio mi pareva troppo fine a se stesso...questo ci metteró anni, ma certamente arriverò al 100%, mi diverte troppo...

Ma come fate.......che io 'sto quasi a 24 ore e son ancora al 30%...e la main quest...ho appena preso l'ultimo costume...

Quando comincio a cazzeggiare é finita, ci son talmente tante cose da fare che mi ci perdo.

Mai successo con GTA, dove il giocazzeggio mi pareva troppo fine a se stesso...questo ci metteró anni, ma certamente arriverò al 100%, mi diverte troppo...
Ho regalato una WiiU alla mia compagna (io gioco in salotto e lei nella stanza ospiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e si è appropriata della mia copia di Lego...l'ha finito in 6 giorni :morristend:...ora sta tipo al 30% dopo circa 25 ore...mai vista così presa da un videogioco...ieri ha giocato tipo 7/8 ore...oggi sta già a 4 ore e andrà avanti fino all'ora di cena...anvedi stà nerdona oh! :rickds:

ah mi ha detto che dopo che finisci la main quest, i mattoncini dorati grossi valgono il doppio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deve uscire lego marvel...altro genere, ma stessi autori.Curiosità: quante ore c'hai messo e con che percentuale di completamento?
Sono al 20% in 16 ore. Ho praticamente fatto la main quest. Adesso via al cazzeggio.....

Ho regalato una WiiU alla mia compagna (io gioco in salotto e lei nella stanza ospiti ) e si è appropriata della mia copia di Lego...l'ha finito in 6 giorni ...ora sta tipo al 30% dopo circa 25 ore...mai vista così presa da un videogioco...ieri ha giocato tipo 7/8 ore...oggi sta già a 4 ore e andrà avanti fino all'ora di cena...anvedi stà nerdona oh!

ah mi ha detto che dopo che finisci la main quest, i mattoncini dorati grossi valgono il doppio!

Aaaahhh ecco. Ho capito,devo buttarmi sulla main,non credo manchi molto visto che ho tutti i cootumi.

Mai divertito così con un free roaming,cmq. Non un capolavoro, ma gioco davvero meritevole.

Altrimenti vieni bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di prenderlo è uno di quei giochi che divertono davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Finito poco fa dopo 15 ore e 19 % completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ragazzi che titolo,mi ha sorpreso positivamente nonostante i difetti da voi già citati u.u

Per chi ha già finito il gioco

Il penultimo combattimento con Fury, o meglio, tra il t-rex e il robottone, non vi ha ricordato un pò i combattimenti che c'erano in Super Mario 64, tra Mario e Bowser?:morristend: Cioè dai il fatto che l'avversario fosse un "lucertolone", il fatto di danneggiarlo predendolo dalla coda e scagliarlo contro "qualcosa" agli angoli della stanza....:morristend:

Aaaahhh ecco. Ho capito,devo buttarmi sulla main,non credo manchi molto visto che ho tutti i cootumi.Mai divertito così con un free roaming,cmq. Non un capolavoro, ma gioco davvero meritevole.
quoto, è davvero un bel gioco, spensierato , divertente, colorato , con una mappa bella grande e varia .

però non ho capito dove guardate per capire quante ore di gioco avete :nfox::pffs:

io sono alla missione 5, o 6 non ricordo , è sto al 13% .

ogni tanto mi piace cazzeggiare senza fare missioni :kep88:

quoto, è davvero un bel gioco, spensierato , divertente, colorato , con una mappa bella grande e varia .
però non ho capito dove guardate per capire quante ore di gioco avete :nfox::pffs:

io sono alla missione 5, o 6 non ricordo , è sto al 13% .

ogni tanto mi piace cazzeggiare senza fare missioni :kep88:
L'orologione sul computer della stazione di polizia sono le ore di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro