Ranman 1/2
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Mag 2013
- Reazioni
- 0
Si, effettivamente carica relativamente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La città è la stessa ed anche il gameplay in linea di massima.Ma questo titolo è uguale a quello 3ds? Se si quale consigliate tra i due?La versione wiiU ha anche l off tv?
No, hanno grandi similitudini, ma sono diversi.Ma questo titolo è uguale a quello 3ds? Se si quale consigliate tra i due?La versione wiiU ha anche l off tv?
No,per finirlo al 100% non ci vogliono 24 ore o poco piu.No, hanno grandi similitudini, ma sono diversi.
La versione migliore è quella WiiU, soprattutto per un discorso di longevità oltre ai motivi legati all'hardware e alle prestazioni tecniche derivanti...su 3DS in circa 6 ore finisci l'avventura principale, questo è ciò che si legge sulle recensioni (tra cui Spazio)
La longevità della versione WiiU dal canto suo, non è poi così lunga come tanti utenti propinano...se parliamo SOLO della main quest, siamo sulla dozzina di ore, che diventano più del doppio se punti ai collezionabili.
Altro difetto sono i caricamenti, davvero snervanti.
Per il resto è un ottimo gioco, divertente, rilassante, ironico e piacevole;
Da possessore del suddetto, sono d'accordo con il 7,5 di Spaziogames. :morris82:
red......finito in 24 ore
domanda per chi lo ha finito
la super forza, l'abilità per spostare le casse con le maniglie arancioni, dove la prendo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci avevo pensato ma mi sembrava strano xD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifutilizza rex fury
jerry,ti avviso che se fai speedrun,finisci il gioco con l'amaro in bocca.Oggi se lo trovo lo prendo !!:nfox:
vai tranquillo , tanto il problema è trovarlo , lo volevo subito ma in negozio mi sa che non lo trovojerry,ti avviso che se fai speedrun,finisci il gioco con l'amaro in bocca.a mio avviso il gioco principale copre un 30% del totale,il restante 70% sono extra.
io sono arrivato a 60 ore,con il 92,5%.
te lo vendo io :morristend:vai tranquillo , tanto il problema è trovarlo , lo volevo subito ma in negozio mi sa che non lo trovo![]()
ma va te non vendi nienmte, me prendi per culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngte lo vendo io :morristend: