Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono ai livelli di Skyrim mi hai tolto un peso dal cuore... era uno dei problemi più ripetuti che mi stava un po' smorzando la voglia di prendere questo gioco. (non possono essere peggio di quelli di Duke Nukem Forever...no? )
AI LIVELLI DI SKIRIM????Ma neanche per idea!
Skirim aveva tempi di caricamento moooooooooooooooooooooooooooooolto iù lunghi.
Ed erano moooooooooooooooooooolto più frequenti,non c'é paragone.
Non ho finito la gilda dei ladri perché dovevo affrontare i caicamenti...in Lego,ripeto,il caricamento c'é solo all'inizio di una missione e quando si entra o esce dalla stazione di polizia. Cioé ....Skyrim in due ore di gioco si fa tuuutti i caricamenti di lego city messi insieme.
no non esiste nessun multi nemmeno offlineRagazzi ma esiste il multy online?
E' facile, facilissimo, e questo a mio avviso rovina i combattimenti che diventano monotoni. Peccato perchè il semplice ma carino sistema di combattimento sarebbe stato perfetto per un titolo simile ad un livello di difficoltà adeguato.Iniziato oggi, molto carino, ironico e ben fattoPurtroppo pare un po' troppo facile e, impressione mia, il rischio è che possa diventare un po' ripetitivo col passare delle ore per me che, a prescindere, non adoro i sandbox...vedremo.
I caricamenti per ora non mi fanno ne caldo ne freddo, so quando aspettarmeli, so quanto durano, e tant'è...poi certo, qualcosina di più rapido non faceva schifo, ma per ora non mi sembra che possano rovinare l'esperienza di gioco.E' facile, facilissimo, e questo a mio avviso rovina i combattimenti che diventano monotoni. Peccato perchè il semplice ma carino sistema di combattimento sarebbe stato perfetto per un titolo simile ad un livello di difficoltà adeguato.
Il gioco diventa appena appena ripetitivo, ma c'è talmente tanta roba da fare nella città che si può spezzare il ritmo delle missioni per ore&ore. Io mi ci son perso in quella cacchio di Lego City, è una droga...poi ci sono "incarichi" che mi son piaciuti di più e altri di meno. Ma davvero, il gioco è divertentissimo.
Veramente l'unico difetto è la sua estrema facilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che per alcuni può anche non essere considerato tale, ma per me lo è. Mi ha dato molto più fastidio dei caricamenti (che per quanto lunghi, non sono frequenti)
Ti perdi un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpeccato...:tragic: l'avrei preso sennò