Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso...mi ha sempre intrigato come gioco

Se sono ai livelli di Skyrim mi hai tolto un peso dal cuore... era uno dei problemi più ripetuti che mi stava un po' smorzando la voglia di prendere questo gioco. (non possono essere peggio di quelli di Duke Nukem Forever...no? )

AI LIVELLI DI SKIRIM????

Ma neanche per idea!

Skirim aveva tempi di caricamento moooooooooooooooooooooooooooooolto iù lunghi.

Ed erano moooooooooooooooooooolto più frequenti,non c'é paragone.

Non ho finito la gilda dei ladri perché dovevo affrontare i caicamenti...in Lego,ripeto,il caricamento c'é solo all'inizio di una missione e quando si entra o esce dalla stazione di polizia. Cioé ....Skyrim in due ore di gioco si fa tuuutti i caricamenti di lego city messi insieme.

"finito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

33 ore al 50%

direi che la mia avventura in lego city purtroppo finisce qua

gioco fantastico lo ribadisco...

L'ho comprato ieri, devo dire che mi sta piacevolmente sorprendendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

AI LIVELLI DI SKIRIM????Ma neanche per idea!

Skirim aveva tempi di caricamento moooooooooooooooooooooooooooooolto iù lunghi.

Ed erano moooooooooooooooooooolto più frequenti,non c'é paragone.

Non ho finito la gilda dei ladri perché dovevo affrontare i caicamenti...in Lego,ripeto,il caricamento c'é solo all'inizio di una missione e quando si entra o esce dalla stazione di polizia. Cioé ....Skyrim in due ore di gioco si fa tuuutti i caricamenti di lego city messi insieme.

QUOTO tutto . si ok sono lunghi ma non impossibili:l4gann:

Ragazzi ma esiste il multy online?

Ok grazie

Iniziato oggi, molto carino, ironico e ben fatto

Purtroppo pare un po' troppo facile e, impressione mia, il rischio è che possa diventare un po' ripetitivo col passare delle ore per me che, a prescindere, non adoro i sandbox...vedremo.

Iniziato oggi, molto carino, ironico e ben fattoPurtroppo pare un po' troppo facile e, impressione mia, il rischio è che possa diventare un po' ripetitivo col passare delle ore per me che, a prescindere, non adoro i sandbox...vedremo.
E' facile, facilissimo, e questo a mio avviso rovina i combattimenti che diventano monotoni. Peccato perchè il semplice ma carino sistema di combattimento sarebbe stato perfetto per un titolo simile ad un livello di difficoltà adeguato.

Il gioco diventa appena appena ripetitivo, ma c'è talmente tanta roba da fare nella città che si può spezzare il ritmo delle missioni per ore&ore. Io mi ci son perso in quella cacchio di Lego City, è una droga...poi ci sono "incarichi" che mi son piaciuti di più e altri di meno. Ma davvero, il gioco è divertentissimo.

Veramente l'unico difetto è la sua estrema facilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che per alcuni può anche non essere considerato tale, ma per me lo è. Mi ha dato molto più fastidio dei caricamenti (che per quanto lunghi, non sono frequenti)

E' facile, facilissimo, e questo a mio avviso rovina i combattimenti che diventano monotoni. Peccato perchè il semplice ma carino sistema di combattimento sarebbe stato perfetto per un titolo simile ad un livello di difficoltà adeguato.
Il gioco diventa appena appena ripetitivo, ma c'è talmente tanta roba da fare nella città che si può spezzare il ritmo delle missioni per ore&ore. Io mi ci son perso in quella cacchio di Lego City, è una droga...poi ci sono "incarichi" che mi son piaciuti di più e altri di meno. Ma davvero, il gioco è divertentissimo.

Veramente l'unico difetto è la sua estrema facilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che per alcuni può anche non essere considerato tale, ma per me lo è. Mi ha dato molto più fastidio dei caricamenti (che per quanto lunghi, non sono frequenti)
I caricamenti per ora non mi fanno ne caldo ne freddo, so quando aspettarmeli, so quanto durano, e tant'è...poi certo, qualcosina di più rapido non faceva schifo, ma per ora non mi sembra che possano rovinare l'esperienza di gioco.

Sulla facilità, si, è un gioco in cui manca totalmente il concetto di "sfida", ma andando avanti non credo che nemmeno quello sia il grosso problema...è che per ora, dopo circa 4 ore di gioco, sto trovando un po' prive di mordente e un po' troppo ripetitive le missioni, ma sono proprio io che ho delle riserve verso questo tipo di giochi, tant'è che non mi piace nemmeno GTA.

Ero comunque consapevole della cosa prima di iniziarlo, quindi non sto scoprendo l'acqua calda, sicuramente non diventerà il mio gioco preferito ma credo di poterci passare delle buone 20-25 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque, carino e molto ben curato, ma di una ripetitività lancinante...a me, ripeto, i sandbox fanno abbastanza schifo, però è una ripetizione delle stesse azioni in un loop infinito, cambia il travestimento che usi ma siccome è tutto "guidato" nemmeno ti devi chiedere cosa usare e quando.

Poi oh, a me sta cosa che devo spaccare tutto e ricomporre robe random non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato perchè spesso e volentieri il level design sarebbe anche ottimo, sol che è veramente privo di sfida...e non cito nemmeno i combattimenti, che sono solo la punta dell'iceberg.

Anche il mondo è pieno di segreti da scoprire, ma francamente non trovo stimoli.

Mi aspettavo "leggermente" meglio, lo ammetto, anche se non posso non dire che sia un gioco ben fatto, trovo corretto il 7,5 di Spazio.

Finito la storia principale.... e mi è piaciuto molto.

Adesso però raggiungere il 100% lo trovo troppo noioso e ripetitivo.

EDIT: Finito!

Finale spettacolare, forse mi ha alzato di mezzo voto il punteggio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Direi di essere attorno alle 15 ore, ora vedo di arrotondare un po' in cazzeggio per altri 2 o 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Davvero carino e umoristico, ma i caricamenti sono apocalittici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro