Ma stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono alla missione successiva, ma quei punti li ho sbloccati svariate missioni fa, vai in caserma, devi aver dimenticato di fare qualcosa perché io a questo punto ho di bloccato solo 2 cose: i quadri elettrici che danno la scossa ed i container con le maniglie da tirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se vuoi un consiglio spassionato fermati con le missioni, perché mi pare moooolto indietro col resto. Fatti 6-8 ore di puro cazzeggio (credimi, sto gioco è 15% storia ed 85% cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) girati ogni centimetro di mappa, è strazeppa di cose nascoste, tra mattoncini, auto da rubare, ladri di auto da arrestare, personaggi e veicoli da sbloccare, costruzioni da creare e tantissime cose da fare (per esempio ci sono giostre da trovare, vasi da innaffiare eccetera, stazioni del treno da attivare eccetera). Io nella caserma ho solo una postazione ancora bloccata, l'ultimo al piano terra in fondo a sinistra.
Visto che ancora non hai attivato auto e personaggi quando lo farai avria milioni di mattoncini da sborsare ahahahahahha
I codici sbloccano personaggi, veicoli e soprattutto missioni secondarie