Ragazzi domanda riguardo un potere visto che ho finito il gioco :
Come si aprono delle casse voluminose con due maniglie arancioni se non erro ?
Devi metterti rex Fury tra i personaggi da utilizzare, è lui che apre quelle casse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi domanda riguardo un potere visto che ho finito il gioco :
Come si aprono delle casse voluminose con due maniglie arancioni se non erro ?
Nessuno.....Ho solo un problema con una location
Come si arriva sull' isola con la Statua della Libertà?????Ho provato a nuoto, in nave, in elicottero, ma è come se ci fosse un muro invisibile che non mi permette di sbarcare......Qualcuno ci è andato?
Cassius non immaginavo eDevi metterti rex Fury tra i personaggi da utilizzare, è lui che apre quelle casse
Cassius non immaginavo e
per cambiarmi devo entrare in una cabina e selezionare Fury dove averlo comprato da Elly ?
Prego figurati, gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, adesso lo ricomincio.... Voglio fare il 100%![]()
Perfetto grazie ci sono riuscitoEsattamente prima devi comprarlo e mi pare che costi 1 milione di mattoncini e poi lo selezioni nella cabina
Buon divertimento, sono a più di 60 ore e al 93% :tragic:preso da mw a 5 euro usando 20 euro di hifriends, alla fine sono andato di selects seppur avere la versione limited sarebbe stato meglio, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Per il momento si sta rivelando un ottimo titolo come la controparte su 3ds.Buon divertimento, sono a più di 60 ore e al 93% :tragic:
In effetti su Zelda TP aveva fatto proprio cosi, vediamo se pure su lego city funziona uguale.Se alterni le fasi raccolte ai capitoli della storia vedrai che non stufa, ovvio che se fai prima la storia e poi i collezionabili può venirti noia
Se alterni storia e collezionabili punta ai Mattoncini Rossi......sbloccano dei gadgets stupendiPer il momento si sta rivelando un ottimo titolo come la controparte su 3ds.Una volta finito vedrò se fare il 100% oppure no, anche se temo che alla lunga potrebbe stancare, vedremo :euler19:!
si, ho visto.Se alterni storia e collezionabili punta ai Mattoncini Rossi......sbloccano dei gadgets stupendi![]()
non so se la versione 3ds sia uguale a questa,ma mi trovo a un punto morto: possiedo i costumi da poliziotto,ladro,contadino,astronauta,operaio edile, un travestimento ambiguo da donna....devo raggiungere un punto al porto di Ausburn per iniziare una missione,ma quando arrivo li' c'e' nient'altro che uno scoglio.Mi tuffo e gli squali mi sbranano.Serve una barca (che non c'e') o cosa? Sul ponte appare un pop up che mi impone di tornare indietro per non annullare i progressi della missione.Costruire l'eliporto sul grattacielo e' stata l'ultima missione che ho compiuto,dopo quella nella base spaziale.
si e' un bel gioco,non vorrei dovermene sbarazzare solo ora che sono al 23% di completamento appenaNon posso aiutarti,sono passati anni.
Questo gioco è stato l'unico gioco che dopo averlo finito al 100% e rivenduto,ancora mi pento.
Potresti essere un po' più specifico nella storia? Che capitolo hai appena completato?si e' un bel gioco,non vorrei dovermene sbarazzare solo ora che sono al 23% di completamento appenaPoi la gente si scandalizza trovandomi ipercritico nei riguardi di qualunque cosa....Ho trovato la soluzione di Multiplayer che non chiarisce per nulla e vuole solo far ridere i morti di disperazione come me.Addirittura ho letto che pare bisogna seguire un percorso preciso per arrivare li' dopo aver completato la storia dall'altra parte del ponte che per il momento e' inaccessibile,ma anche quella parte di storia lo e'....Davvero un peccato.
il tubo,ragazzo....vai sul tubo.non so se la versione 3ds sia uguale a questa,ma mi trovo a un punto morto: possiedo i costumi da poliziotto,ladro,contadino,astronauta,operaio edile, un travestimento ambiguo da donna....devo raggiungere un punto al porto di Ausburn per iniziare una missione,ma quando arrivo li' c'e' nient'altro che uno scoglio.Mi tuffo e gli squali mi sbranano.Serve una barca (che non c'e') o cosa? Sul ponte appare un pop up che mi impone di tornare indietro per non annullare i progressi della missione.Costruire l'eliporto sul grattacielo e' stata l'ultima missione che ho compiuto,dopo quella nella base spaziale.