Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buggone grafico di auburn nella versione 3ds

il tubo,ragazzo....vai sul tubo.
ok,grazie roscian ho risolto.Si tratta di un bug,sono riuscito a proseguire in questo modo.In realta',quando mi veniva indicato di recarmi ad Auburn,la zona portuale,non mi consentiva di raggiungere l'icona segnalativa della missione in quanto la sua posizione era fittizia.In quel luogo,in quel punto,in realta' all'origine (nella versione originale del gioco) c'era un'altra missione incognita,tagliata dalla versione finale per ragioni di capacita' di memoria della scheda sd.Ne sono certo al 98 %...perche' le missioni potrebbero essere piu' di una....
A quel punto del gioco si prosegue la storia direttamente nella miniera
.Bisogna raggiungere il punto designato con il distintivo per tre volte,da qualunque direzione e in qualunque modo (a piedi o non) confermando ogni volta di voler abbandonare la missione con il tasto A ed il gioco e' fatto.EDIT: gioco nuovo,scartato da cellophan :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo è, la versione home è una GTA in salsa lego, un gioco stupendo e sottovalutato solo perché non ha gangster, sangue e battone
trovo GTA piuttosto noioso alla breve,questo non riesce ad annoiarmi e non uso mai street pass.L'ho ripreso dopo una lunga pausa.Tra parentesi: il problema si e' ripresentato di nuovo quando
ero in procinto di recarmi in centro citta' per spegnere gli incendi
finito-tempo di completamento 18,22 ore,percentuale 31,7%; il restante e' costituito nella ricerca dei collezionabili.Mi interessa poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciato il remaster in uscita questa primavera su ps4 one e switch

Ma ricordavo male o Nintendo aveva dato una mano nella sviluppo?

Se non lo avete preso su Wii U, fatelo su Switch. Gran bel gioco, incarna proprio la parola "divertimento", nonostante abbia dei difetti (ciao, caricamenti lunghissimi...e adesso vediamo se siete presenti anche su Ps4/One/Switch/PC).

Era anche un gioco che usava molto il paddone.

...Cazzarola, peccato non sia il sequel, ma già vedere un gioco come lo stesso Lego City Undercover giocabile anche ar cesso è interessante :kep88: (no, non considero la versione 3DS perchè limitata da vari punti di vista, da quanto ho letto).

Uhm, chissà se nella remastered sarà incluso pure il prequel uscito su 3ds, oppure rilasceranno solo quello per Wii U :morris82:. Una edizione completa con entrambi i titoli non mi dispiacerebbe :patpat:

Ma ricordavo male o Nintendo aveva dato una mano nella sviluppo?
Infatti, come è possibile che abbia perso l'esclusiva?

Vabbè in ogni caso se mai lo prenderò sarà su Wii U visto che sfrutta anche il paddone e si trova nei Selects.

va beh ma il marchio LEGO per quanto riguarda il mondo dei videogiochi non è Nintendo :asd: ergo possono farci un po' quello che vogliono

Nintendo ha collaborato ma ip lego non è sua, scaduti i copyright ecco fatto.

In futuro può succedere anche a bayo

Lo prendo pure su PS4, sticazzi, sarà uno spettacolo unico

Gioco fenomenale

Ah, lo dico da secoli e ribadisco: Chase sarà tra i pg di Smash SWitch, segnatevelo

- - - Aggiornato - - -

Uhm, chissà se nella remastered sarà incluso pure il prequel uscito su 3ds, oppure rilasceranno solo quello per Wii U :morris82:. Una edizione completa con entrambi i titoli non mi dispiacerebbe :patpat:
Non ci contare troppo :asd:

Ah giusto, con le cartucce presumibilmente i caricamenti millenari di sto gioco dovrebbero ridursi :asd:
Mamma mia cosa mi hai ricordato, il frame rate di questo gioco è da denuncia :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro