Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"The information is listed incorrectly on the packaging of LEGO City Undercover for Nintendo Switch. Players who purchase a physical copy of LEGO City Undercover on Nintendo Switch at retail are getting the complete game, and do not need to download additional content to enjoy the full experience. An internet connection is not required to play the game. The only internet connection suggested is to download the typical content update patch."
http://m.ign.com/articles/2017/03/28/wb-comments-on-lego-city-undercover-switch-download

Ecco! Comunque pagine su pagine a parlare di qualcosa che non esiste...
se loro stampano le copertine che dicono cazzate e se ne parla sui forum non vedo cosa ci sia di male...

Certo parlarne è un conto, ma sparare a zero contro la versione Switch prima che la notizia venga ufficializzata mi sembra eccessivo

Certo parlarne è un conto, ma sparare a zero contro la versione Switch prima che la notizia venga ufficializzata mi sembra eccessivo
e se dovessimo parlare solo delle cose confermate ci sarebbero 2 thread con 5 post

e cmq sparerei a zero contro tutti i giochi lego a prescindere :asd:

Apperò :asd:, l'unica cosa che dovevano migliorare non l'hanno migliorata (manciate di pochi secondi su caricamenti eterni non sono un gran risultato), il mancato utilizzo del paddone avrà sicuramente effetti deleteri in certe fasi di gioco e la sola modalità in coop non giustifica certamente il prezzo pieno di questa versione.

La versione migliore e da avere assolutamente è quella WiiU (per chi lo possiede), chiaramente chi non ce l'ha e vuole giocarlo si butta su questa o magari su una di quelle delle altre console (sperando che almeno li i caricamenti siano umani e non atroci come questi).

Apperò :asd:, l'unica cosa che dovevano migliorare non l'hanno migliorata (manciate di pochi secondi su caricamenti eterni non sono un gran risultato), il mancato utilizzo del paddone avrà sicuramente effetti deleteri in certe fasi di gioco e la sola modalità in coop non giustifica certamente il prezzo pieno di questa versione.La versione migliore e da avere assolutamente è quella WiiU (per chi lo possiede), chiaramente chi non ce l'ha e vuole giocarlo si butta su questa o magari su una di quelle delle altre console (sperando che almeno li i caricamenti siano umani e non atroci come questi).

in alcuni punti il risultato è migliore ma si è abbastanza penoso considerando la differenza di potenza e supporto.

2iku8w.jpg

Il gioco merita sia chiaro, però 51s di caricamento per un gioco su cartuccia... :badboy:
Penso di prenderlo perchè su wiiu mi ha divertito molto ma effettivamente potevano sprecarsi per ottenere tempi di caricamento più veloci

ragazzi tre domande..

1) in cosa consiste questo gioco? freeroming e missioni principali e secondarie alla gta?

2)in coop si può fare solo freeroming cazzeggio o anche le missioni principali e secondarie (se ci sono)..

3) avendo sia ps4 che switch quale versione conviene prendere?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro