Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena comprati.. ho messo il gioco.. e ho cliccato su aggiornamento software.. e mi sta scaricando un aggiornamento, lo sapevate voi? cosa serebbe?[
b284cc5a7170e5d99ce81539b803795b.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

qua centra poco la potenza in meno.. lego non è cosi avanzato su ps4 da dire che switch non lo reggerebbe.. il problema sono loro che ottimizzano male. senno zelda che è un miracolo? :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
sono daccordo i multy piatta nn credo saranno ottimizzati a dovere ...ma io ho preso la switch per i titoli nintendo e per gli indies...poi come dicevate sopra poter giocare un titolo multi in portatile è un valore aggiunto pur dovendo pagare un po di scotto in termini tecnici

sono daccordo i multy piatta nn credo saranno ottimizzati a dovere ...ma io ho preso la switch per i titoli nintendo e per gli indies...poi come dicevate sopra poter giocare un titolo multi in portatile è un valore aggiunto pur dovendo pagare un po di scotto in termini tecnici
ad essere sincero me lo aspettavo, ma essendo stato esclusiva nintendo wiiu calvolo potevano trattatelo meglio questa versione switch.

comunque su dock gira meglio e i cali sono molti meno

ad essere sincero me lo aspettavo, ma essendo stato esclusiva nintendo wiiu calvolo potevano trattatelo meglio questa versione switch.
comunque su dock gira meglio e i cali sono molti meno

Avrebbero dovuto fare una conversione della versione wiiu che tecnicamwnte è piu povera ....ce ne saremmo lamentati probabilmente...invece hai la stessa versione ps4 ma meno performante

Wii U :asd:
Effettivamente 25€ è un prezzone per un giocone
L'ho preso al D1 su WiiU (la limited con il personaggio LEGO) e l'ho già finito al 100% :asd:

Per me rimane uno dei giochi WiiU da avere assolutamente e non nego di aver comprato la console per questo gioco ed essere stato inca@@ato per il rinvio ai tempi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrebbero dovuto fare una conversione della versione wiiu che tecnicamwnte è piu povera ....ce ne saremmo lamentati probabilmente...invece hai la stessa versione ps4 ma meno performante
se non sono capaci di ottimizzare era meglio meno grafica.. la coop è ingiocabile a 20fps..

L'ho preso al D1 su WiiU (la limited con il personaggio LEGO) e l'ho già finito al 100% :asd:Per me rimane uno dei giochi WiiU da avere assolutamente e non nego di aver comprato la console per questo gioco ed essere stato inca@@ato per il rinvio ai tempi :asd:
A me l'avevano prestato ai tempi e non l'ho finito, ma ho tenuto il file di salvataggio, magari finito zelda lo recupero, tanto per prendere switch ne ho di tempo, a meno che [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] non si sbrighi a regalarmelo prima :nev:

se non sono capaci di ottimizzare era meglio meno grafica.. la coop è ingiocabile a 20fps..

posso essere daccordo...se il titolo diventa ingiocabile

se il frame è su livelli dignitosi al di la della coop

A me l'avevano prestato ai tempi e non l'ho finito, ma ho tenuto il file di salvataggio, magari finito zelda lo recupero, tanto per prendere switch ne ho di tempo, a meno che [MENTION=215536]Ken Parker[/MENTION] non si sbrighi a regalarmelo prima :nev:
codice iban is absolutely necessary

in che guaio ce siamo cacciati?:morristend::asd:

aprite una conto per donazione per sto rosicone che alla fine ce more :trollface:

io tra ieri e oggi ho fatto 9 ore di gioco.. giocando in co op su tv.. in co op sul tablet.. da solo in tv e da solo in tablet.. in tutte le situazioni e giocabile e godibile.. senza nessun dramma o cose gravissime.. ovviamente in co op perde un po di fluidità.. ma non diventa ingiocabile, per me ormai si e perso il senso di divertimento nei videogiocatori moderni, e vi parla un possessore di ps4 pro a cui piace ogni tanto anche la massima fluidita e la massima risoluzione..

pero cavoli io con questo lego city mi sto divertendo molto e non ci vedo cose gravissime nella fluidita o sui caricamentimm certo senza dubbio potevamo fare meglio, magari miglioramo con una patch..

io tra ieri e oggi ho fatto 9 ore di gioco.. giocando in co op su tv.. in co op sul tablet.. da solo in tv e da solo in tablet.. in tutte le situazioni e giocabile e godibile.. senza nessun dramma o cose gravissime.. ovviamente in co op perde un po di fluidità.. ma non diventa ingiocabile, per me ormai si e perso il senso di divertimento nei videogiocatori moderni, e vi parla un possessore di ps4 pro a cui piace ogni tanto anche la massima fluidita e la massima risoluzione..pero cavoli io con questo lego city mi sto divertendo molto e non ci vedo cose gravissime nella fluidita o sui caricamentimm certo senza dubbio potevamo fare meglio, magari miglioramo con una patch..

anche io lo sto divorando...

ma in coop a 20fps ( ci sono anche i video test e non solo opinione a occhio) è ingiocabile, poi se qualcuno riesce a giocare a 20fps buon per lui...

in solo invece si gioca bene e i cali ci sono ma non danno problemi.

anche io lo sto divorando... ma in coop a 20fps ( ci sono anche i video test e non solo opinione a occhio) è ingiocabile, poi se qualcuno riesce a giocare a 20fps buon per lui...

in solo invece si gioca bene e i cali ci sono ma non danno problemi.

bhu allora sono strano io con mio fratello che riusciamo a giocarci senza problemi in co op :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro