Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LEGO CITY Undercover | SG: 8 | Disponibile la versione Switch

bhu allora sono strano io con mio fratello che riusciamo a giocarci senza problemi in co op :asd:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
probabilmente:sisi:

infatti a che servono i 30fps rock solid :nev:

poi oh.. ci sono anche quelli che giocano a 10-15fps e non si accorgono di nulla e sono felici:asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
Confronto di Digital Foundry

chi ha visto il video può dirmi che dicono? sono senza adsl per un po di giorni e sono curioso :asd:

Sia PS4 che Switch girano a 1080p. Switch ha una qualità d'immagine superioriore, ma la risoluzione delle ombre e dei riflessi leggermente inferiori.

dal video visto oggi al volo da un amico pareva testata in mod dock.. oppure mi sono perso dove testavano anche in mobile?

dal video visto oggi al volo da un amico pareva testata in mod dock.. oppure mi sono perso dove testavano anche in mobile?

DF purtroppo non ha analizzato il frame della versione handled

Su yt ho visto questo video,pero chiaramente è off screen e non si capisce troppo:

alla fine hanno distribuito solo le 3 copie che avete preso voi...dai che vergogna, è introvabile maremma cicciona :tristenev:

alla fine hanno distribuito solo le 3 copie che avete preso voi...dai che vergogna, è introvabile maremma cicciona :tristenev:
su amazon hai visto?

LEGO CITY Undercover | SG: 8 | Disponibile la versione Switch

Sì, ma lo danno in consegna tra 8-10 gg :cry:
madonna... oggi sono passato da gaystop (non ci andavo da una vita, ma ho visto gli il triplo pack amiibo a 4,98... e per caso ho visto 5copie esposte di lego per switch

se stavamo vicini te lo prestavo :)

Ultima modifica da un moderatore:
madonna... oggi sono passato da gaystop (non ci andavo da una vita, ma ho visto gli il triplo pack amiibo a 4,98... e per caso ho visto 5copie esposte di lego per switch

se stavamo vicini te lo prestavo :)

Grazie del pensiero Rino....maledetto Gs il più vicino ce l ho a buoni 50 km...e in più manco sul sito ce l hanno lo danno esaurito :gio:

ordinato :ooo:

pero' devo aspettare fino venerdi mi arriva con mario kart :hype::sad:

una bella fireball che mi fa godere con switch per un bel po ;)

accesa switch mi si è aggiornato il gioco... Mi piacerebbe sapere cosa hanno migliorato ecc

una bella fireball che mi fa godere con switch per un bel po ;)
eheh, poi con mk8 sai come fondi switch :)

Scaricato l'aggiornamento che va a sovrascrivere il precedente,infatti il peso rimane di 479mb:sisi:,non c'e scritto da nessuna parte cosa hanno migliorato...

Stavo pensando di recuperare questo qua alla fine per l'estate...ci sono offerte in giro? In modalità portatile fa la sua figura?

Stavo pensando di recuperare questo qua alla fine per l'estate...ci sono offerte in giro? In modalità portatile fa la sua figura?
In modalità portatile visivamente si...ma ha problemi di fluidità. ...

Ciao a tutti. Avrei una domanda su questo gioco... per la co-op bastano i 2 joycon in dotazione oppure occorre averne altri 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro