King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,737
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è dentro la confezione.Ho acquistato lo starter pack sul sito di Unieuro per la modica cifra di 9,99 euro e sono in attesa della convalida dell'ordine. In offerta (a 3,99 €) ci sono pure alcuni level pack, ma per ora non mi interessano. Su Amazon invece ho visto gli story pack a 20 euro l'uno, magari li recupererò più avanti se il gioco mi piace.
Ho letto che con la versione PS4 c'è il personaggio di Supergirl in esclusiva, lo troverò all'interno della confezione? O lo davano preordinando il gioco, e dunque me lo posso scordare?
GrazieSi è dentro la confezione.![]()
Grazie
Ora non mi resta che incrociare le dita e attendere la mail per il ritiro :the:
sisi ho visto, ma è "troppo".Il level pack di Portal 2 su Amazon sta ad una ventina di euro https://www.amazon.it/LEGO-Dimensions-Level-Pack-Portal/dp/B00ZWVG77W/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=videogames&ie=UTF8&qid=1519657630&sr=1-1&keywords=lego+dimensions+level+pack+portal+2
Ho visto che i set sono tantissimi O_O
Gentile X Y
ti informiamo che la tua proposta d'acquisto N° 23065809 del 26/02/2018 10:31 è nel seguente stato: Non accettata.