PS4 LEGO Dimensions

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

[video=youtube_share;upBQE7iH5L8]

da domani level pack dei goonies, più fun pack dedicato a lego undercover ed harry potter.

il giorno che ho uno stipendio vero ne prendo a pacchi, ho già la lista di quelli che devo acquistare e su amazon ogni tanto scendono in offerta e non è raro trovare un level pack a 20 euro

Bug fastidioso in lego dimensions

Salve a tutti sono nuovo e vorrei esporre un fastidiosissimo bug in Lego dimensions.

Premetto che ho giÃ* contattato il supporto lego dimensions con esiti alquanto infruttuosi: soluzioni banali e scontate, risposte dello staff senza alcuna attenzione al consumatore fino ad arrivare al punto che ti ignorano completamente.

Scrivo soltanto per condividere con voi questo problema, allora: ho riscontrato il primo bug nel mondo, di wildstyle, lego movie. Il bug consiste nell'avermi sbloccato un personaggio di adventure time, senza aver mai acquistato il level pack, e di conseguenza alcune azioni che mi permettevano di "acquistare" temporaneamente il personaggio non erano più eseguibili. Il relativo bug non mi ha permesso di completare il livello al 100% (sono un perferzionista puntiglioso :stema:).

Altri bug sono sopraggiunti con l'acquisto dello story pack di Batman Movie. Il più clamoroso è un bug che mi blocca la missione principale impedendomi di proseguire, si tratta di un bug che non mi consente di afferrare e costruire un oggetto per proseguire.

Altri tre bug, sempre relativi allo story pack, riguardano: 1. in alto a sinistra, dove compare l'icona del personaggio in uso, resta fisso l'indicare della combo X2, come se stessi in un perenne stato di scontro. 2. la side quest, dove Flash deve consegnare i gelati, dopo la prima consegna scatta il bug. Il cursore a freccia, invece di seguire Flash che consegna gelati, indica Flash che balla e non fa completare la missione. 3. quando attivo la modalitÃ* detective di Batman la toy tag non illumina il pannello sul quale spostare il personaggio, addirittura si spengono le luci.

Il problema di fondo è che i bug, ormai, si sono salvati sulla console o meglio i dati di salvataggio, essendo automatici, si sono corrotti. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto il gioco comprese le espansioni ma il danno è fatto.

Tutta questa situazione è frustrante perché dopo un anno di tempo e soldi buttati, soprattutto per altre espansioni, mi ritrovo a ricominciare tutto daccapo nella speranza che non si verifichi nessun bug.

Quindi, il mio post è rivolto a chi ha riscontrato un problema simile e se ha potuto in qualche modo risolvere, anche se è molto difficile, senza perdere i salvataggi.

Ho acquistato lo starter pack sul sito di Unieuro per la modica cifra di 9,99 euro e sono in attesa della convalida dell'ordine. In offerta (a 3,99 €) ci sono pure alcuni level pack, ma per ora non mi interessano. Su Amazon invece ho visto gli story pack a 20 euro l'uno, magari li recupererò più avanti se il gioco mi piace.

Ho letto che con la versione PS4 c'è il personaggio di Supergirl in esclusiva, lo troverò all'interno della confezione? O lo davano preordinando il gioco, e dunque me lo posso scordare?

Ho acquistato lo starter pack sul sito di Unieuro per la modica cifra di 9,99 euro e sono in attesa della convalida dell'ordine. In offerta (a 3,99 €) ci sono pure alcuni level pack, ma per ora non mi interessano. Su Amazon invece ho visto gli story pack a 20 euro l'uno, magari li recupererò più avanti se il gioco mi piace.
Ho letto che con la versione PS4 c'è il personaggio di Supergirl in esclusiva, lo troverò all'interno della confezione? O lo davano preordinando il gioco, e dunque me lo posso scordare?
Si è dentro la confezione. :ahsisi:

Grazie :sisi:
Ora non mi resta che incrociare le dita e attendere la mail per il ritiro :the:

vai tranquillo, non te lo annullano. stanno smaltendo le scorte e quindi il gioco base sta a 10 e ogni pack aggiuntivo (a prescindere dalla tipologia) sta a 3,99. Solo non so per le espansioni (che come dici tu possono essere recuperate a 20 su amazon).

Io devo personalmente recuperare

Ritorno al Futuro

Adventure Time

Goonies

Portal 2

Ghostbusters (originali, non 2016)

Almeno per quanto riguarda i level pack. Poi mi piacerebbe prendere l'espansione di Animali fantastici :sisi:

Dall'unieuro ho recuperato il level pack dei simpson e il personaggio di Bart

EDIT: negli euronics ci sono i personaggi a 5, i level pack a 13 e le espansioni a 20. A VENTI EURO

credo che andrò a spendere una 70ina di euro, però quello di Portal in italia è introvabile, mi sarà capitato di vederlo una volta e basta (e infatti manco sul sito dell'euronics c'è)

Ultima modifica da un moderatore:
sisi ho visto, ma è "troppo".

i set sono davvero tanti e chiaramente non si devono mica prendere tutti. tipo quelli midway non mi interessano manco per sbaglio, ma tutte le cose iconiche degli anni 80/90 devo possederle obbligatoriamente.

'sto gioco secondo me poteva avere molto più successo e visibilità di quanto è stato in realtà

Quelli di Unieuro sono dei buffoni: non solo mi hanno risposto dopo quattro giorni, ma mi hanno pure annullato l'ordine :bah!:

Gentile X Y
ti informiamo che la tua proposta d'acquisto N° 23065809 del 26/02/2018 10:31 è nel seguente stato: Non accettata.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro