PS4 LEGO Dimensions

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Personalmente non sono dispiaciuto dell'annuncio. Se riescono a mantenere la qualità dei giochi Lego finora usciti potrebbe asfaltare tranquillamente Skylanders e Disney Infinity (anche se al 99% quest'ultimi continueranno a vendere molto di più di Lego Dimensions, imho). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra carino. Il problema di questi giochi è che se ti prendono, ti fanno sentire costretto a spendere altri soldi per le statuette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi frena è che comprando i giochi "regolari" Lego, con 60€ si hanno 100/150 personaggi giocabili, qui con 70€ ne hai 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi frena è che comprando i giochi "regolari" Lego, con 60€ si hanno 100/150 personaggi giocabili, qui con 70€ ne hai 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti hai ragione. Bisogna vedere come sarà strutturato questo titolo. Magari avrà elementi RPG ergo potrai far livellare il tuo personaggio acquisendo nuove abilità ecc...

Ma se il gioco in sé sarà come la serie regolare, allora dubito che possa valerne la pena.

La cosa che mi frena è che comprando i giochi "regolari" Lego, con 60€ si hanno 100/150 personaggi giocabili, qui con 100€ ne hai 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo Starter Pack in UK costa 99£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma daiiiii...ieri ho comprato la 14esima statuetta (hulk) di Disney Infinity....ora mi devono rovinare pure i LEGO :o

marty e la delorean :tragic:

Io già so che a Batman versione Lego non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io già so che a Batman versione Lego non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma compratelo a parte, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li vendono da un bel pezzo i vari Lego Marvel/DC/etc etc

Quello che mi preoccupa è che pur chiamandosi LEGO, quasi sicuramente si andrà in giro con veicoli già fatti, luoghi già fatti e finiti ecc...

Sono tentato di fare lo spesone al d1 e prendere tutto tranne quelli di ninja go che mi fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io penso non resisterò a un eventuale Lego TMNT...lì mi sa che sborserò i dindini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sa se il portale delle versioni PS3 e PS4 sarà lo stesso?

Perché al momento non ho ancora PS4, quindi punterei alla versione PS3, ma non voglio ritrovarmi a dover comprare di nuovo lo starter pack in caso uscisse un sequel (o in caso smettessero di fare add-on per la versione PS3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo chiedere, ma poi è uscito in italia questo gioco, stavo valutando l'acquisto, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro