In Italia non è più uscito e credo non uscirà mai! Io ho recuperato il tutto da Amazon tedesco, prezzi in linea con i nostri e arriva sempre tutto in pochi giorni!peccato, qualcuno può dare informazioni??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Italia non è più uscito e credo non uscirà mai! Io ho recuperato il tutto da Amazon tedesco, prezzi in linea con i nostri e arriva sempre tutto in pochi giorni!peccato, qualcuno può dare informazioni??
ma è solo in lingua tedesca? no perchè a me interessava molto il mondo di doctor whoIn Italia non è più uscito e credo non uscirà mai! Io ho recuperato il tutto da Amazon tedesco, prezzi in linea con i nostri e arriva sempre tutto in pochi giorni!
E' multilingua, inglese-francese-tedesco.ma è solo in lingua tedesca? no perchè a me interessava molto il mondo di doctor who
capito, grazie, adesso vedo che fareE' multilingua, inglese-francese-tedesco.Praticamente il gioco è strutturato con due modalità, la prima è la campagna costituita da alcuni livelli da portare a termine, con una storia di fondo. I livelli sono ambientati in vari mondi (Il Mago di Oz, Doctor Who, ecc.).
Poi ci sono i mondi singoli open world da esplorare, e per accedere ad uno dei mondi ti basta possedere uno qualsiasi dei personaggi relativi.
Ad esempio, comprando il pack base hai Batman, Gandalf e Wildstyle. Con questi 3 personaggi puoi finire tranquillamente la campagna MA non potrai completare i livelli al 100%, perché per alcune zone ti serviranno altri personaggi da acquistare a parte.
In più Batman ti permette di giocare il DC World, Gandalf ti permette di giocare il mondo de Il Signore degli Anelli, e Wildstyle ti permette di accedere al mondo di The Lego Movie. Questi mondi sono liberamente esplorabili (un po' come tutti i mondi hub dei giochi Lego) ma anche in questo caso potrai esplorarne buona parte, ma per molti collezionabili ti serviranno altri personaggi con altre abilità.
In sostanza se ti interessa Doctor Who dovrai acquistare il pack base e poi dovrai acquistare uno dei due extra-pack con Cyberman o Doctor Who. Ti consiglio eventualmente quest'ultimo, perché è un Level Pack, cioè ti dà accesso al mondo open world ma anche ad un livello esclusivo della campagna a tema Doctor Who!
Figurati, se hai altri dubbi fammi sapere!capito, grazie, adesso vedo che fare
Bomba!! Lo aspettavo parecchio questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/234055/lego-dimensions-sara-disponibile-in-italia-da-settembre.aspx
meno male, ho fatto bene ad aspettare un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si conoscono i prezzi che avremo in Italia per la varie cose Lego Dimensions?Hanno messo pure Adventure Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se sti cavolo di Lego non costassero un patrimonio che cavolo, per prendere tutti quelli che voglio mi dissanguerei, ahimè rinuncerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe poi mi droppano per miracolo i Lego Star Wars dovrò cedere per forza ;p
naaaa, non credo disney ceda i diritti per le sue propietà ( però non è da escludere) riguardo i prezzi, fatti un giro su amazon uk e ti fai un'idea, perchè lo starter pack in ita avrà un costo ( anche se spero sia inferiore ai 100€ visto che il gioco è già da 1 anno fuori) , invece per le statuette puoi comprarle anche all'estero che sicuramente costeranno meno, tanto funzionano uguale!!Ma si conoscono i prezzi che avremo in Italia per la varie cose Lego Dimensions?Imho ora che Disney Infinity e soprattutto Disney Interactive han chiuso i battenti cominceranno ad approdare su Lego Dimensions franchise riconducibili a Disney (Star Wars e Marvel) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come ha scritto Nate i prezzi vanno dai 15-25-30 euro per i vari pack solo che per me essendo che i Lego sono piccolini mi sembrano un pò costosi e che potevano metterli a meno. Magari se becco qualche buona offerta oppure trovo 2 giochi a 5 euro l'uno validi magari per 30 euro totali potrei pure prenderlo, almeno nello Starter hai Batman, Gandalf e Wildstyle che mi piacciono tutti e 3 + la Batmobile, poi le altre cose che mi interessano le prendo quando trovo qualche offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si conoscono i prezzi che avremo in Italia per la varie cose Lego Dimensions?Imho ora che Disney Infinity e soprattutto Disney Interactive han chiuso i battenti cominceranno ad approdare su Lego Dimensions franchise riconducibili a Disney (Star Wars e Marvel) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif