PS4 LEGO Dimensions

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
2 giorni fa patch 1.11 --- 10 giga
oggi patch 1.12 altri 10 giga e che cavolo!!!
sì è una cosa che ha fatto impazzire pure me. in una settimana causa lavoro sono riuscito a giocarci 15 minuti >.>

da ieri invece mi ci sono messo sotto e non riesco a staccarmici: la base è quella dei soliti giochi TT Games, purtroppo però semplificata al massimo, ma tutto il resto è incredibile, non mi divertivo così tanto da un sacco di tempo. Tra la passione che ho verso i LEGO e i diversi brand proposti nel titolo non so davvero da che parte guardarmi. e le gag mi schiantano dal ridere ogni volta

Preso su ps4 per avere la minifigur di supergirl.. Piu il mondo simpson e futuro con due fun pack di bart e Emmett.

Almeno queste figur sono belle e da collezionare sono meglio di altri giochi simili

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ciao raga una serie di domande se posso:

vorrei prendere lego dimension ma ho molti dubbi, ok per la versione base con il portale e 3 personaggi gia inculusi, ma le altre cose cosa servono ? cioè per esempio se volessi giocare la storia di mission impossibile o harry potter o ghost buster devo prendere il pack con i personaggi o la scatola con scritto Story mode ? la scatola con story mode contiene anche un altro portale e costa nn poco.

sono molto confuso.

Ciao raga una serie di domande se posso:
vorrei prendere lego dimension ma ho molti dubbi, ok per la versione base con il portale e 3 personaggi gia inculusi, ma le altre cose cosa servono ? cioè per esempio se volessi giocare la storia di mission impossibile o harry potter o ghost buster devo prendere il pack con i personaggi o la scatola con scritto Story mode ? la scatola con story mode contiene anche un altro portale e costa nn poco.

sono molto confuso.
Se vuoi giocare altri livelli come Ghostbusters, Doctor Who o The Simpsons, devi prendere i level pack. Poi si c'è lo Story Mode con l'altro portale. I personaggi puoi anche non comprarli ed usare quelli che hai già. Tanto in ogni pack trovi almeno un personaggio nuovo.

Ultima modifica:
Se mettevano Shadow giocabile con tanto di sua "scatolina" glielo prendevo prima di ieri. Ma solo Sonic, meh. Tutto quel ben d'iddio per un solo pg del brand, e il bello è che i modelli degli altri sono già pronti.

Qualcuno ha preso l espansione di ghostbuster?

Lo Story Pack sul nuovo film del 2016? Io, ancora non l'ho provato però!
Non lo so volevo chiedere appunto sè riguarda il nuovo film o i vecchi...riguarda solo il nuovo allora? :azz:

Non lo so volevo chiedere appunto sè riguarda il nuovo film o i vecchi...riguarda solo il nuovo allora? :azz:
il level pack riguarda il vecchi film. mentre lo story pack il nuovo film

il level pack riguarda il vecchi film. mentre lo story pack il nuovo film
Potrei comperare il tutto solo per il vecchio guarda :bruniii:

Potrei comperare il tutto solo per il vecchio guarda :bruniii:
io lo presi con diversiclevelcpack e fun pack. gioco molto bello. il level pack del vecchio ho fatto giusto le prime due missioni poi non ho avuto piu tempo di giocare.. ma l interattività che ha sto gioco con la base e le statuine mi piace molto

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo chiedere un'informazione, esiste una sorta di tabella anche in inglese dove spiegano le varie abilità dei personaggi, in modo da poter bilanciare i vari acquisti e poter fare il 100 % in ogni mondo??

Perchè non riesco a capire chi riesce a dare elettricità alle cose, tipo nel mondo DC Comics...ho visto un video su youtube dove veniva usato il ninja bianco Zane, ce ne sono altri?

LEGO Dimensions | Versione toys-to-life dei LEGO | SG: 8.5 | Disponibile |

ordinato il pack doctor who :sbav: ma quanto è bello questo gioco e infinito.

come toy to life ha piu senso spenderci soldi, dei altri giochi della concorrenza. poi i pezzi lego hanno sempre un bel valore

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
bello cavolo! questo lego è bellissimo :sbav:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro