PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà qualche studio esterno di cui manco ricordiamo il nome, tipo Wushu o simili.

Lo fa other ocean, a sfregio invece di fare medievil 2

Non lo definirei comunque GaaS.

Questa è la paraculata per eccellenza, secondo sto ragionamento anche Ghost of Tsushima è "gaas", la cosa comica è che parliamo della stessa compagnia che non reputa GT7 un gaas quando lo è a tutti gli effetti :rickds:

Questa è la paraculata per eccellenza, secondo sto ragionamento anche Ghost of Tsushima è "gaas", la cosa comica è che parliamo della stessa compagnia che non reputa GT7 un gaas quando lo è a tutti gli effetti :rickds:
Sì ma infatti questo titolo non è un GaaS, all 99$ fa parte dei Transformative Titles. Ossia quegli esperimenti che usano le IP per fare altro (mescolando Single e Multiplayer).

Penso che gli acquisti siano per skin e cazzatine varie. Nulla a che vedere con una vera struttura Live Service (MTX, Pass, etc.).

Sì ma infatti questo titolo non è un GaaS, all 99$ fa parte dei Transformative Titles. Ossia quegli esperimenti che usano le IP per fare altro (mescolando Single e Multiplayer).

Penso che gli acquisti siano per skin e cazzatine varie. Nulla a che vedere con una vera struttura Live Service (MTX, Pass, etc.).
Prezzo della deluxe?

I giochi lego per quanto mi riguarda sono l’antigioco :rickds:

Che dire se non

:fantozzi:

Potevano farne uno caruccio su LOTR come hanno fatto poco tempo fa per Star Wars (o anche qualche altro film), e invece... Horizon :sowhat:

Potevano farne uno caruccio su LOTR come hanno fatto poco tempo fa per Star Wars (o anche qualche altro film), e invece... Horizon :sowhat:
Sony non ha la licenza di LOTR.

Chiamiamo embracer
WB.

Quest'ultima pare abbia riottenuto una enorme fetta di licenza, quindi facile che roba di LOTR arrivi proprio da loro come ai vecchi tempi.

Sony al massimo avrebbe potuto optare per un'altra IP da trasformare in LEGO, ma non avrebbe comunque potuto adattare Film amati in versione LEGO.

Nell'industria specie nei comunciati ufficiali mi pare di aver notato che si tende ad usare la definizione di gioco GaaS abbastanza a caso devo dire, come se fosse una buzzword o più semplicemente per proporre agli investitori giochi che in realtà GaaS più di tanto non sono.

Mi viene in mente il caso del Subnautica nuovo in sviluppo, dove si sollevò un polverone perché in un comunicato ufficiale del publisher (credo in sede di burocrazia aziendale o qualcosa del genere) Krafton definì il gioco un GaaS, salvo poi precisazione degli Unknown Worlds un paio di giorni dopo per precisare che Krafton lo definisce GaaS semplicemente per il supporto post-release e la natura di early access all'uscita.

Non vorrei che questa cosa vada a toccare anche questi rumour, dato che chissà cosa intendono con GaaS le singole persone che fanno da fonte per questi leaker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro