PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma che significa? Trasposizione di Forbidden west (mi pare strano)? Gameplay alla forbidden west (ma c'è il co-op)? Openworld?

Sono...perplesso.

Ma che significa? Trasposizione di Forbidden west (mi pare strano)? Gameplay alla forbidden west (ma c'è il co-op)? Openworld?
Significa Open World Game.

Significa Open World Game.
Si ma perchè dice Forbidden west e non zero dawn o entrambi? Anche il mese scorso parlava specificatamente di FW ma lego.
Per gli elementi di gameplay presi da FW invece che da ZD?
Per la trasposizione lego della storia di FW invece che ZD? (anche sta cosa non avrebbe senso)

Si ma perchè dice Forbidden west e non zero dawn o entrambi? Anche il mese scorso parlava specificatamente di FW ma lego.
Per gli elementi di gameplay presi da FW invece che da ZD?
Per la trasposizione lego della storia di FW invece che ZD? (anche sta cosa non avrebbe senso)
Perché se devi citare Horizon citi quello più recente. E' un modo come un altro per dire che è Horizon classico (ActionAdventure/RPG OW) in contesto LEGO. Tutto qua. Facile anche il plot sarà una sintesi dei 2 giochi.

Perché se devi citare Horizon citi quello più recente. E' un modo come un altro per dire che è Horizon classico (ActionAdventure/RPG OW) in contesto LEGO. Tutto qua. Facile anche il plot sarà una sintesi dei 2 giochi.
Si ma a sto punto avrei citato entrambi i capitoli principali, fa strano che parli sempre specificamente di FW come se fosse una qualche trasposizione di quello e infatti la gente non sta capendo cosa vuole indicare con questo o sta fraintendendo.

Ribadisco: troppi arrovellamenti.
Che sia basato sulla storia di ZD, FW, entrambi, una storia originale, il punto è semplicemente che è "quel tipo di gioco" (OW, Macchine da spaccare, equipaggiamenti) solo in contesto LEGO. Penso sia banalmente questo.

Ribadisco: troppi arrovellamenti.
Che sia basato sulla storia di ZD, FW, entrambi, una storia originale, il punto è semplicemente che è "quel tipo di gioco" (OW, Macchine da spaccare, equipaggiamenti) solo in contesto LEGO. Penso sia banalmente questo.
Però pare verrà lanciato al d1 ps5/pc, cosa che Sony fa solo per i giochi online..... Mi sa che è davvero un gaas.

Però pare verrà lanciato al d1 ps5/pc, cosa che Sony fa solo per i giochi online..... Mi sa che è davvero un gaas.
Ha una modalità Coop ma non dubito sia un GaaS.

Sony è randomica su ste cose. Until Dawn non è un GaaS ma esce al D1 su PC. Semplicemente: scelgono come gli pare di volta in volta. Astro no, questo sì, altro gioco sì, Ghost2 magari no, etc. Non ci ragionerei troppo.

Ha una modalità Coop ma non dubito sia un GaaS.

Sony è randomica su ste cose. Until Dawn non è un GaaS ma esce al D1 su PC. Semplicemente: scelgono come gli pare di volta in volta. Astro no, questo sì, altro gioco sì, Ghost2 magari no, etc. Non ci ragionerei troppo.
Until ok, però è un remake, non un gioco nuovo.
Vedremo se riusciranno a convincermi a giocare un altro lego ( li provo, ma ormai mi stufano subito, indipendentemente dall'ip)

Vabbè ma alla fine anche se non Gaas o remaster è comunque una sorta di spinoff del franchise di Horizon, un ulteriore categoria che ci sta venga considerata come una cosa non essenziale da dover restare esclusiva su playstation.
Anche Hermen nel discorso dell'altra settimana in effetti parlando dei titoli non Gaas non ha mai detto proprio di "no" su pc al D1, ma più precisamente che useranno un approccio più strategico.

Chiaro quindi che l'esclusività console se la terranno unicamente per i titoli singleplayer principali che caratterizzano PS5 come dicono loro, mentre per il resto inclusa sta tipologia più laterale non si peritano ad andare anche di pc.

Ultima modifica:
Tutto dipende da chi lo fa.
Se lo fa un team interno sbrocco malissimo, mentre con uno esterno sinceramente 'sti gran caxxi :sowhat:

Per il resto, l'idea a me non dispiace affatto, e volendo la scomponibilità dei Lego si adatterebbe molto bene a quella delle macchine di Horizon. Spero solo che non se ne escano fuori con una trasposizione, altrimenti già in partenza ho perso l'interesse.

Ah eccoli, sono quelli che hanno lavorato ai Disney Infinity.

Sito ufficiale
lW1Ga1a.jpeg

All'apertura del nuovo Studio

Attualmente stanno sviluppando un AAA Unreal Engine project
https://www.studiogobo.com/join-us/

:woo:

Co-sviluppo, quindi vuol dire che in una qualche percentuale è stata coinvolta Guerrilla...
Non so se rallegrarmi perché fortunatamente non se ne sta occupando nessun team interno (nonostantante il leak dell'artwork suggerisse tutt'altro, ammetto che mi era venuta un po di fifa per un ipotetico coinvolgimento di Blupoint :asd:), o arrabbiarmi per il tempo e le risorse che Guerrilla gli avrà inevitabilmente dedicato.

Forse qui dentro sarò l'unico a nutrire un po di aspettativa per questo gioco, ma sinceramente mi cadono un po le braccia (per non dire altro) a vedere i Guerrilla perdere tempo in questo modo, piuttosto che focalizzarsi al 100% su come tirare fuori un degno Horizon 3 che non sia un altro clone plus di Zero Dawn, come purtroppo lo è stato invece Forbidden West.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro