PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano che non abbiano rivelato la data al direct di oggi, anche perchè essendo leakata ieri mi pare tanto serbarsela per quasi un mese fino al prossimo Sop.
Conoscendoli magari la svelano a breve sfusa in un giorno a caso ma boh allora tanto valeva darla al direct di oggi, però chi li capisce più.

Strano che non abbiano rivelato la data al direct di oggi, anche perchè essendo leakata ieri mi pare tanto serbarsela per quasi un mese fino al prossimo Sop.
Conoscendoli magari la svelano a breve sfusa in un giorno a caso ma boh allora tanto valeva darla al direct di oggi, però chi li capisce più.
La svelano via blog ad inizio Settembre, poi aprono i preorder a metà settembre, e a fine Settembre un bel deep dive all'evento Sony.

Strano che non abbiano rivelato la data al direct di oggi, anche perchè essendo leakata ieri mi pare tanto serbarsela per quasi un mese a un Sop.
Magari la svelano sfusa in un giorno a caso ma boh allora tanto valeva darla al direct di oggi.
Se le tengono per loro. SOP o shadowdrop su PS Blog. Poi si vede che davvero sanno che rivelando la data di questo automaticamente si sa la data di Pro. :asd:

Magari rivelano tutto insieme. Vai a capire che cazzo gli gira in testa oltre a scimmie urlatrici che si lanciano la cacca.

Scegli Solid, o questo o Horizon Remake.
Alla fine ho ancora speranza che possa essere una cosa carina. Comunque meglio questo, ma in generale potrebbe fare bene un titolo del genere. Sia mai capiscano, insieme ad Astro, che si possano fare anche titoli più pucciosi.
Anche se ho paura solo che capiscano solo che debbano milkare di più Horizon :stress:

Alla fine ho ancora speranza che possa essere una cosa carina. Comunque meglio questo, ma in generale fa più bene un titolo del genere. Sia mai capiscano insieme ad Astro che titolo più pucciosi si possano fare. Anche se ho paura solo che capiscano che debbano milkare di più Horizon :stress:
Meglio questo, si. Anche solo per il fatto che si tratta di un gioco nuovo.

Ma per me meglio questo che anche Horizon Multiplayer e MMO... :ahsisi:
Ah già, e anche di Horizon 3 :eucube:
Horizon 3 >>> Horizon LEGO > Horizon ZD Remake >>> Restante abuso dell'IP.

:sisi:

Horizon 3 >>> Horizon LEGO > Horizon ZD Remake >>> Restante abuso dell'IP.

:sisi:
Horizon VR>>>Horizon Lego>>>>>>>>>>Horizon Main>>>>>>>>>>Horizon Remake>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Il resto della roba multiplayer in particolare modo l'MMO che "Oh shit".

:uhmsisi:

Anche se la sintesi è questa

Qualsiasi saga SP di Sony>>>>>>Horizon

:eucube:

Ultima modifica:
Sbaglio o non è stata ancora annunciata ufficialmente la data? A sto punto immagino la vedremo nel presunto soap della prossima settimana.

A fine anno abbiamo sia l’horizon serio che quello meno serio. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro