PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da dove lo scarichi?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Nella home di Ps5, quando si seleziona il gioco, in basso a destra c'è il character pass che ora è scaricabile per chi ha usato il codice della deluxe :sisi:
Il mandaloriano è troppo figo :D

Continuano a massacrarmi :rickds: E usano i bambini perché sono immortali :rickds:

Nella home di Ps5, quando si seleziona il gioco, in basso a destra c'è il character pass che ora è scaricabile per chi ha usato il codice della deluxe :sisi:
Il mandaloriano è troppo figo :D
Purtroppo me li da a pagamento. Sti str...

Molto strano. Lo hai preso retail? Hai riscattato il codice?
Io quando ho riscattato il codice della Deluxe per PS5 ho ricevuto subito un contenuto che mi segna installato con nome 'Lego star wars: pacchetto personaggi" personaggi classici"' (6.43MB), ma se vado nei contenuti aggiuntivi del gioco vedo il character collection a 14.99€, non ho capito se il pack che mi segna installato è effettivamente il character collection che però mi segna ancora a pagamento o meno.

Io quando ho riscattato il codice della Deluxe per PS5 ho ricevuto subito un contenuto che mi segna installato con nome 'Lego star wars: pacchetto personaggi" personaggi classici"' (6.43MB), ma se vado nei contenuti aggiuntivi del gioco vedo il character collection a 14.99€, non ho capito se il pack che mi segna installato è effettivamente il character collection che però mi segna ancora a pagamento o meno.
Idem a me.

Idem a me.

Ho letto in giro che è capitato anche ad altri, praticamente mi ha sbloccato un solo pack su 7, li ho contattati via twitter, mi hanno già risposto una volta chiedendomi se il codice mi aveva sbloccato qualcosa e gli ho detto che avevo solo il Classic character, ora sto aspettando la contro risposta.

Ho letto in giro che è capitato anche ad altri, praticamente mi ha sbloccato un solo pack su 7, li ho contattati via twitter, mi hanno già risposto una volta chiedendomi se il codice mi aveva sbloccato qualcosa e gli ho detto che avevo solo il Classic character, ora sto aspettando la contro risposta.
A me ha sbloccato Solo,Mandalorian stagione 1, e i personaggi classici, per il resto sono andato a vedere sullo store e sembra non esistano gli altri pack da provare a scaricare 1X1

Mi hanno risposto:

Thanks for confirming! Warner Bros. Games is aware of this issue with deluxe edition codes not redeeming correctly and will have a fix for incorrect codes available as soon as possible. We'll try to follow up with you here once a resolution is reached, but please feel free to keep an eye on WB Games social pages for an update. If there's anything else we can help with, please don't hesitate to reach back out!

Siete avari di commenti sul gioco però :sadfrog:
Io sto finendo altro e quindi non avevo intenzione di giocarlo ieri, alla fine l’ho cominciato (partendo da episodio 1) per la storia dei dlc, è un gioco che ti prende e ti porta a volerlo divorare in un sol boccone, ma appena sono arrivato nel
lago con jar jar
è partito un video che ti porta alla
città nascosta
ed è rimasto lo schermo nero, l’audio ambientale andava ma non i dialoghi del video, ho dovuto chiudere e riaprire il gioco, per fortuna i mattoncini trovati erano rimasti, credo sia bello bello ma non esente da bug che tra l’altro si porta dietro dai vecchi giochi lego.

PS: Il dover mettere spoiler perché c’è gente che per sentito dire non ha mai visto la trilogia prequel è assurdo, anche perché state parlando con uno che l’ha sempre apprezzata anche prima che tanti la rivalutassero per via della sequel (tipo quelli che hanno scoperto e sono diventati esperti dei queen solo dopo il successo del film).

L'ho iniziato ieri e ci ho giocato già ore e ore senza rendermene conto

Tralasciando che non ho mai visto un gioco di star wars con questa cura per i dettagli e per un fan e' un orgasmo continuo,ma se sei un completista questo gioco ti fa fondere la console per quanto godi a giocarci

E lo dico da non fan dei lego di cui non mi e mai interessato nulla :asd:

Il gioco da vibes molto chill e rilassanti in contesti di open map per i vari pianeti che sono da sbavo da esplorare per un fan della saga...Fan service a palate

Tant'è che le riproposizioni dei film fanno quasi da contorno al piacere dell'esplorazione

Hanno creato un gioco veramente della madonna

Qualche novità su una possibile patch per far girare meglio il gioco su ps5?
Su xsex gira a 4k 60fps mentre su ps5 a 1440p 60fps, come dire...

Qualche novità su una possibile patch per far girare meglio il gioco su ps5?
Su xsex gira a 4k 60fps mentre su ps5 a 1440p 60fps, come dire...
Il team che fa i lego sono abbastanza "scarsi" per così dire. Ma premetto: non li ho giocati. Mi hanno detto che quasi tutti i Lego hanno problemi di frame e cose di quel tipo, è vero? Se sì è normale che basta un pelino di hardware in più per riuscire a non ottimizzare e farlo funzionare. Su PS5 evidentemente devono lavorarci meglio ma, se i vecchi son rimasti com'erano (se è vero, ripeto) la vedo difficile che qui migliorino.

Pare che la deluxe stia andando a ruba e raggiunge rapidamente prezzi alti per via dell’ esclusività della minifig col latte blu :asd:

Finito il primo episodio, effettivamente i livelli sono molto brevi, a causa della loro quantità credo. Giusto? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro