U
Utente cancellato 52895
Vabbè dai, ti banno un sei mesi.E' comunque una mancanza la mia, lo soChe poi noin è che ci voglia granchè a rimediare tutto sommato. Userò la scusa del gioco per vederli
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, ti banno un sei mesi.E' comunque una mancanza la mia, lo soChe poi noin è che ci voglia granchè a rimediare tutto sommato. Userò la scusa del gioco per vederli
![]()
Vabbè dai, ti banno un sei mesi.
Vabbè dai, ti banno un sei mesi.
Sparati subito la vecchia trilogia
Prometto che vedrò la prequel
Post automatically merged:
Sparati subito la vecchia trilogia
Da piccolo avrò consumato le videocassette di mio zio![]()
Finché non è il 9 il tuo preferito possiamo restare amici.Episodio 3 è il mio SW preferito comunque, ora dite che volete.
Dell' ultima trilogia mi è piaciucchiato solo il 7Finché non è il 9 il tuo preferito possiamo restare amici.
Il migliore di quella trilogia, ma comunque non sono così duro con tutti gli altri. Giusto con il IX...Episodio 3 è il mio SW preferito comunque, ora dite che volete.
Non te ne pentirai. Parti subito con i vecchi, e poi se vuoi proseguiPrometto che vedrò la prequel![]()
La trilogia iniziale l'ho vista ehIl migliore di quella trilogia, ma comunque non sono così duro con tutti gli altri. Giusto con il IX...(ad esempio della nuova trilogia me è piaciuto tanto l'VIII)
Non te ne pentirai. Parti subito con i vecchi, e poi se vuoi prosegui![]()
Aaaah ok, avevo capito che non avevi visto nulla, pardonLa trilogia iniziale l'ho vista ehSono quelli prequel che non ho visto
![]()
Per me il 3 e il 5 se la giocano.Episodio 3 è il mio SW preferito comunque, ora dite che volete.
Ma che schifo è??Ragazzi ma non ci sono opzioni per la modalità split screen. Visuale schermo divisa destra e sinistra e basta. Non posso decidere se fare alto e basso e nella stessa area lo schermo non si unisce come nei vecchi Lego.
Mi quoto, messaggio di 2 settimane fa. Uscì dalle preview e lo riportai qui proprio perché peculiare rispetto ai precedentiLa coop locale questa volta è sempre e solo split-screen, non si allontana e avvicina la telecamera, visto che di base questa è posizionata alla spalle del protagonista in maniera più classica, quindi non ci sono i "campi larghi" degli altri giochi Lego![]()