PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'avessero fatto uscire un mesetto dopo, magari proprio allo sw day, sarebbe stato perfetto, così mi è troppo vicino ad elden ring uffa. Più che altro, il bonus esclusivo amazon non capisco se sia solo lando o anche altri, nella dicitura c'è scritto character al singolare, però scrivendo pack mi fa pensare a più personaggi

Posso dire che pure con i suoi (voluti) limiti è pure esteticamente bellissimo su certi scorci? :asd:

Paddington_Screenshots_1280x720_VENATOR.jpg
Paddington_Screenshots_1280x720_ENDOR.jpg

Posso dire che pure con i suoi (voluti) limiti è pure esteticamente bellissimo su certi scorci? :asd:
A me ha impressionato anche la resa dei terreni sabbiosi
Post automatically merged:

Non ho prime, però con gli altri oggetti la spedizione è gratis.
Questo invece 7€ di spedizone.
Penso sia un errore di Amazon

A me ha impressionato anche la resa dei terreni sabbiosi
Vero. Per essere un gioco LEGO c'è un mix di luce e rendering degli ambienti che mi piace moltissimo.

Mai giocato ad un gioco LEGO, però questo sembra veramente bello.
Mi sa che gli darà una chance!

Sapete se sia già prenotabile la deluxe con statuetta??
Al momento mi pare di no, probabilmente apriranno settimana prossima i preorder.
Post automatically merged:

Paddington_Screenshots_1280x720_ENDOR.jpg

È impressionante come riescano a creare un connubio perfetto tra elementi realistici come gli scenari e i set lego, non oso immaginare se dovessero provare a passare solo sul realistico cosa potrebbero fare. Va detto anche che a sto giro hanno avuto più respiro, di norma mi pare siano stati sempre un team con una cadenza quasi annuale di titoli lego.

Se pee statuetta intendete il lego di luke si, è prenotabile su amazon

Io anche vorrei farlo su Amazon, però bo mi chiede 6,99€ di spedizione.. :dsax:
Sono l'unico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro