PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra molto carino, anche se non mi sono mai piaciuti i videogiochi LEGO

Sembra molto carino, anche se non mi sono mai piaciuti i videogiochi LEGO
Season 6 What GIF by The Office

E' la prima volta che usano la videocamera dietro la spalla e così vicina? Non è affatto male.

Comunque qui c'è tutta la demo in 4k:

Beh anche a me onestamente, mi vengono a noia subito nonostante sia ben fatti qualitativamente, soprattutto robe come alcuni Marvel o LOTR, sono anche dal punto di vista di licenze davvero ottimi per i fan, però mi durano pochissime ore e poi abbandono, ma questo visto il cambio quasi totale mi attizza invece moltissimo. :morristenda:

Le review quando?

Non ho mai comprato un gioco lego e non sono fan dei lego...ma questo mi sembra semplicemente una delle robe più curate mai viste su star wars....aspetto le recensioni
Post automatically merged:

Cederò anche io :asd:
Zaza le review?

Comunque ho appena visto l'ultimo trailer ed e' fuori scala per contenuti... considerando che star wars e la mia saga preferita in assoluto questo gioco lego o non lego mi sa che e' un acquisto da fare per forza

Ultima modifica:
Le review quando?

Non ho mai comprato un gioco lego e non sono fan dei lego...ma questo mi sembra semplicemente una delle robe più curate mai viste su star wars....aspetto le recensioni
Post automatically merged:

Zaza le review?

Comunque ho appena visto l'ultimo trailer ed e' fuori scala per contenuti... considerando che star wars e la mia saga preferita in assoluto questo gioco lego o non lego mi sa che e' un acquisto da fare per forza
Credo il 4.

Gamestop ha spedito la Deluxe!A volte Sda ha consegnato anche il sabato quindi potrebbe esserci la possibilità che possa giocarci già domani :sisi:

Speriamo che oggi sia il giorno delle recensioni, la curiosità sale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro