PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sto leggendo varie preview ma non riesco a trovare qualcuno che parli/mostri una feature confermata al momento dell'annuncio: la co-op locale :morristenda:

Qualcuno ha visto/letto qualcosa di specifico?
Much like LEGO Star Wars: The Complete Saga, TT Games has confirmed that The Skywalker Saga will include full couch co-op from launch, with all nine entries in the series being playable from beginning to end in co-op multiplayer.

Unfortunately, like almost every entry in the series with a few exceptions, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga will not include online co-op or a competitive online multiplayer mode.

Riassunto: come sempre, coop locale sì, e nient'altro.

La coop locale questa volta è sempre e solo split-screen, non si allontana e avvicina la telecamera, visto che di base questa è posizionata alla spalle del protagonista in maniera più classica, quindi non ci sono i "campi larghi" degli altri giochi Lego :sisi:

Le preview confermano la stazza e l'ambizione del titolo per la serie di riferimento (LEGO).

Si vedeva comunque... E' evidente che si siano prosciugati per tirare fuori sto titolo...

Mi piacerebbe tantissimo vedere un trattamento simile per LotR+TH e per gli 8 Film di HP... Ma penso che una roba del genere non la vedremo tanto presto :asd:

Io lo prenderò al d1, amo i giochi lego, amo star wars.
Prenderò la deluxe.

Io aspetto un gioco lego back to the future dai tempi della ps3 MALEDETTI

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Le preview confermano la stazza e l'ambizione del titolo per la serie di riferimento (LEGO).

Si vedeva comunque... E' evidente che si siano prosciugati per tirare fuori sto titolo...

Mi piacerebbe tantissimo vedere un trattamento simile per LotR+TH e per gli 8 Film di HP... Ma penso che una roba del genere non la vedremo tanto presto :asd:
Le video preview sono impressionanti, c'è veramente un mare di contenuto e pare di altissimo livello.
Può tranquillamente ambire anche a risultati importanti sul fronte della critica.

Ho prenotato da tempo l'edizione limitata.

Se qualcun altro l'acquista e si vuole liberare della minifigure inclusa io sono interessato ad acquistarla. :nev:

Ho prenotato da tempo l'edizione limitata.

Se qualcun altro l'acquista e si vuole liberare della minifigure inclusa io sono interessato ad acquistarla. :nev:
Qual'è edizione limitata? La deluxe?

Le video preview sono impressionanti, c'è veramente un mare di contenuto e pare di altissimo livello.
Può tranquillamente ambire anche a risultati importanti sul fronte della critica.
Questi come pure gli Avalanche (di Hogwarts) in sti anni hanno crunchato come dei maiali per poter inserire così tanti contenuti eterogenei...
Dubito ricapiterà di nuovo in tempi brevi, ma spero di rivedere questa ambizione anche su altri franchise :asd:

Questi come pure gli Avalanche (di Hogwarts) in sti anni hanno crunchato come dei maiali per poter inserire così tanti contenuti eterogenei...
Dubito ricapiterà di nuovo in tempi brevi, ma spero di rivedere questa ambizione anche su altri franchise :asd:
Ci metterei la firma per vedere un titolo del genere a tema LotR/tH

Anche perchè di HP non ne sento il bisogno essendo Hogwarts Legacy :asd:
Invece una Terra di Mezzo OW infarcita di contenuti, minigiochi, ecc :bruniii: voglio la gara di mangiate e bevute nella Contea :bruniii:
Sì i Fan della Terra di Mezzo al momento sono quelli trattati peggio :sadfrog:

L'ultimo titolo degno è del 2017 :sadfrog:
E in prospettiva c'è solo Gollum che non mi sembra granchè esaltante :sadfrog:
Io spero che con un tasto possa dire " il mio teessssoooorrroooo", altrimenti scaffale

Sembra tutto bellissimo. L`unica cosa che personalmente non amo e` la velocita` dei proiettili. Un po` lenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro