Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh,è un'immagine unica e quindi stava li,aspetta che la taglioPoi mi spieghi cosa cazzo c'entra l'ultimo commento con Bonucci.
Per caratteristiche, la coppia di centrali in assenza di Chiellini dovrebbe essere Demiral-De Ligt. La tenuta del primo in partite europee è ancora tutta da vedere, però.La coppia Bonucci-De Ligt non è ben assortita ed è spesso in affanno per colpa del primo,ma purtroppo sto sopravvalutato per una serie di motivi sarà sempre titolare
Per carità, per quello citofonare da anni a Chiellini. Bonucci per me é un grande difensore, e lo dico stasera dopo le madonne che mi ha fatto tirare: non é lui il problema di questa Juve.Il miglior difensore in rosa cit.
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una pippa clamorosa, ho perso il conto delle partite che abbiamo perso o pareggiato a causa di una sua cagata. Ancora mi sogno la notte le mille girate di culo sui tiri avversari o la deviazione di Cardiff, chiaro che la cappellata di stasera è solo la ciliegina su una torta di merda che dura 7 anniPer carità, per quello citofonare da anni a Chiellini. Bonucci per me é un grande difensore, e lo dico stasera dopo le madonne che mi ha fatto tirare: non é lui il problema di questa Juve.
Ma non si potrebbe parlare di Sport invece di insultare e augurare cose bellinema non poteva saltare il crociato a questo pezzo di merda,invece che a chiello e demiral ?
ma non mi sembra di avergli augurato di spaccarsi,ma preferivo si rompesse lui piuttosto che due giocatori ben più utili,discorso di opportunitàMa non si potrebbe parlare di Sport invece di insultare e augurare cose bellineai propri giocatori?
Che ogni tanto combini disastri è sotto gli occhi di tutti (alcuni episodi passati ormai sono storici) e di certo è più forte sui social che in campo ma vi domando: è più per colpa sua o per tifosi/addetti ai lavori che lo hanno messo su un piedistallo?
Ovviamente capisco la delusione ma io ad esempio sono più deluso dalla assoluta mancanza di professionalità di Douglas Costa perchè sì, evidentemente è particolarmente soggetto ad infortuni ma è altrettanto chiaro che la questione sia amplificata da certi suoi comportamenti. Non è un giocatore di calcio.
In un'epoca in cui tutti sperimentano "perchè sì", io comunque Bonucci con il reparto difensivo al completo lo avrei provato a centrocampo, se non altro ha un lancio preciso e di sicuro non perderebbe più palloni di Pjanic![]()
Non ho guardato ogni singola partita ma Bonucci perlomeno mi ha quasi sempre dato l'impressione di essere uno che si impegna al massimo, purtroppo ha evidenti limiti -che non ha mai corretto, oltre che con lui me la prendo con gli "allenatori" che ha avutoma non mi sembra di avergli augurato di spaccarsi,ma preferivo si rompesse lui piuttosto che due giocatori ben più utili,discorso di opportunitàgli insulti invece son pure pochi per gente tipo lui o pjanic,che secondo me oltre ad essere sopravvalutati o come l'impressione che in questo momento stiano remando contro l'allenatore
Una pippa clamorosa, ho perso il conto delle partite che abbiamo perso o pareggiato a causa di una sua cagata. Ancora mi sogno la notte le mille girate di culo sui tiri avversari o la deviazione di Cardiff, chiaro che la cappellata di stasera è solo la ciliegina su una torta di merda che dura 7 anni
Ma la stagione è lunga, fa ancora in tempo a farci perdere altre 3/4 partite da qui a maggio, grande giocatore (sui social e nelle interviste)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 minuto fa, Steeb ha scritto:
Purtroppo Bonucci senza Chiellini a fianco non ci capisce più niente. Con Barzagli erano la difesa perfetta per caratteristiche, ma sempre lui l'anello debole difensivamente.. è maturato sicuramente, ma non è poi tanto cambiatoNiente male. Anche il liscio del portiere però ha il suo perchè![]()
![]()