Ufficiale Leonardo Bonucci

• Autore discussione Autore discussione So7iD x
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che cazz avevo fatto un post lungo è sparito

vabbè vi faccio il riassunto

sto cancro deve andarsene e basta

è dal 2012 che lo insulto, e voi insultavate me perchè insultavo lui, quante faide abbiamo fatto, ero solo contro tutti :predicatore:

Oggi è bello vedere che dopo tanti anni si è rilevata la pippa che è, e ve ne siete accorti anche per tutti voi :sard:

son soddisfazioni :champagne:

Pippone miracolato

Ultima modifica da un moderatore:
la roba che ha combinato oggi è quasi da malafede

chi ha provocato quest'anno più rigori? lui o il pallavolista del girone di andata?

è dal 2012 che lo insulto, e voi insultavate me perchè insultavo lui, quante faide abbiamo fatto, ero solo contro tutti :predicatore:

Oggi è bello vedere che dopo tanti anni si è rilevata la pippa che è, e ve ne siete accorti anche per tutti voi :sard:

son soddisfazioni :champagne:

Pippone miracolato
è dal primo anno di juve che non mi piace come gioca e non lo sopporto , ma sono onesto e devo dire che gli ultimi 2 anni è migliorato un pochino.

certo che la mossa di mostrare il culo non se la toglie più ormai, pure ieri  l'ha fatta

Quello che ha scritto sui social è proprio da minorato mentale

Miracolato

se c'è una cosa che fa anche peggio di difendere è fare dichiarazioni sui social

il giorno che si spaccherà un ginocchio e smette di indossare la maglia della juve, cazzo mi ubriaco a merda per festeggiare

bastardo

era un peso di cui ci eravamo liberati, il presidentissimo ha pensato bene di riportarlo, come si usa dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Maledetto Sandro che gli ha rubato la tripletta di inculate.

bonuccileo19

La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.

non poteva mancare il classico post di scuse sui social

bonuccileo19

La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.

Tutti i gol di stasera sono colpa sua ed ha pure il coraggio di giudicare il resto della squadra. :segnormechico: Giusto Sandro ha contribuito al secondo, ma per il resto...
Demolito per 75 minuti da Vlahovic. Probabilmente Prandelli ha levato il serbo non perchè era stanco, ma perchè il nostro Leo gli faceva pena.

Tutti i gol di stasera sono colpa sua ed ha pure il coraggio di giudicare il resto della squadra. :segnormechico: Giusto Sandro ha contribuito al secondo, ma per il resto...
io ormai mi faccio insistentemente due domande esistenziali, la prima è come abbiano fatto soggetti imbarazzanti tipo boccia, di maio e spadafora ad andare al governo, la seconda è come sia stato possibile che il 19 abbia fatto sta carriera

bonuccileo19

se lo ficcasse nel culo il telefono

leone da instagram
indegno in campo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro