U
Utente cancellato 124845
Ora appena torna ruberà la 19 al povero Perin, sicuro. Merdaccia schifosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di nuovo a difendere in 11 perchè bisogna far fare bella figura alla BBC,speravo non tornasse quest'incuboChe incubo, dobbiamo davvero sorbirci nuovamente questo pagliaccio in squadra?
Lacune tecnico/tattiche mascherate per 6-7 anni da tutto il reparto difensivo.https://imgur.com/gallery/oUrin
Qualcuno mi deve spiegare perchè in società considerano Bonucci un giocatore dello stesso valore di mercato dell'anno scorso dopo una stagione del genere...
Scusa ma non era il tuo grande capitano campionissimo top difensore? Come mai ce lo state regalando dopo un anno e dopo averlo pagato 40 pippi per avere in cambio un giovane prospetto dell'Atalanta? :imfao:Dopo gli insulti che gli avete dato , giusti o non, se ora si becca solo che un complimento è uno schifo
A meno che i vostri, hanno in mente qualcosa, del tipo prenderlo praticamente a zero facendo lo scambio diretto con Caldara, per poi rivenderlo a peso d'oro al PSG o a qualche squadra inglese.Chi la prende nel chulo (oltre noi tifosi) è il povero Benatia, molto più forte ora come ora, figuriamoci se sto demente accetta la panchina come avrebbe invece potuto fare Caldara, veramente senza senso madonna santissima![]()
vattene tu e lui :yess::yess:Bonni mio <3Mi sto già preparando ai deficienti che aspetteranno il lancio di sessanta metri sbagliato o l'errorino dopo venti partite per spalare merd@ in maniera ridicola, ma in ogni caso mi causeranno grasse risate, visto che Bonucci non è tipo da farsi impressionare dai trogloditi della curva. In tutto questo, riavremo uno dei difensori di livello internazionale più tecnici in circolazione, mille volte meglio di Godin o di altri scarponi (tecnicamente parlando) simili. Dopo CR7 anche il ritorno di Bonucci, GRAZIE!
Avevo sofferto troppo la sua partenza l'anno scorso, mai mi sarei aspettato che sarebbe tornato.
P.S. Lamentarsi perché ha esultato contro di noi è un atteggiamento terribilmente provinciale, sono professionisti, cristo santo. Anzi, io mi incazzo quando uno non esulta, significa che non fa bene il suo dovere. Ma oh, rosicate quanto volete, io me lo godo![]()