Lord Guitar
Teck
Qua c'è da far capire alla società in qualche modo che noi sto cesso non lo vogliamo. Specialmente in cambio di Caldara che per me è già fortissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vuoi far capire ormai? E' già nostro e il fatto che stasera non parte titolare con il Milan ne è l'ennesima conferma.Qua c'è da far capire alla società in qualche modo che noi sto cesso non lo vogliamo. Specialmente in cambio di Caldara che per me è già fortissimo
D'altronde in questi anni abbiamo sempre preso grappoli di golsi peccato che un difensore in primis dovrebbe saper marcare,e magari non girarsi col culone quando l'avversario tira...
e al prossimo insulto che leggo torni a scrivere sul forum per Natale
Allegri non fa problemi finché non gli toccano Mandzukic, credo che il 90% dei motivi per cui sia tornato è per accontentare i compagni di merenda di quella maledizione inestirpabile che è la BBCvabè dai dirà che è tornato a casa, qualche parola di circostanza e amici come prima. Secondo me ve la prendete troppo. Nel calcio di oggi non c'è sessione di mercato che non si vedano ste cose ormai, passateci sopra
una cosa interessante secondo me in tutta questa storia e vorrei un vostro parere, è che Bonucci torna quando va via Buffon, mentre dopo Cardiff si diceva che con Allegri non si poteva vedere, che aveva menato Dybala, di tutto e di più. Se oggi, la società fa uno sforzo grosso per riprenderselo, Allegri e spogliatoio con a capo Chiellini, l'hanno rivoluto, probabilmente bisognerà rivedere certi giudizi, certi rumors che giravano dopo Cardiff.
esatto,poi vabè allegri è filosocietario fino al midollo,figurarsi se si opponevaAllegri non fa problemi finché non gli toccano Mandzukic, credo che il 90% dei motivi per cui sia tornato è per accontentare i compagni di merenda di quella maledizione inestirpabile che è la BBC