Ufficiale Leonardo Bonucci

• Autore discussione Autore discussione So7iD x
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha subito ricominciato con i social,clown demmerda

Lo devo bloccare prima di subito, almeno non vedo le cagate che scrive

Praticamente uno degli sponsor maggiori,se non l'unico del ritorno di Pippucci è stato Capitan Chiellini

L'opinione del popolino non è (e non è mai stata) rilevante, sono i fatti a parlare per lui.
Ah beh i fatti parlano chiaro,sono d'accordo ahah

già inizia a straparlare sto coglion.e di merd.a

dio che odio rivederlo con la nostra maglia

da vomito

Neanche uno dei compagni, vecchi e nuovi, ha speso una frase per il suo ritorno sulle proprie pagine social.

Immagino la felicità dello spogliatoio nel veder tornare sto pagliaccio

Ah beh i fatti parlano chiaro,sono d'accordo ahah
I fatti parlano di un titolare inamovibile per anni nella difesa (statisticamente e non) più forte d'europa. Oltre alle qualità tecniche sotto gli occhi di tutti. Se poi per chissà quale personalissimo complesso (che sia di inferiorità o meno, questo non posso certo saperlo) decidi di ignorare tutto ciò, sono problemi tuoi, ma non poui pretendere che la tua opinione abbia un valore superiore a quella dell'ubriacone tipo del bar sport.

Ultima modifica da un moderatore:
I fatti parlano di un titolare inamovibile per anni nella difesa (statisticamente e non) più forte d'europa. Oltre alle qualità tecniche sotto gli occhi di tutti. Se poi per chissà quale personalissimo complesso (che sia di inferiorità o meno, questo non posso certo saperlo) decidi di ignorare tutto ciò, sono problemi tuoi, ma non poui pretendere che la tua opinione abbia un valore superiore a quella dell'ubriacone tipo del bar sport.
Oltre al fatto che resta una merd. A, meglio che rispondi ad un muro, invece di perdere tempo a rispondere a utenti dal+1 facile:rickds::asd:

[h=1]Juventus, botta e risposta tra un tifoso a Bonucci: "Chiedici scusa"[/h] [h=2]Il difensore ha ribattuto: "Non devo rispondere a parole"[/h]

alla Continassa Bonucci ha affrontato un botta e risposta con un tifoso ancora arrabbiato: "Quando ci chiederai scusa?". "Non devo rispondere a parole" ha ribattuto il difensore.

Scaramuccia a parte, normale e comprensibile visto quanto successo nel giro di un anno, il clima alla Continassa è sereno. Lo stesso Bonucci si è fermato a firmare un centinaio di autografi ai tifosi presenti tra cui qualcuno che ancora non lo ha perdonato del tutto per il suo "tradimento" col passaggio al Milan: "Io a te non devo dimostrare niente, devo dimostare qualcosa sul campo".

ahahahhaha iniziamo con la spavalderia di Pippucci,ne vedremo delle belle :rickds:

Oltre al fatto che resta una merd. A, meglio che rispondi ad un muro, invece di perdere tempo a rispondere a utenti dal+1 facile:rickds::asd:
Ma che si tratti di uno palesemente frustrato è evidente, chiaro che comunque non ci perda il mio tempo. Ma tanto sono aicuro che ad ogni gol pesante o prestazione maiuscola corredata da lanci minuziosi di 60 metri sparirà per ritornare quando compirà un'inevitabile errore di distrazione dopo mesi di ottime partite. Conosco il personaggio, tranquillo.

Per quanto riguarda il fattore umano, invece, se ne può anche discutere (io comunque uno con il suo carisma e la sua abnegazione lo prendo sempre ad occhi chiusi, e di certo non mi incazzo perché ha esultato contro di noi), ma come giocatore le sue doti sono eccezionali, negandolo si palesa la propria malafede.

Di difensori ruvidi ne abbiamo tanti (Benatia, Chiellini, Barzagli) e quindi Caldara sarebbe stato molto meno di un doppione. Meglio uno che ha le palle e le qualità di andare in verticale, visto anche il non gioco imposto da Allegri. Quando si gioca tutti dietro a difendere ci vuole anche uno che ribalta l'azione con una giocata ed il solo Pjanic mi sembrava davvero troppo poco. Aggiunge qualità alla manovra ed agevola Pjanic, l'unica mente pensante di un centrocampo esclusivamente muscolare.

domani conferenza stampa del merdone,grasse risate assicurate

Allucinante quello che sta dicendo

Spero che qualcuno gli finisca la carriera domani

Un pezzente di m.erda

Allucinante

Hhahaha certo che l'ha smerdato per bene il Milan, ha fatto capire senza tanti fronzoli che è scappato il prima possibile per tentare di vincere ancora qualcosa :rickds:

Per il resto almeno è stato onesto e ha ammesso di essersene andato di impulso perchè voleva dimostrare chisà cosa e arrabbiato e di essersene poi pentito. Il resto tutte supercazzole sulla fame e sulle cose da dimostrare sul campo, lo aspetto al varco alla prima deviazione su girata di culo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro