PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ma stavano facendo scena secondo me,al TGS c'è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno cazzeggiato tutto il tempo che son stati sul palco è vero, ma proprio in quel momento mi son sembrati abbastanza seri in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi boh.. spero che comunque qualcosa al TGS riescano a portarlo :unsisi:

Ho visto ora quella parte della conferenza.

Trollavano. DECISAMENTE. :rickds:

"fra qualche giorno ci sarà il TGS.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ... maybe we'll release new info............... or maybe not //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .......... if we don't get sick, we'll release info, yes :)"

E chiude anche con "... soooooooo, let's look forward to TGS. Hi"

E, se non sbaglio, parlano di release nel 2014... o è un'impressione mia?

Ultima modifica:
Ho visto ora quella parte della conferenza.Trollavano. DECISAMENTE. :rickds:

"fra qualche giorno ci sarà il TGS.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ... maybe we'll release new info............... or maybe not //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .......... if we don't get sick, we'll release info, yes :)"

E chiude anche con "... soooooooo, let's look forward to TGS. Hi"

Ok, mi ero perso l'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "If we don't get sick" non l'avevo sentito proprio :rickds:

Io con che faccia vado alla cassa a dire "Voglio lily bergamo"???

Togliete l'accento dal titolo, la gente deve leggere Bèrgamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,lo dicono chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togliete l'accento dal titolo, la gente deve leggere Bèrgamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non tentarmi.

Quoto assolutamente

Io con che faccia vado alla cassa a dire "Voglio lily bergamo"???
"Salve sono venuto a ritirare Lily Bergàmo"

"Bèrgamo.."

"Nono.. Bergàmo"

"No, guarda che si dice Bèrgamo"

"Ma Suda ha detto proprio Bergàmo"

E così via per un paio d'ore.. :kep88:

Io dopo aver sentito la conferenza non riesco proprio a dirlo Lily Bergamo come la città, lo leggo automatico Bergàmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dopo aver sentito la conferenza non riesco proprio a dirlo Lily Bergamo come la città, lo leggo automatico Bergàmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi "Bergàmo" è estremamente più faigo. Ma dibbrutto :kep88:

Ma almeno sarà tosta sta Lily? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Comunque interessante...

"Salve sono venuto a ritirare Lily Bergàmo""Bèrgamo.."

"Nono.. Bergàmo"

"No, guarda che si dice Bèrgamo"

"Ma Suda ha detto proprio Bergàmo"

E così via per un paio d'ore.. :kep88:
E poi mi scoppiano i testicoli :rickds:

Basta comprare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma almeno sarà tosta sta Lily? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prerequisito chiave proprio, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

b7Slsd4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo PS4 nel titolo, allora è ufficiale only next gen? :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro