Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlavo solo di battle system eh.nmh2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> lc
lo escluderei :kep88:Ma secondo voi la grafica è ingame?Non mi ispira per niente così come l'ultimo uscito KID.
Nel momento in cui decidi di essere monoconsolaro Wii U devi già essere conscio del fatto che rinuncerai ad un sacco di multi rilevanti. Che pretendi, ora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque spero anche in un Wii U o almeno PC a sto giro, altrimenti che venga na figata come nammerda so tagliato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito benissimo, già da prima.Non pretendo una sega infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se rimango tagliato fuori non ne faccio un dramma, francamente scambierei ogni gioco di Suda recente per TW101 e Bayonetta 2, ho fatto la mia scelta e bon, sono a posto così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sperare che sia cross anche su Wii U non costa niente, non gli ho ordinato di farlo sennò ammazzo tutti sia qui che la
Passi il multi ma... addirittura cross gen? Un'altra KA-next gen che se ne va, per me.comunque non è stato chiarito nulla riguardo l'essere cross gen o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare che durante la conferenza si sia parlato di altre info al TGS.Passi il multi ma... addirittura cross gen? Un'altra KA-next gen che se ne va, per me.
Se ne saprà di più al TGS?
Ha detto "nuove info al TGS, ma forse no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPassi il multi ma... addirittura cross gen? Un'altra KA-next gen che se ne va, per me.
Se ne saprà di più al TGS?
Forse si riferiva ad un nuovo trailer, e quello va creato in almeno una settimana. Non sa se ci riescono in questi 10 giorni, forse.Ha detto "nuove info al TGS, ma forse no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino che non siano certi di avere il materiale necessario entro l'inizio della fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se mi fa strano visto che è settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contraddittorio.Certo che c'è al TGS, hanno già mostrato troppo a differenza di quanto fu con KiD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif