PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
ma io dico, i nomi ultimamente li sceglie con quale criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, il minitrailer mi ha ispirato a bomba, vediamo se mostrano altro.

Extreme action game

ma io dico, i nomi ultimamente li sceglie con quale criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanyway, il minitrailer mi ha ispirato a bomba, vediamo se mostrano altro.
Ma è bellissimo :rickds:

Mondo Zappa e Lily Bergamo :rickds:

Lo voglio.

Perchè non scelgono mai nomi giapponesi? Zappa, Bergamo...tra loro c'è qualche italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che abbia più fortuna di KiD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da notare comunque che creano sempre nuove IP...anche se mi sarebbe piaciuto un sequel di SotD.

Da notare comunque che creano sempre nuove IP...anche se mi sarebbe piaciuto un sequel di SotD.
Ci mettono meno a fare sempre nuove ip, visto che non hanno mai chissà che trama dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mostrarono i primi artwork parlarono di "consoles" quindi non è esclusiva PS4,bisogna vedere che motore grafico hanno usato (non dissero se era l'UE3 o il 4).

Hype :hype:

Tempo fa mi ricordo che era uscita un'immagine di quella tipa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro