notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 875
Ma con i personaggi in più voi che fate? Li tenete a difendere o li inviate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portali a livello massimo, equipaggiali con le cose migliori che hai e mettili in difesa della base assolutamenteMa con i personaggi in più voi che fate? Li tenete a difendere o li inviate?
Evidentemente non ti ha aggiornato la base, sarà rimasta distrutta dall'ultimo attacco che ti hanno fatto, tutto qui.Ma come mai ho trovato la base distrutta ma soldi e cosi blu li avevo tutti? Eppure i depositi erano rotti.Ho perso solo un personaggio che avevo fregato nell'unico attacco che ho fatto.
Ma come mai non ho perso i soldi? Quando ti attaccano non dovresti perderli?Si, potenziali al massimo e metterli in difesa è ottimo. Anche mandarli in spedizione non è un'idea malvagia eh, ma se hai l'abitudine di tenere troppe risorse (magari per raggiungere una certa somma per comprarsi qualcosa di specifico) allora è meglio potenziare la tua base e la tua difesa.
Comunque io ho riuscito anche il passato di oggi. È troppo importante, non vedo l'ora che mettano nello stare il pass mensile, ha dei vantaggi davvero giganteschi. (bag più ampia, costi azzerati su ogni cosa, ascensore o raid che siano)
Fateci tutti un bel pensierino, anche per quelli giornalieri che vi dà il gioco come bonus, se un giorno avete la possibilità di giocare un po' più del solito, usatelo senza pensarci un minimo.
- - - Aggiornato - - -
Evidentemente non ti ha aggiornato la base, sarà rimasta distrutta dall'ultimo attacco che ti hanno fatto, tutto qui.![]()
Se vuoi sapere se hai perso qualcosa o meno, vai in "Rapporto", e lì vedi tutto su quello che è successo nella tua base e quello che hai attaccato. (percentuali, oggetti presi o persi, etcetc..)Ma come mai non ho perso i soldi? Quando ti attaccano non dovresti perderli?Faccio per capire come funziona... La base poi é tornata ok.
Anche a me è successo, quando sono morto con un pg... bene, non mi chiedere che diavolo era, qui davvero non ne ho ideaMentre tornavo in sala è partita una scena in cui il mio lottatore entrava in una fase zen. Mi ha proiettato in una stanza buia e davanti a me c'era un mio clone. Tutto si muoveva a rallenty...e io "wtf???"...ho iniziato a picchiarlo e dopo un po' ha iniziato a dropparmi fiamme blu...macchecazzz
Vai vai, che stai andando beneFatte 4 missioni e ottenuto rana dorata e 5000 monete.Ho già fatte due progetti. Un paio di pantaloni e un elmetto. Mi piace il fatto che non abbiano una resistenza
Ho trovato pure il machete ed oltre ad essere veloce è parecchio sgrava![]()
No, con il pass ti aggiunge 10 posti nella tua borsa ad ogni pg che hai (per tot tempo del pass) e per il freezer e la banca devi potenziare tutto da TetsuoOk. Potenziato riposcrigno finally. Per borsa fosca (si può potenziare!?) freezer e banca (non mi stanno più gli spicci mannaggia!!!) devo salire a che piano? Attualmente sono al 5.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io uso questa tattica contri chi ha il machete...il problema però è che io ho il machete anche, infatti quando mi recano il primo attacco io uso R1 in questo modo si effettua un salto verso il nemico e si fa tanto danno senza rischiare molto. Con le altri armi bianche credo che sua opportuno attendere il primo colpo e iniziare a colpito normalmente, visto che solo il machete ha l'attacco pesante balzando in avanti. Oppure puoi sfruttare l'attacco furia Triangolo+R1.Visto che sto machete sembra essere *** in terra, avete idea di dove possa trovare dei nemici che ce l'abbiano in modo da imparare a counterarlo ? Prima ho beccato un hater che mi ha aperto malissimo, e in un secondo per giunta![]()
No, purtroppo nemmeno a me funziona e vorrei capirlo perché è un problema sprecare colpi o ricaricare durante un fightMa voi riuscite a ricaricare le armi da fuoco? Ho la magnum ha 2 mani ma se faccio come dice il tutorial non si ricarica, tocca aspettare di finire i colpi.
Già, davvero fortissima, solo che per crearla ci vuole una marea di roba! (che nemmeno ho mai vistoUccisi 2 hater di livello 30 saltandogli sopra e finendoli con la pestata finaleOra tengo 200 SP :morris82:
Madonna Lone, con quell'arma penso apriresti ognuno di noi
Io mi sono fermato un po' al quinto piano per recuperare un po' di progetti, ho bisogno di un abbigliamento per il torace![]()
Allora sono un pirla :sad2:se lo liberi lo rimandi indietro diventa tuo se lo riesci a tenere 2 giorni senza che nessuno lo salvi