PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ma con i personaggi in più voi che fate? Li tenete a difendere o li inviate?
Portali a livello massimo, equipaggiali con le cose migliori che hai e mettili in difesa della base assolutamente

Ma come mai ho trovato la base distrutta ma soldi e cosi blu li avevo tutti? Eppure i depositi erano rotti.

Ho perso solo un personaggio che avevo fregato nell'unico attacco che ho fatto.

Si, potenziali al massimo e metterli in difesa è ottimo. Anche mandarli in spedizione non è un'idea malvagia eh, ma se hai l'abitudine di tenere troppe risorse (magari per raggiungere una certa somma per comprarsi qualcosa di specifico) allora è meglio potenziare la tua base e la tua difesa.

Comunque io ho riuscito anche il passato di oggi. È troppo importante, non vedo l'ora che mettano nello stare il pass mensile, ha dei vantaggi davvero giganteschi. (bag più ampia, costi azzerati su ogni cosa, ascensore o raid che siano)

Fateci tutti un bel pensierino, anche per quelli giornalieri che vi dà il gioco come bonus, se un giorno avete la possibilità di giocare un po' più del solito, usatelo senza pensarci un minimo. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma come mai ho trovato la base distrutta ma soldi e cosi blu li avevo tutti? Eppure i depositi erano rotti.Ho perso solo un personaggio che avevo fregato nell'unico attacco che ho fatto.
Evidentemente non ti ha aggiornato la base, sarà rimasta distrutta dall'ultimo attacco che ti hanno fatto, tutto qui. ;)

Si, potenziali al massimo e metterli in difesa è ottimo. Anche mandarli in spedizione non è un'idea malvagia eh, ma se hai l'abitudine di tenere troppe risorse (magari per raggiungere una certa somma per comprarsi qualcosa di specifico) allora è meglio potenziare la tua base e la tua difesa.
Comunque io ho riuscito anche il passato di oggi. È troppo importante, non vedo l'ora che mettano nello stare il pass mensile, ha dei vantaggi davvero giganteschi. (bag più ampia, costi azzerati su ogni cosa, ascensore o raid che siano)

Fateci tutti un bel pensierino, anche per quelli giornalieri che vi dà il gioco come bonus, se un giorno avete la possibilità di giocare un po' più del solito, usatelo senza pensarci un minimo. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Evidentemente non ti ha aggiornato la base, sarà rimasta distrutta dall'ultimo attacco che ti hanno fatto, tutto qui. ;)
Ma come mai non ho perso i soldi? Quando ti attaccano non dovresti perderli?

Faccio per capire come funziona... La base poi é tornata ok.

Mentre tornavo in sala è partita una scena in cui il mio lottatore entrava in una fase zen. Mi ha proiettato in una stanza buia e davanti a me c'era un mio clone. Tutto si muoveva a rallenty...e io "wtf???"...ho iniziato a picchiarlo e dopo un po' ha iniziato a dropparmi fiamme blu...macchecazzz

Fatte 4 missioni e ottenuto rana dorata e 5000 monete. :ahsisi:

Ho già fatte due progetti. Un paio di pantaloni e un elmetto. Mi piace il fatto che non abbiano una resistenza :sisi:

Ho trovato pure il machete ed oltre ad essere veloce è parecchio sgrava :asd:

Ok. Potenziato riposcrigno finally. Per borsa fosca (si può potenziare!?) freezer e banca (non mi stanno più gli spicci mannaggia!!!) devo salire a che piano? Attualmente sono al 5.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma come mai non ho perso i soldi? Quando ti attaccano non dovresti perderli?Faccio per capire come funziona... La base poi é tornata ok.
Se vuoi sapere se hai perso qualcosa o meno, vai in "Rapporto", e lì vedi tutto su quello che è successo nella tua base e quello che hai attaccato. (percentuali, oggetti presi o persi, etcetc..)

Mentre tornavo in sala è partita una scena in cui il mio lottatore entrava in una fase zen. Mi ha proiettato in una stanza buia e davanti a me c'era un mio clone. Tutto si muoveva a rallenty...e io "wtf???"...ho iniziato a picchiarlo e dopo un po' ha iniziato a dropparmi fiamme blu...macchecazzz
Anche a me è successo, quando sono morto con un pg... bene, non mi chiedere che diavolo era, qui davvero non ne ho idea :rickds:

Potrebbe essere un bonus casuale, ho provato anche ad "ucciderlo" ma non ci sono riuscito.

Però è stato fighissimo :asd:

Fatte 4 missioni e ottenuto rana dorata e 5000 monete. :ahsisi:Ho già fatte due progetti. Un paio di pantaloni e un elmetto. Mi piace il fatto che non abbiano una resistenza :sisi:

Ho trovato pure il machete ed oltre ad essere veloce è parecchio sgrava :asd:
Vai vai, che stai andando bene :asd:

Il machete è una bestia, poco da fare.

Ok. Potenziato riposcrigno finally. Per borsa fosca (si può potenziare!?) freezer e banca (non mi stanno più gli spicci mannaggia!!!) devo salire a che piano? Attualmente sono al 5.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No, con il pass ti aggiunge 10 posti nella tua borsa ad ogni pg che hai (per tot tempo del pass) e per il freezer e la banca devi potenziare tutto da Tetsuo :sisi: (la marionetta per l'online)

- - - - - - - - - - - - - - -

Dimenticavo... ho potenziato al +5 anche il Machete E... è uscito "Machete da combattimento" (la madònna per creare già solo il progetto, ma..)

Beh, ha "solo" queste statistiche:

Grado 3

Attacco - 405/405

60% attacco normale / 40% fuoco

DEVASTANTE.

Penso che per ora è l'arma più forte che ho visto nel gioco, almeno nella mia partita sicuro.

letteralmente devastato il terzo mid boss con machete e un fungo per potenziare l'attacco

:asd:

ed ero con un pg di livello basso :asd:

Visto che sto machete sembra essere *** in terra, avete idea di dove possa trovare dei nemici che ce l'abbiano in modo da imparare a counterarlo ? Prima ho beccato un hater che mi ha aperto malissimo, e in un secondo per giunta :rickds:

Visto che sto machete sembra essere *** in terra, avete idea di dove possa trovare dei nemici che ce l'abbiano in modo da imparare a counterarlo ? Prima ho beccato un hater che mi ha aperto malissimo, e in un secondo per giunta :rickds:
Io uso questa tattica contri chi ha il machete...il problema però è che io ho il machete anche, infatti quando mi recano il primo attacco io uso R1 in questo modo si effettua un salto verso il nemico e si fa tanto danno senza rischiare molto. Con le altri armi bianche credo che sua opportuno attendere il primo colpo e iniziare a colpito normalmente, visto che solo il machete ha l'attacco pesante balzando in avanti. Oppure puoi sfruttare l'attacco furia Triangolo+R1.

Comunque è un signor gioco...c'è poco da fare eh. Merito di Suda e soci.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi riuscite a ricaricare le armi da fuoco? Ho la magnum ha 2 mani ma se faccio come dice il tutorial non si ricarica, tocca aspettare di finire i colpi.

Uccisi 2 hater di livello 30 saltandogli sopra e finendoli con la pestata finale :ivan:

Ora tengo 200 SP :morris82:

Madonna Lone, con quell'arma penso apriresti ognuno di noi :rickds:

Io mi sono fermato un po' al quinto piano per recuperare un po' di progetti, ho bisogno di un abbigliamento per il torace :ahsisi:

Ma voi riuscite a ricaricare le armi da fuoco? Ho la magnum ha 2 mani ma se faccio come dice il tutorial non si ricarica, tocca aspettare di finire i colpi.
No, purtroppo nemmeno a me funziona e vorrei capirlo perché è un problema sprecare colpi o ricaricare durante un fight :asd:

Uccisi 2 hater di livello 30 saltandogli sopra e finendoli con la pestata finale :ivan:Ora tengo 200 SP :morris82:

Madonna Lone, con quell'arma penso apriresti ognuno di noi :rickds:

Io mi sono fermato un po' al quinto piano per recuperare un po' di progetti, ho bisogno di un abbigliamento per il torace :ahsisi:
Già, davvero fortissima, solo che per crearla ci vuole una marea di roba! (che nemmeno ho mai visto :rickds:)

Comunque, mi si sono sbloccati tutti i pg di di grado 4 - si, a quanto pare ci sono pure quelli :sad: - dopo che ho sconfitto il primo midboss del 23° piano. Costano 25000 monete :asd:

Sono finalmente arrivato al 5 piano :asd: Con calma si fa tutto :asd:

Ho sbloccato qualche via secondaria, però ho notato c'è un altro tipo di ascensore ( non quello dorato ) :hmm:

C'è una cosa che non ho capito,ho fatto il primo raid e preso un PG dall'avvesrario.

Me lo ritrovo i bagno e decido di liberarlo al costo di 5.000, ma nel freezer non c'è :rickds::rickds::rickds::rickds:

se lo liberi lo rimandi indietro diventa tuo se lo riesci a tenere 2 giorni senza che nessuno lo salvi

carino stò gioco ma ....che si son fumati questi ?!:rickds:

Sapendo dell'esistenza dei lottatori grado 4 e sapendo i piani in totale, non saranno troppo op come potenza? Già il lottatore grado 3 a livello 32 spacca di brutto nei piani 11/16, dove il lottatore grado 2 soffriva molto. Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro