"nessuno è ancora arrivato in cima e dubitiamo fortemente che esista una fine"nope
informarsi su reddit no eh?
"oppure pagate una piccola somma di monete al buon vecchio Zio Morte"
mi sa che non è arrivato molto lontano se dice che si spende poco per recuperare i pg
tutto sommato la recensione dice quello che c'è da dire nonostante qualche inesattezza, ovviamente non sono d'accordo sul numero, visto che per me sto gioco è 9 minimo però sono numeri e lasciano il tempo che trovano
Sai benissimo come potevano andare le recensioni, e infatti..
Però dai, tranne qualche punto alla fine la recensione di spazio non è stata neanche malaccio, devo andare a leggere anche la altre. Perché se come ho detto nel commento sotto l'articolo, è saltata fuori una situazione simile a quella di God Hand, prepariamoci a delle belle risate.

(non sto paragonando i titoli eh, sia chiaro)
Per il voto anch'io sarei stato un bel po' più alto, ma c'è addirittura chi gli ha deto meno..
Mi trovo d'accordo con la recensione. Anche se io metterei un 8 per quanto sia un titolo curato artisticamente e magnetici nella formula di gioco, seppur con i suoi limiti. Mi auguro che mantenga alto l'interesse e che quante più persone possano apprezzarlo. Io fortunatamente ho tanta strada (e morti) davanti a me e non vedo l'ora di killare qualcuno

Menzione d'onore al nostro Wolf per aver difeso la causa nei commenti post recensione
Grazie Vendetta. È che quel genere di commenti proprio non li reggo, possono dare idee sbagliate a qualche utente interessato ad un gioco. Nel senso, se hai provato il titolo e l'hai trovato brutto per qualche meccanica, atmosfera, tutto quello che diavolo vuoi, amen e ci si mette una pietra sopra. Però quando prendi spunto da altre recensioni e critichi il titolo facendolo passare come un gioco IMPOSSIBILE da portare avanti senza soldi, oppure che ti punisce senza motivo (???), allora non ci sto. Perché tutti qui dentro lo stiamo giocando e non ho MAI letto un commento simile, mai. Leggo che è difficile, che bisogna mettersi d'impegno, che bisogna capire bene alcune meccaniche, ma non boiate scritte da qualcun altro che ha provato il titolo per 10 minuti e l'ha droppato perché non riusciva a superare il 3° piano.
Poi come ho già detto, ci sta a leggere/fidarsi delle recensioni - soprattutto quando bisogna spendere dei soldi, ci mancherebbe - ma diavolo, è gratis, scaricalo e provalo tu stesso com'è!
Riuscito a superare il piano 12 e ucciso il terzo mid-boss, alla fine dovevo solo girare una leva di una stanza con il timbro e poi si sbloccavano tutte le altre.
Comunque ho provato più seriamente le invasioni e devo dire che le sto rivalutando, per potenziare la sala sono veramente ottime e danno anche un senso nella difesa non solo per quanto rigurda il freezer ma anche in quanto più i distributori sono pompati e più sono difficili da buttare giù, sono già rimasto fregato un paio di volte per non averli buttati giù entro i 3 minuti di raid
A proposito, voi quanto pensate ci voglia ancora prima di scatenare l'hate contro i francesi?
Non tantissimo
Appena salterà fuori l'evento contro qualche altra squadra, machete tra i denti e tutti a partecipare