PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Mi trovo d'accordo con la recensione. Anche se io metterei un 8 per quanto sia un titolo curato artisticamente e magnetici nella formula di gioco, seppur con i suoi limiti. Mi auguro che mantenga alto l'interesse e che quante più persone possano apprezzarlo. Io fortunatamente ho tanta strada (e morti) davanti a me e non vedo l'ora di killare qualcuno :asd:

Menzione d'onore al nostro Wolf per aver difeso la causa nei commenti post recensione

Riuscito a superare il piano 12 e ucciso il terzo mid-boss, alla fine dovevo solo girare una leva di una stanza con il timbro e poi si sbloccavano tutte le altre.

Comunque ho provato più seriamente le invasioni e devo dire che le sto rivalutando, per potenziare la sala sono veramente ottime e danno anche un senso nella difesa non solo per quanto rigurda il freezer ma anche in quanto più i distributori sono pompati e più sono difficili da buttare giù, sono già rimasto fregato un paio di volte per non averli buttati giù entro i 3 minuti di raid :sisi:

A proposito, voi quanto pensate ci voglia ancora prima di scatenare l'hate contro i francesi? :rickds:

Riuscito a superare il piano 12 e ucciso il terzo mid-boss, alla fine dovevo solo girare una leva di una stanza con il timbro e poi si sbloccavano tutte le altre.
Comunque ho provato più seriamente le invasioni e devo dire che le sto rivalutando, per potenziare la sala sono veramente ottime e danno anche un senso nella difesa non solo per quanto rigurda il freezer ma anche in quanto più i distributori sono pompati e più sono difficili da buttare giù, sono già rimasto fregato un paio di volte per non averli buttati giù entro i 3 minuti di raid :sisi:

A proposito, voi quanto pensate ci voglia ancora prima di scatenare l'hate contro i francesi? :rickds:
Minchia i francesi li abbiamo presi di mira..:asd: Battaglie a colpi di baguette e pizza margherita :rickds:

si però non perdiamo co sti mangiarane :asd:

secondo me tra un paio di giorni ci sarà la prima guerra nostra, sono curioso di vedere come va a finire :asd:

secondo me tra un paio di giorni ci sarà la prima guerra nostra, sono curioso di vedere come va a finire :asd:
Li spacchiamo malissimo, ovviamente :morris82:

'Sti baguettari proveranno il vero pane fatto in casa :pffs:

"nessuno è ancora arrivato in cima e dubitiamo fortemente che esista una fine"nope :sard:

informarsi su reddit no eh?

"oppure pagate una piccola somma di monete al buon vecchio Zio Morte"

mi sa che non è arrivato molto lontano se dice che si spende poco per recuperare i pg :asd:

tutto sommato la recensione dice quello che c'è da dire nonostante qualche inesattezza, ovviamente non sono d'accordo sul numero, visto che per me sto gioco è 9 minimo però sono numeri e lasciano il tempo che trovano
Sai benissimo come potevano andare le recensioni, e infatti.. :asd:

Però dai, tranne qualche punto alla fine la recensione di spazio non è stata neanche malaccio, devo andare a leggere anche la altre. Perché se come ho detto nel commento sotto l'articolo, è saltata fuori una situazione simile a quella di God Hand, prepariamoci a delle belle risate. :ahsisi: (non sto paragonando i titoli eh, sia chiaro)

Per il voto anch'io sarei stato un bel po' più alto, ma c'è addirittura chi gli ha deto meno.. :sard:

Mi trovo d'accordo con la recensione. Anche se io metterei un 8 per quanto sia un titolo curato artisticamente e magnetici nella formula di gioco, seppur con i suoi limiti. Mi auguro che mantenga alto l'interesse e che quante più persone possano apprezzarlo. Io fortunatamente ho tanta strada (e morti) davanti a me e non vedo l'ora di killare qualcuno :asd:
Menzione d'onore al nostro Wolf per aver difeso la causa nei commenti post recensione
Grazie Vendetta. È che quel genere di commenti proprio non li reggo, possono dare idee sbagliate a qualche utente interessato ad un gioco. Nel senso, se hai provato il titolo e l'hai trovato brutto per qualche meccanica, atmosfera, tutto quello che diavolo vuoi, amen e ci si mette una pietra sopra. Però quando prendi spunto da altre recensioni e critichi il titolo facendolo passare come un gioco IMPOSSIBILE da portare avanti senza soldi, oppure che ti punisce senza motivo (???), allora non ci sto. Perché tutti qui dentro lo stiamo giocando e non ho MAI letto un commento simile, mai. Leggo che è difficile, che bisogna mettersi d'impegno, che bisogna capire bene alcune meccaniche, ma non boiate scritte da qualcun altro che ha provato il titolo per 10 minuti e l'ha droppato perché non riusciva a superare il 3° piano. :asd:

Poi come ho già detto, ci sta a leggere/fidarsi delle recensioni - soprattutto quando bisogna spendere dei soldi, ci mancherebbe - ma diavolo, è gratis, scaricalo e provalo tu stesso com'è!

Non tantissimo :rickds:

Appena salterà fuori l'evento contro qualche altra squadra, machete tra i denti e tutti a partecipare :rickds:

Io cerco sempre uno dei loro contro cui raidare, giusto per accellerare la guerra :asd: Peccato che non ne trovi molti, forse a causa anche del match-finder che mi pare proprio abbini i giocatori dello stesso rango.

Io cerco sempre uno dei loro contro cui raidare, giusto per accellerare la guerra :asd: Peccato che non ne trovi molti, forse a causa anche del match-finder che mi pare proprio abbini i giocatori dello stesso rango.
C'è un trucchetto facile facile per scegliere contro che nazione raidare

Nella schermata principale della TDM c'è una schermata con tutte le nazioni, con anche una freccia come cursore. Con lo stick sposti il cursore, cerchi la nazione desiderata, e ci premi quadrato sopra. Così facendo la salvi come preferita, e quando scegli contro chi raidare ci sarà l'opzione preferiti appunto, che sono solo giocatori francesi in questo caso :ahsisi:

Peraltro, ti fa vedere giocatori del tuo stesso rango o simile, in modo da non creare squilibri

Come ho fatto a scoprirlo ? Semplice, sbagliando tasto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda da babbo... Ma non capisco la cosa del logout/salvataggio. "opzioni" e indietro?? Non capisco... Perché non c'è comunque un semplice tasto di logout

Scusate la domanda da babbo... Ma non capisco la cosa del logout/salvataggio. "opzioni" e indietro?? Non capisco... Perché non c'è comunque un semplice tasto di logout
Vai al primo piano, finisci la zona, torna alla sala principale e appare il tasto :ahsisi:

Io non ho capito una cosa ( scusatemi per tutte queste domande):asd:

Quando trovo il progetto di un'arma/armatura, lo devo potenziare per averlo disponibile? Avevo trovato un progetto di una buonissima armatura ma non potevo acquistarla :sadfrog:

Ah ok, grazie :) :)

Quando trovo il progetto di un'arma/armatura, lo devo potenziare per averlo disponibile? Avevo trovato un progetto di una buonissima armatura ma non potevo acquistarla :sadfrog:
prima trovi il progetto

poi lo porti dal tipo

raccogli i materiali per svilupparlo

e poi lo puoi comprare con le monete

cmq stavo pensando visto che si può selezionare l'avversario, se ci mettessimo tutti ad attaccare un paese del cazz. con poca gente cosi vinciamo facile? :asd:

appena accendo vedo chi possiamo prendere di mira :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi usare i materiali per renderla disponibile al negozio, poi per potenziarla ulteriormente hai bisogno di altri materiali. Una volta arrivati al livello 5 dell'arma puoi potenziarla al grado successivo, ma al costo di materiali molto più rari

- - - Aggiornato - - -

prima trovi il progettopoi lo porti dal tipo

raccogli i materiali per svilupparlo

e poi lo puoi comprare con le monete

cmq stavo pensando visto che si può selezionare l'avversario, se ci mettessimo tutti ad attaccare un paese del cazz. con poca gente cosi vinciamo facile? :asd:

appena accendo vedo chi possiamo prendere di mira :asd:
Ci sta :rickds:

Io ero convinto di essere al piano 5 e invece no :sard:

Ho sconfitto ora il primo mid-boss (mamma mia quanto è mongolo :sard: ) e sbloccato l'Online.

Ovviamente unito alla squadra Italiana e fatti i primi 3 potenziamenti alla base :ahsisi:

Io ero convinto di essere al piano 5 e invece no :sard:Ho sconfitto ora il primo mid-boss (mamma mia quanto è mongolo :sard: ) e sbloccato l'Online.

Ovviamente unito alla squadra Italiana e fatti i primi 3 potenziamenti alla base :ahsisi:
Che la forza sia conte...il bello è che di mazzate (serie) te ne devono ancora dare :sard:

raga

allora

cercate l'india premete quadrato e raidateli a merd.a :asd:

sono la nostra vittima designata sono piu di 40 noi siamo di piu :asd:

Due guerre sono imminenti : contro la Francia e contro l'India. Raidateli tutti :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro