PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ho sbloccato nuovi lottatori di grado 1.Chi mi consigliate di fare tra: Aggressore, Difensore e Attaccante ?

- - - Aggiornato - - -

Il piccone se usi la furia è veramente potente.

Io comunque vorrei trovare il progetto del Machete e della Magnum. Quest'ultima è veramente utile e forte secondo me.
Nei piani laterali (non principali). Io ho trovato il fratello del venditore Hitler che vende materiali e progetti, tra cui Pistoia e machete :asd: purtroppo ne ho preso solo uno perché non avevo abbastanza soldi. Ma conto di tornarci a prendere anche l'altro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Nei piani laterali (non principali). Io ho trovato il fratello del venditore Hitler che vende materiali e progetti, tra cui Pistoia e machete :asd: purtroppo ne ho preso solo uno perché non avevo abbastanza soldi. Ma conto di tornarci a prendere anche l'altro.
Ma serio ??? Figata ! :gab:

L'ho trovato anch'io che vendeva materiali e il machete. Peccato che in quel momento avevo speso tutto per le decalcomanie :bruniii:

I Pass servono per farti vedere quanto è bello e comodo l'ascensore dorato e la vita "pagando".Già in molti hanno cominciato ad abbonarsi, e ormai la vedo dura per il futuro.

Eticamente, non è proprio correttissimo, trovare gente che ha usato SICURAMENTE il pass, ho trovato dei chara LV 70 ma ho trovato anche uno del 103°.

Però è il problema dei giochi con meccaniche p2w, like Neverwinter (quello è un pozzo, a proposito)

SE fosse uscito (...sospiro...) retail questo Dark Suda Metrosex Carpenteriano e Manhuntesco.

Peccato solo questo, in definitiva. Anche se una edizione con lo skate non mi sarebbe dispiaciuta.
Eh, lo so bene. Quelli gratuiti li ho usati tutti, sono una manna dal cielo, poco da fare :asd:

Non credo ci si possa ancora abbonare, almeno da noi no di sicuro. :loris:

Ma alla fine il pass non conta nemmeno nulla sul lv del pg, lì basta solamente grindare e giocare bene. Il pass ti fa risparmiare dei dindi (tanti dindi, sia chiaro) e ovviamente ti fa fare meno giri, fine della storia. Quei 10 slot in più a pg sono divini, davvero tanta roba.

Per il resto quoto sul tuo discorso retail, sicuramente sarebbe andato a genio a tuttalla massa che lo evita solo perché F2P (o P2W, ma su questo non sono decisamente d'accordo) e che manco lo prova :sad:

L'edizione con un ipotetico Zio Teschio sarebbe stata il top :rickds:

Ok...allora..sono arrivato al piano 20. Ho usato 2 teschi..e tutti e due per una bastardata programmata (Suda ti odio/adoro), altrimenti sarei arrivato "liscio" al piano 20. È stato traumatico in alcuni momenti :asd: In altri molto piacevole. Non volevo mirare al piano 20, ma mi son detto "ci provo" nonostante al primo tentativo con il pg aggressore sono morto male al piano 17. Ma armato di santa calma e santi pugni (il machete l'ho usato quando serviva sul serio) pian piano sono arrivato all'obbiettivo (non volendo :sard:). Sia lodato comunque il mio giubbotto militare e il machete E, i pugni (utili per risparmiare) mi hanno aiutato nel giusto. Nel frattempo ringrazio i porcospini di terra (:asd:) i granchi, gli scorpioni e i pesci alla brace, ultimi ma no per inutilità le lumache. Comunque i teschi sono utili se usati veramente quando il gioco quasi ti stringe nella morsa della difficoltà, in questo modo sai che è l'ultima opportunità per rimediare ad un errore, e sinceramente se lo uso una volta e muoio nuovamente nel medesimo punto, preferisco rinunciare, perché in questo modo si sprecano e basta. Io invece ho voluto usarli quando veramente servono (tipo la scalata da piano a piano) ma usarli quando si cercano materiali e si muore dal piano 25 in giù è veramente sbagliato (IMHO). Due teschi l'ho usati per il riposcrigno ora ho 70 slot...e con un rimanente di 6 teschi (santi :asd:)

Da videogiocatore avrei preferito fosse venduto retail con di default i vantaggi messi a pagamento per essere f2p. Da fan dei Grasshopper Manufacture indubbiamente questa scelta ha messo molto più in luce il titolo che venduto in modo tradizionale difficilmente avrebbe avuto il successo che ha dimostrato di meritare. Basta leggere i (pochi) commenti prima del D1 per accorgersi che anche in questo forum praticamente il 100%, fan di Suda in testa, erano stra scettici su Let it Die. In veramente pochi avrebbero rischiato un acquisto.

...Senza contare tutti quelli, cioè la maggioranza, che neanche conoscevano Grasshopper Manufacture ma che Let it Die l'han scaricato perchè tanto è gratis e rapiti dalla follia potrebbero cominciare a seguire/acquistare i progetti di questo studio (passati e futuri).

Ultima modifica da un moderatore:
Ok...allora..sono arrivato al piano 20. Ho usato 2 teschi..e tutti e due per una bastardata programmata (Suda ti odio/adoro), altrimenti sarei arrivato "liscio" al piano 20. È stato traumatico in alcuni momenti :asd: In altri molto piacevole. Non volevo mirare al piano 20, ma mi son detto "ci provo" nonostante al primo tentativo con il pg aggressore sono morto male al piano 17. Ma armato di santa calma e santi pugni (il machete l'ho usato quando serviva sul serio) pian piano sono arrivato all'obbiettivo (non volendo :sard:). Sia lodato comunque il mio giubbotto militare e il machete E, i pugni (utili per risparmiare) mi hanno aiutato nel giusto. Nel frattempo ringrazio i porcospini di terra (:asd:) i granchi, gli scorpioni e i pesci alla brace, ultimi ma no per inutilità le lumache. Comunque i teschi sono utili se usati veramente quando il gioco quasi ti stringe nella morsa della difficoltà, in questo modo sai che è l'ultima opportunità per rimediare ad un errore, e sinceramente se lo uso una volta e muoio nuovamente nel medesimo punto, preferisco rinunciare, perché in questo modo si sprecano e basta. Io invece ho voluto usarli quando veramente servono (tipo la scalata da piano a piano) ma usarli quando si cercano materiali e si muore dal piano 25 in giù è veramente sbagliato (IMHO). Due teschi l'ho usati per il riposcrigno ora ho 70 slot...e con un rimanente di 6 teschi (santi :asd:)
E ora preparati per delle bestemmie, nonostante il boss sia una vera buffonata :asd:

Comunque si, i teschi bisogna usarli quando davvero ce n'è bisogno, a livelli bassi - fino al 20° piano appunto - direi che ne si può fare DAVVERO a meno. Ovviamente sempre se non si è da un boss e si sta per sconfiggerlo, mi pare chiaro. Una GENEROSISSIMA quantità deve andare per il riposcrigno, fine della storia.

- - - Aggiornato - - -

Da videogiocatore avrei preferito fosse stato venduto retail con di default i vantaggi messi a pagamento per essere f2p, da fan dei Grasshopper Manufacture indubbiamente questa scelta di uscire f2p ha messo molto più in luce questo titolo che venduto in modo tradizionale difficilmente avrebbe avuto il successo che ha dimostrato di meritare. Basta leggere i commenti prima del D1 per accorgersi che anche in questo forum praticamente il 100%, fan di Suda in testa, erano stra scettici su questo Let it Die, in veramente pochi avrebbero rischiato un acquisto.
A me ispirava anche prima :rickds:

Ma vabè, sicuramente sarò stato uno dei pochissimi, ricordo bene il deserto qui dentro. (non che ora ci sia la folla, però.. :asd:)

Ma il Riposcrigno è il deposito o altro ?

Perché dite che va potenziato coi teschi (?).

A me ispirava anche prima :rickds:Ma vabè, sicuramente sarò stato uno dei pochissimi, ricordo bene il deserto qui dentro. (non che ora ci sia la folla, però.. :asd:)
Sarei curioso di sapere quanti download, ma soprattutto i dati di quanta gente ci gioca regolarmente....qualcuno sa news in merito?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il Riposcrigno è il deposito o altro ?Perché dite che va potenziato coi teschi (?).
È proprio il deposito nella tua sala d'attesa. :sisi:

Va potenziato per tenere dentro per la maggior parte materiali ma anche qualche funghetto/cibo utile.

Sarei curioso di sapere quanti download, ma soprattutto i dati di quanta gente ci gioca regolarmente....qualcuno sa news in merito?
Sarei curioso anche io di vedere, anche se non so dove si potrebbero recuperare certi numeri. (non tanto i download, più che altro gli utenti che giocano regolarmente)

Grazie a tutti :ahsisi:

A me comunque ancora non me lo fa potenziare, per il momento ho potenziato i depositi di denaro, SPlithium e il Freezer :sisi:

Grazie a tutti :ahsisi:A me comunque ancora non me lo fa potenziare, per il momento ho potenziato i depositi di denaro, SPlithium e il Freezer :sisi:
Puoi già farlo :sisi:

Tasto Start -> Servizi DH -> Amplia Riposcrigno.

Grazie a tutti :ahsisi:A me comunque ancora non me lo fa potenziare, per il momento ho potenziato i depositi di denaro, SPlithium e il Freezer :sisi:
Lo potenzi tramite il diario, andando nella sezione DH, sarebbe l'assicurazione. Lì scegli amplia riposcrigno.

scontro epico

con jin die 3 ero oneshot senza potermi curare, il boss oneshot e si continuava a teletrasportare ovunque, vedo un pesce dal nulla lo mangio asap e rusho a cazz.o duro senza pietà, la uccido, ma ho perso altri anni di vita, sto gioco mi sta uccidendo :asd:

scontro epico

con jin die 3 ero oneshot senza potermi curare, il boss oneshot e si continuava a teletrasportare ovunque, vedo un pesce dal nulla lo mangio asap e rusho a cazz.o duro senza pietà, la uccido, ma ho perso altri anni di vita, sto gioco mi sta uccidendo :asd:
Io ho odiato quel fight

ti beccava, cascavi, ti toglieva IL MONDO.. e poi teleport ogni 2sec, ARGHHHH :rickds:

Comunque grande, gogo! :gab:

ovviamente son crepato al piano sopra e non ho na lira per riprendere i pg

zero teschi anche :sard:

Puoi già farlo :sisi:Tasto Start -> Servizi DH -> Amplia Riposcrigno.

Lo potenzi tramite il diario, andando nella sezione DH, sarebbe l'assicurazione. Lì scegli amplia riposcrigno.
Grazie ancora :sard:

Per il momento lo potenzio una volta.

Troppo curioso di vedere il primo Boss, appena porto il difensore al 26 lo vado ad affrontare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro