Sono al 38° con personaggi di livello 28.
Vabè, è assurdo quello che ti aspetta. Non è che non sia fattibile, con un passato in certi giochi, puoi farcela. Dopotutto ti oneshottano al 100% quindi, bisogna evitare.
L'anima nera è emersa del tutto.
PS. Una cosa bella dei social, è che ti permettono, tramite giri e girotondi di amicizie e collegamenti, di farti un discreto portfolio di gente che lavora presso diverse aziende, come Tango, Ninja Theory, From Software, CDPR, e appunto GrassHopper. Tutta gente italiana che lavora a Nerima, ma non solo. Che poi queste amicizie virtuali, non sboccano in nulla eh. Solo aver fatto un podcast una volta abbiamo rischiato un licenziamento, figurati se ti arrivano "info" in esclusiva o robe da "invidia".
Le mie informazioni provengono da gente "interna" a GHM che ci lavora, accreditata, ma che lavorano in studi esterni collegati a GHM. I quali mi hanno detto, quanto ho scritto.
Suda l'hanno fatto passare anche come director? Può essere...(link pls?)
- - - Aggiornato - - -
Cmq occhio che i ruoli nella game industry, sono circa questi, a volte una singola parola cambia radicalmente il ruolo ricoperto.
Ho chiesto ad addetti del settore (Activision) che ruolo è nella game-industry l' "Executive Director" e pare sia legato ad aspetti finanziari e di promozione.
"Il direttore esecutivo" non ha alcuna responsabilità negli aspetti legati al game design o agli aspetti "core" del gioco, ma è il referente di Gung-Ho.
È un tassello importante della catena, quello che riferisce dei processi o degli intoppi di sviluppo"
http://creativeskillset.org/creative_industries/games/job_roles
Una cosa che mi è stata detta è che "Uncle Death" è doppiato da Suda nella versione Jap.
La nostra versione ha invece quella voce inglese abbastanza anonima.