PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ho acquistato il mio pg livello 4. Ho scelto il difensore. Tanti HP, ottima resistenza, forza e agilità equilibrati, vitalità e fortuna con un buon numero di punti. Dovrebbe essere una classe molto tenace, e forte da buttar giù.

il pg che si sceglie e' solo estetica o ha qualche classe precisa?

il pg che si sceglie e' solo estetica o ha qualche classe precisa?
All'inizio sono tutti uguali(tuttofare) poi sblocchi varie abilità e poi var gradi, che ti permettono di livellare di più.

Con i primi personaggi il livello massimo è 25.

All'inizio sono tutti uguali(tuttofare) poi sblocchi varie abilità e poi var gradi, che ti permettono di livellare di più. Con i primi personaggi il livello massimo è 25.
come con i primi personaggi? non uso sempre lo stesso?

un'altra domanda ma se finsco le vite faccio game over del tutto e devo riniziare?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma è normale trovare al terzo piano uno di grado 30? Io ero all'8 e ovviamente mi ha ucciso.

Comunque, consigli per chi ha appena cominciato? :)

Inviato dal mio C3 utilizzando Tapatalk

è normale

se hai problemi vai al primo post :sisi:

Ho problemi a capire le sfide che pagano coi teschi, precisamente quelle del tipo "uccidi tutti i nemici dal piano Ikegawa al piano Imokawa-cho senza schivare o usare ascensore ecc". Ho fatto 4 volte entrambi i 2 piani senza mai schivare col cerchio e non mi ha dato nulla, ho provato anche a uccidere le bestie per sicurezza ma nada. Cioè che devo fare, io parto da Ike con le scale mobili della sala e uccido tutto quanto in mappa nei 2 piani però ogni volta non mi si completa :morris82:

PS: ho sbloccato la ricetta del ferro da stiro 3*, zio caro fa il quadruplo dei danni del 2* +4 :sard:

Ho problemi a capire le sfide che pagano coi teschi, precisamente quelle del tipo "uccidi tutti i nemici dal piano Ikegawa al piano Imokawa-cho senza schivare o usare ascensore ecc". Ho fatto 4 volte entrambi i 2 piani senza mai schivare col cerchio e non mi ha dato nulla, ho provato anche a uccidere le bestie per sicurezza ma nada. Cioè che devo fare, io parto da Ike con le scale mobili della sala e uccido tutto quanto in mappa nei 2 piani però ogni volta non mi si completa :morris82:
PS: ho sbloccato la ricetta del ferro da stiro 3*, zio caro fa il quadruplo dei danni del 2* +4 :sard:
Sono riuscito - finalmente direi - a farle ieri, entrambe. Praticamente, l'avevo già scritto post fa a Vendetta se non erro, devi uccidere TUTTI i nemici... compresi quelli che uccide l'hater. :asd: Io ieri ho beccato subito tutti e due gli hater così non sono riusciti ad eliminare nessun nemico. Se ne uccidono solamente uno, ti salta tutta la quest :tristenev:

È una rottura ma è così :asd:

Comunque ora loggo e vediamo che diavolo mi hanno dato :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Hey Vic, lascio l'onore a qualcuno che qui ha voglia di scrivere - e soprattutto che è arrivato in alto, non al 7° piano :asd: - una bella recensione. :sisi:

E si, alcune recensioni fanno venire i brividi :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ho notato una cosa strana: ho due pg di 4°, tutti e due difensori.. uno è al lv100 e l'altro è al lv98, eppure sono maxati tutti e due. Ho come l'impressione che se fai un secondo pg della stessa classe non ti fa raggiungere lo stesso level cap. :loris:

Fateci caso se ne avete due uguali, così mi dite se è realmente così o se sono solamente sfortunato io :rickds:

Sono riuscito - finalmente direi - a farle ieri, entrambe. Praticamente, l'avevo già scritto post fa a Vendetta se non erro, devi uccidere TUTTI i nemici... compresi quelli che uccide l'hater. :asd: Io ieri ho beccato subito tutti e due gli hater così non sono riusciti ad eliminare nessun nemico. Se ne uccidono solamente uno, ti salta tutta la quest :tristenev:È una rottura ma è così :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hey Vic, lascio l'onore a qualcuno che qui ha voglia di scrivere - e soprattutto che è arrivato in alto, non al 7° piano :asd: - una bella recensione. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho notato una cosa strana: ho due pg di 4°, tutti e due difensori.. uno è al lv100 e l'altro è al lv98, eppure sono maxati tutti e due. Ho come l'impressione che se fai un secondo pg della stessa classe non ti fa raggiungere lo stesso level cap. :loris:

Fateci caso se ne avete due uguali, così mi dite se è realmente così o se sono solamente sfortunato io :rickds:
Io tengo un difensore di grado 1 che attualmente è al livello 26 (massimo).

E un tuttofare che è al 25 (anche lui massimo).

Dovrei crearne un altro e vedere :morristend:

Comunque fatemi sapere che ricompense avete ottenuto, io prima delle 14:00 (causa lavoro) non posso fare nulla :sadfrog:

Io tengo un difensore di grado 1 che attualmente è al livello 26 (massimo).E un tuttofare che è al 25 (anche lui massimo).

Dovrei crearne un altro e vedere :morristend:

Comunque fatemi sapere che ricompense avete ottenuto, io prima delle 14:00 (causa lavoro) non posso fare nulla :sadfrog:
3000 SPLithium :sard:

Sono riuscito - finalmente direi - a farle ieri, entrambe. Praticamente, l'avevo già scritto post fa a Vendetta se non erro, devi uccidere TUTTI i nemici... compresi quelli che uccide l'hater. :asd: Io ieri ho beccato subito tutti e due gli hater così non sono riusciti ad eliminare nessun nemico. Se ne uccidono solamente uno, ti salta tutta la quest :tristenev:È una rottura ma è così :asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Toglimi una curiosità, quanto hai di forza con il pg difensore? Io arrivo max 72

Toglimi una curiosità, quanto hai di forza con il pg difensore? Io arrivo max 72
72, è proprio il MAX. :sisi:

Adesso voglio fare un attaccante, per forza. Dal 30° piano in su, o hai armi forti.. o non togli nulla :rickds:

Cavolo, spero anche a me. Mi servono :bruniii:
Fai qualche raid per gli SP, ne guadagni molti di più :mah:

72, è proprio il MAX. :sisi:
Adesso voglio fare un attaccante, per forza. Dal 30° piano in su, o hai armi forti.. o non togli nulla :rickds:

Fai qualche raid per gli SP, ne guadagni molti di più :mah:
Io l'ho appena comprato l'attaccante...poi lo tiro su in un secondo momento.

Io l'ho appena comprato l'attaccante...poi lo tiro su in un secondo momento.
Ottimo, mi fai poi una favore? Appena lo maxi mi puoi dire le statistiche? Io per ora non credo di comprarlo, secondo me ci sono anche quelli da rank 5, e se riesco a salire un altro pochino con quelli che ho.. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena ammazzato un tuo Hater a Echizen-Jima di lv72 :rickds: Avevi anche la mannaia? Dove l'hai presa? :morris82: (sto cercando quel diavolo di F.O.C. nero, non riesco a trovarlo :sad:)

Ottimo, mi fai poi una favore? Appena lo maxi mi puoi dire le statistiche? Io per ora non credo di comprarlo, secondo me ci sono anche quelli da rank 5, e se riesco a salire un altro pochino con quelli che ho.. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Ho appena ammazzato un tuo Hater a Echizen-Jima di lv72 :rickds: Avevi anche la mannaia? Dove l'hai presa? :morris82: (sto cercando quel diavolo di F.O.C. nero, non riesco a trovarlo :sad:)

Macché presa, l'ho rubata da un nemico morto :sard:. Quel pg inoltre era quello morto al midboss...:asd:

Macché presa, l'ho rubata da un nemico morto :sard:. Quel pg inoltre era quello morto al midboss...:asd:
Aaaah ok :rickds: Io sto cercando di fabbricarla, ma secondo me, a parte rari casi, le F.O.C. si trovano solamente dal negozio che trovi in alcune aree, poco da fare. :sad: (e ci spendi pure un pochino..)

Aaaah ok :rickds: Io sto cercando di fabbricarla, ma secondo me, a parte rari casi, le F.O.C. si trovano solamente dal negozio che trovi in alcune aree, poco da fare. :sad: (e ci spendi pure un pochino..)
Ti conviene esplorare le aree laterali a sto punto e li lo trovi. A meno che non ci sia un mid boss che te lo possa droppare?!

Ti conviene esplorare le aree laterali a sto punto e li lo trovi. A meno che non ci sia un mid boss che te lo possa droppare?!
Infatti sto diavolo di negozio sarà nei dintorni, maledetto :rickds:

No i midboss li ho farmati per un pochetto, lasciano metallo nero di fiamme e di guerra :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro