PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Penso di (come suggerisce il titolo) lasciar morire l'ultima càgata di Suda nel limbo digitale dopo averlo disinstallato ed esser stato assalito prima dalla noia e poi disgusto. Dovrei sorprendermi; invece Suda non mi meraviglia più, da un pezzo.

Anch'io come ricompensa ho avuto 3000 SP.

Poi anche una decalcomania che aumenta la difesa del 10%.

Ma come si aumentano gli slot per metterne altri ? Sono al piano 9 :paura:

Penso di (come suggerisce il titolo) lasciar morire l'ultima càgata di Suda nel limbo digitale dopo averlo disinstallato ed esser stato assalito prima dalla noia e poi disgusto. Dovrei sorprendermi; invece Suda non mi meraviglia più, da un pezzo.
Peccato, si vede che non era gioco per te! ;)

Comunque almeno l'hai valutato un minimo, c'è chi manco ha avuto la voglia di scaricarlo gratuitamente. :l4gann:

Anch'io come ricompensa ho avuto 3000 SP.Poi anche una decalcomania che aumenta la difesa del 10%.

Ma come si aumentano gli slot per metterne altri ? Sono al piano 9 :paura:
Buono dai!

Per aumentare le decalco devi prendere pg di grado superiore, dopo avranno più slot :sisi:

Comunque molto probabilmente mi fermerò un pochino al rank 48, voglio cercare di arrivare a 100 successi in difesa :asd: (più si va avanti e più è peggio)

Ultima modifica da un moderatore:
cmq le macchinette per gli stamp sono anche nelle stanze laterali di ogni piano

ho notato che queste sono random ogni giorno però sono fisse, quindi ogni tot tempo si ripete lo stesso layout, e credo serva proprio per andare a trovare i collezionabili :sisi:

ok

cmq le macchinette per gli stamp sono anche nelle stanze laterali di ogni piano
ho notato che queste sono random ogni giorno però sono fisse, quindi ogni tot tempo si ripete lo stesso layout, e credo serva proprio per andare a trovare i collezionabili :sisi:
Yep, i timbri sono anche nelle aree laterali :sisi:

Io i primi dieci li ho già compleati, fino al 20 me ne mancano 2, e dal 21 al 30 me ne mancano 6.

Ho deciso di "premiare" (alla fine l'ho fatto per me) il titolo, ho più di 50 ore all'attivo, io sono il tipo che se un gioco mi annoia già dopo 10 ore ho voglia di cancellarlo dalla console. Let it Die è un titolo che va capito, per alcuni è una cagata, per altri un gioco difficile, per altri noioso. Per me è un titolo magnetico, avrò fatto non so quante volte le stesse cose (sali, scendi, torna indietro, risali di nuovo ecc ecc). Conosco bene i nemici dei primi 25 piani, o meglio ormai so quali sono i più pericolosi e quelli più fattibili, ho potenziato parte del mio equip, masterato le armi più utili, e niente, ho speso 18€ per comprare i teschi di metallo. Non mi facilità niente, ma di certo aiuta averli. Non mi facilità perché se non ti potenzi e non vai cauto, rischi di polverizzare 30 teschi in pochi minuti (e non scherzo). Ora però inizio un po' ad avvertire la noia, ma solamente perché non sto avanzando per via di un "cauto" percorso di potenziamento. Credo che inizierò un nuovo gioco, e intanto mi dedicherò a Let it Die, ritagliando le giuste ore per il titolo di Suda e company.

pure io spenderei qualcosa giusto per supportali il problema che pagare i teschi attualmente mi attira ben poco :asd:

pure io spenderei qualcosa giusto per supportali il problema che pagare i teschi attualmente mi attira ben poco :asd:
Io sono stato una settimana a considerare la possibilità di pagare o meno i teschi. Infatti l'ho comprato oggi. Ma non spenderei neanche un euro dopo questo acquisto. Ho fatto finta di aver comprato il gioco a 18€. Infatti starò accortissimo a conservare il più possibile questi teschi...sono mica scemo :asd:

Ho deciso di "premiare" (alla fine l'ho fatto per me) il titolo, ho più di 50 ore all'attivo, io sono il tipo che se un gioco mi annoia già dopo 10 ore ho voglia di cancellarlo dalla console. Let it Die è un titolo che va capito, per alcuni è una cagata, per altri un gioco difficile, per altri noioso. Per me è un titolo magnetico, avrò fatto non so quante volte le stesse cose (sali, scendi, torna indietro, risali di nuovo ecc ecc). Conosco bene i nemici dei primi 25 piani, o meglio ormai so quali sono i più pericolosi e quelli più fattibili, ho potenziato parte del mio equip, masterato le armi più utili, e niente, ho speso 18€ per comprare i teschi di metallo. Non mi facilità niente, ma di certo aiuta averli. Non mi facilità perché se non ti potenzi e non vai cauto, rischi di polverizzare 30 teschi in pochi minuti (e non scherzo). Ora però inizio un po' ad avvertire la noia, ma solamente perché non sto avanzando per via di un "cauto" percorso di potenziamento. Credo che inizierò un nuovo gioco, e intanto mi dedicherò a Let it Die, ritagliando le giuste ore per il titolo di Suda e company.
Hai fatto più che bene! Giustamente se non si avanza e si farma e basta, può arrivare un po' di noia. (capita anche a me)

Comunque molto probabilmente farò il mio acquisto quando arriveranno anche i pass, per ora di teschi ne ho 4, ma non escludo un acquisto anche di questi. :sisi:

Ci sta, voglio premiare il lavoro svolto, perché per me è un titolo affascinante e, come hai detto tu, magnetico per molti versi.

Spero che altri utenti abbiano fatto la stessa scelta, giusto appunto per supportare questo titolo e poter aspettare il prossimo lavoro dei GHM. :sisi:

Anche se secondo me moltissimi l'hanno disinstallato istant, proprio a mani bassissime:rickds:

Hai fatto più che bene! Giustamente se non si avanza e si farma e basta, può arrivare un po' di noia. (capita anche a me)Comunque molto probabilmente farò il mio acquisto quando arriveranno anche i pass, per ora di teschi ne ho 4, ma non escludo un acquisto anche di questi. :sisi:

Ci sta, voglio premiare il lavoro svolto, perché per me è un titolo affascinante e, come hai detto tu, magnetico per molti versi.

Spero che altri utenti abbiano fatto la stessa scelta, giusto appunto per supportare questo titolo e poter aspettare il prossimo lavoro dei GHM. :sisi:

Anche se secondo me moltissimi l'hanno disinstallato istant, proprio a mani bassissime:rickds:
Al primo heater...:sard:...eh ma è un gioco di m3rda...se non paghi muori sempre :sard:

Però immaginavo. Paghi il gioco 50€/45. E i teschi erano sostituiti da funghi in grado di far resuscitare il personaggio. Questi funghi potevano essere droppati random dai mid-boss e dai boss uccisi (drop sicuro in questo caso). Inoltre gli heaters potevano anche loro droppare questo fungo della resurrezione ma non sempre, tipo un tot di volte che verranno uccisi. Inoltre anche il comparto online "casualme" si inseriva un heater speciale (più forte) (di un giocatore a caso X) che se ucciso poteva darti questo fungo, oppure i cacciatori inviati se eleminati potevano droppare questo fungo. Il gioco sarebbe stato ancora più apprezzato secondo me.

- - - Aggiornato - - -

se sei na sega puoi pagare quanto vuoi muori sempre lo stesso :asd:
Questo è talmente sicuro da incorniciare!

Al primo heater...:sard:...eh ma è un gioco di m3rda...se non paghi muori sempre :sard:
Eh, capisci? :rickds:

Figuriamoci, manco saranno arrivati al primo boss. :asd: (la base proprio, dato che dopo incomincia il vero gioco)

se sei na sega puoi pagare quanto vuoi muori sempre lo stesso :asd:
Vaglielo a dire a quelli che dicono "eh, ma è un P2W, se compri 100 teschi è normale che poi vinci", si, certo :sard:

Però immaginavo. Paghi il gioco 50€/45. E i teschi erano sostituiti da funghi in grado di far resuscitare il personaggio. Questi funghi potevano essere droppati random dai mid-boss e dai boss uccisi (drop sicuro in questo caso). Inoltre gli heaters potevano anche loro droppare questo fungo della resurrezione ma non sempre, tipo un tot di volte che verranno uccisi. Inoltre anche il comparto online "casualme" si inseriva un heater speciale (più forte) (di un giocatore a caso X) che se ucciso poteva darti questo fungo, oppure i cacciatori inviati se eleminati potevano droppare questo fungo. Il gioco sarebbe stato ancora più apprezzato secondo me.
Il fatto è che i Grasshopper Manufacture sono stati acquistati da Gung-Ho, lì secondo me è cambiato un po' tutto. Questo vuol dire anche molti più fondi eh, non scordiamocelo, però sicuramente ci sarà stato qualche cambiamento per LET IT DIE. Anche se comunque avevano già in mente di fare questo sto gioco, di sperimentare su free-to-play - dato che ricevi parecchi dindini se ti va fatta bene - e quindi vedere come poteva andare.

Sicuramente se fosse uscito retail e con alcune meccaniche diverse, non ci sarebbe stata questa critica sulla difficoltà, sui soldi, su tutto quello circonda sto titolo. (avrebbero trovato sicuramente altro, nei giochi dove si nomina Suda sono tutti interessati, tutti affascinati, ma dopo troncano sempre tutto :rickds:)

Eh, capisci? :rickds:Figuriamoci, manco saranno arrivati al primo boss. :asd: (la base proprio, dato che dopo incomincia il vero gioco)

Vaglielo a dire a quelli che dicono "eh, ma è un P2W, se compri 100 teschi è normale che poi vinci", si, certo :sard:

Il fatto è che i Grasshopper Manufacture sono stati acquistati da Gung-Ho, lì secondo me è cambiato un po' tutto. Questo vuol dire anche molti più fondi eh, non scordiamocelo, però sicuramente ci sarà stato qualche cambiamento per LET IT DIE. Anche se comunque avevano già in mente di fare questo sto gioco, di sperimentare su free-to-play - dato che ricevi parecchi dindini se ti va fatta bene - e quindi vedere come poteva andare.

Sicuramente se fosse uscito retail e con alcune meccaniche diverse, non ci sarebbe stata questa critica sulla difficoltà, sui soldi, su tutto quello circonda sto titolo. (avrebbero trovato sicuramente altro, nei giochi dove si nomina Suda sono tutti interessati, tutti affascinati, ma dopo troncano sempre tutto :rickds:)
Tornando a parlare del gioco..sai dove posso trovare del petrolio?

Tornando a parlare del gioco..sai dove posso trovare del petrolio?
Io dal 21° piano al.. 26/27° ne trovo sempre parecchio :sisi: (soprattutto le zone Akami -> Kawabe - questa poi è MOLTO importante, c'è la cassetta d'oro con materiali al top - e Echizen-Jima)

Io l'ho cancellato mi sono divertito parecchio veramente un bel gioco sono arrivato al ventesimo piano e naturalmente ho perso tutti i teschi contro il boss

Sono rimasto senza soldi senza niente

Risultato.... Cancellato

Certo che potevo rifarmi i soldi per riprendermi il mio Pg a 3 stelle ma il tempo di tornare al boss sarei rimorto ancora

Sconfitto il primo Boss e arrivato al piano 11 :bruniii:

Quanto mi ha fatto sudare quel bastard0 :sard:

Io dal 21° piano al.. 26/27° ne trovo sempre parecchio :sisi: (soprattutto le zone Akami -> Kawabe - questa poi è MOLTO importante, c'è la cassetta d'oro con materiali al top - e Echizen-Jima)
Come immaginavo. Denghiuuu

quando apri twich e vedi let it die in prima pagina poco dietro fifa destiny wow

:bruniii:

daje

Che ansia...dal 24 al 10 piano fatti senza ascensore....sapevo di potercela fare, ma quando ti attaccano gli heater di livello 80 super equipaggiati non si sa mai come potrà finire....non vedevo l'ora di prendere l'ascensore :asd:...certe esperienze ansiogene ti fanno raggelare il sangue :asd: Fortuna che pian piano si scende i nemici esplodono a colpi di pugni :sard:

PS: Tutto sto giro fatto comunque per trovare il petrolio....ci fosse stata almeno uno sputo di petrolio. Zero :sard: Almeno ho potenziato quasi al massimo il mio pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro