Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Giappone si e da noi no? Ma sono stronz111Non esageriamo, Ni Oh sarà decisamente più difficile di LET IT DIE, quasi senza problemi. Io sono già al 33° piano, e con un po' di pazienza, di farming e di apprendimento si scala tranquillamente. (molta pazienza, sicuramente)In più non sono per niente d'accordo nel chiamarlo P2W, se a molti permettono di arrivare senza problemi al 30° piano (ma anche alla fine della torre) il titolo non rientra assolutamente nella formula P2W. Cadrebbe se non ti lasciasse altra scelta, del tipo "muori e devi pagare, PER FORZA" o ancora "devo per forza shoppare, sennò non posso andare oltre questo piano" allora si. Ma non riesci a passare un'area? Ti impegni e vai con calma e cerchi di capire bene che fare. Ti muore un pg? Prendi il prossimo, ti farmi i dindini nei primi livelli - in modo istant, è facilissimo - e con un po' di pazienza te lo ripigli. (ecco come riprendersi tutto l'equipaggiamento, senza ammazzare l'hater)
È più o meno quello che stiamo dicendo tutti, ma non bisogna assolutamente farlo passare come un P2W, perché di scelte ne hai quante ne vuoi e lo shop è praticamente un fattore quasi marginale del titolo. (i miei dindi li avranno per il titolo stesso, li meritano ed è giusto così)
È una trappola, ma una trappola dove chi non ha pazienza, voglia, o non riesce ad abituarsi ad una meccanica così bàstarda, muore e va a pagare per avere tutto subito. Questo è LET IT DIE.
- - - Aggiornato - - -
Tornando seri... ma è già Natale? Mi hanno regalato 7000 monete più 2 pass.
Ora ho DI NUOVO TRE PASS. Che felicità :hail:
Andranno tutti per l'ultima scalata verso il 40° piano.
P.S. Ogni volta che parlo di piano o di torre, mi viene in mente Die Hard. (sarà perché siamo a Natale e Die Hard ci sta bene, non so)
Fresca fresca... http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/245049/let-it-die-sara-lanciato-il-2-febbraio-in-giappone-prevista-una-versione-fisica.aspx
"Nell'ultimo numero di Dengeki Playstation è stato annunciato che Let It Die, titolo sviluppato da Grasshopper Manufacture, sarà lanciato per Sony Playstation 4 nella terra del Sol Levante il prossimo 2 febbraio.
Nonostante il prodotto venga distribuito attraverso la formula free to play, dato che è stato classificato come "CERO Z" in Giappone sarà necessario effettuare un pagamento di 108 yen (circa un dollari) per verificare che l'utente che scaricherà il prodotto sia in grado di utilizzare una carta di credito. Successivamente i 108 yen saranno riaccreditati tramite alcuni oggetti ingame.
Una versione fisica di Let It Die sarà inoltre disponibile dal 9 marzo al prezzo di 6900 yen. Includerà oltre 10.000 yen di oggetti ingame ed una decalcolmania altrimenti non ottenibile.
Ricordiamo che Let It Die è stato lanciato lo scorso 3 dicembre negli Stati Uniti ed in Europa."
e perché da noi no? Maledetti :tragic:
Eh, capito? Mannagg a loroIn Giappone si e da noi no? Ma sono stronz111![]()
Ora per quanto mi riguarda già a vedermi mi uccidono.. Ho una paura fottuta di incontrarli...mannaggiaEh, capito? Mannagg a loro
Comunque hanno già ucciso - easy, oserei dire - i 3 sciacalli
E ci vuole anche poco infatti: tanti funghi diafana (mantello), tanti funghi pungente (danno +100) e il gioco è fatto
Più che normale, perché se ti vedono ti sciolgono facile facile, bisogna cercare di limitare il più possibile di prendere anche un qualsiasi loro danno.
Eh ti capisco, anche io non sto proprio sereno ora a stare tot tempo fermo in un area, bisogna essere un po' più velociOra per quanto mi riguarda già a vedermi mi uccidono.. Ho una paura fottuta di incontrarli...mannaggia
Non ne sarei così sicuro che LIT sia più accessibile di Ni Oh, anche se dobbiamo aspettare l'uscita del gioco per tirare le somme, stavo pensando intanto che in Ni Oh (come in Dark Souls) ci sono alcune cose che favoriscono che il gioco sia "per tutti":1) La co op: facendosi aiutare da un amico puoi facilitare molto il gioco, quì non puoi.Non esageriamo, Ni Oh sarà decisamente più difficile di LET IT DIE, quasi senza problemi. Io sono già al 33° piano, e con un po' di pazienza, di farming e di apprendimento si scala tranquillamente. (molta pazienza, sicuramente)In più non sono per niente d'accordo nel chiamarlo P2W, se a molti permettono di arrivare senza problemi al 30° piano (ma anche alla fine della torre) il titolo non rientra assolutamente nella formula P2W. Cadrebbe se non ti lasciasse altra scelta, del tipo "muori e devi pagare, PER FORZA" o ancora "devo per forza shoppare, sennò non posso andare oltre questo piano" allora si. Ma non riesci a passare un'area? Ti impegni e vai con calma e cerchi di capire bene che fare. Ti muore un pg? Prendi il prossimo, ti farmi i dindini nei primi livelli - in modo istant, è facilissimo - e con un po' di pazienza te lo ripigli. (ecco come riprendersi tutto l'equipaggiamento, senza ammazzare l'hater)
È più o meno quello che stiamo dicendo tutti, ma non bisogna assolutamente farlo passare come un P2W, perché di scelte ne hai quante ne vuoi e lo shop è praticamente un fattore quasi marginale del titolo. (i miei dindi li avranno per il titolo stesso, li meritano ed è giusto così)
È una trappola, ma una trappola dove chi non ha pazienza, voglia, o non riesce ad abituarsi ad una meccanica così bàstarda, muore e va a pagare per avere tutto subito. Questo è LET IT DIE.
Mmmh, io considero il Team Ninja davvero bastàrdissimo nei loro titoli, riescono sempre a mettere alla prova la pazienza di ogni giocatoreNon ne sarei così sicuro che LIT sia più accessibile di Ni Oh, certo dobbiamo aspettare l'uscita del gioco per tirare le somme, ma intanto stavo pensando che in Ni Oh (come in Dark Souls) ci sono alcune cose che favoriscono che il gioco sia "per tutti":1) La co op: facendosi aiutare da un amico puoi facilitare molto il gioco, quì non puoi.
2) i livelli: non essendoci limite al livello, puoi spegnere il cervello e diventare forte quanto vuoi, quì devi per forza capire come potenziarti. (dove farmare, quale classe usare ecc.)
3) La memoria: In Ni Oh dopo la prima volta che muori è tutto prevedibile e puoi memorizzarti il livello, quì non puoi perchè ci sono una marea di variabili da considerare.
Certo i nemici tolgono molto di più in Ni Oh, ma l'IA è prevedibile e quando si scoprono è più semplice sfruttare i buchi nella loro guardia per via del BS veloce, oltretutto non ci sono le trappole randomiche (soprattutto le mine) e rushare i livelli potrebbe essere più semplice in definitiva.
Il discorso sul P2W è molto interessante e intricato, bisognerebbe partire da "qual'è la definizione di P2W?", prima questi giochi bloccavano contenuti importanti per avanzare se non pagavi, mentre ora ho letto che praticamente tutti permettono di ottenere ciò che puoi avere pagando con tot. grinding o farming....ma questo ti costa un sacco ore perse per farlo.
In LIT è molto meno invasivo, quindi si potrebbe dire P2W leggero? perchè comunque paghi per dei vantaggi come negli altri P2W ma la cosa influisce molto meno.
Se hai già preso la ricetta per il machete, vai di quello sicuramente, dovresti aprirlo senza problemiVolevo provare a rifare il primo boss senza morire. Qual'è una buona strategia secondo voi? Con la magnum gli toglievo pochissimo. Fra i suggerimenti dice di spingerlo sull'elettricità ma non so che arma potrei usare.
La paura appena senti l'allarmeC4zzo ho sentito l'allarme...mi sono cagato sotto.. Non ci volevano sti sciacalli...fortuna che era solo il primo avviso e la scala era vicina.
Già, praticamente si scambia i PS con l'AG, fine della storia. Perché adesso ho maxato anche forza, e ha CINQUE punti in più in forza rispetto l'aggressoreeffettivamente con l'aggressore non capisco l'utilità dell'attaccante, mi sembra una classe doppione piu scarsa, potevano mettere qualcos'altro magari qualcosa piu legato alle schivate con tantissima stamina
e si per le armi da distanza a meno che sono molto potenziate fanno poco e niente di danno, tranne i cecchini che sono molto buoni effettivamente
E se finisse nel cestino?La paura appena senti l'allarme
Già, praticamente si scambia i PS con l'AG, fine della storia. Perché adesso ho maxato anche forza, e ha CINQUE punti in più in forza rispetto l'aggressore
Boh, continuo a preferire l'aggressore, mi sa che questo attaccante finirà in difesa, data la forza e l'agilità![]()
Lascia perdere che è già da un po' che ci pensoE se finisse nel cestino?![]()
I 3 sciacalli fanno troppo Daft Punk, poco da fareScan Dengeki:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fiducia nel Team Ninja, non a caso NG2 (versione 360 con 20 IS Ninja alla voltaMmmh, io considero il Team Ninja davvero bastàrdissimo nei loro titoli, riescono sempre a mettere alla prova la pazienza di ogni giocatoreCerto, ora dobbiamo per forza aspettare l'uscita del titolo, ma lo considero - proprio a livello di gameplay - molto più.. difficile da apprendere. Per i punti:
1) Certo, con la co-op, ma senza? Mettiamo caso che uno non vuole sfruttare questa funzione, e lo giochiamo unicamente in singolo (che poi bisogna sempre vedere bene come funzionerà, se bisognerà sbloccarla o che altro)
2) Ma anche il LET IT DIE, ti farmi un po' i primi livelli e via che ti maxi tutto il pg, niente di così contorto. In Ni Oh, se non capisci davvero come si gioca o non arrivi al fulcro del gameply, resti lì senza problemi. Basta pensare a quanti utenti facevano fatica anche solamente ad arrivare al boss. (e arrivati al boss, non ne parliamo)
3) Vero, in Ni Oh puoi memorizzare tutto il percorso, questo non è da sottovalutare. Ma anche in LET IT DIE non è da meno, cambiano solamente gli ingressi e le uscite, non cambiano le posizione dei nemici, non cambiano gli oggetti in quelle precise posizioni, non cambia nulla, cambiano solamente le varie entrate/uscite. Ti basta farmare un minimo per accorgerti che è tutto semplice in questo senso, ad esempio i livelli dal 20° al 25° - dove sto farmando dei materiali - li conosco a memoria, vado ad occhi chiusi ormai
Discorso P2W: io considero un titolo pienamente P2W quando DAVVERO non ti permette di andare oltre senza non pagare qualcosa, senza la possibilità di apprendere, farmare, insomma.. devi per forza sganciare sennò rimani fregato. E questo in LET IT DIE non esiste minimamente, o meglio può esistere se non si ha la voglia, se non si riesce a capire bene come muoversi, se si vuole avere tutto subito, ma la realtà è che si può affrontare tranquillamente tutto il gioco senza spendere un euro. Che ti costa ore ci può anche stare (soprattutto essendo un free-to-play, è normale grindarci su) ma almeno gli euri li posso lasciare tranquillamente nella postepay, per me non è assolutamente una cosa da poco.
Poi ovvio, ci sono dei bei vantaggi.. proprio delle comodità gustose, un favoloso ascensore con tanto di hostess, vite a non finire, ma hey senpai, puoi anche andare avanti ugualmente! Lo Zio direbbe proprio così
Chiariamoci poi, sta gente dovrà pur guadagnare in qualche modo? È normale che punterà su dei vantaggi e su qualcuno che vuole stare più al "sicuro"(è pure vero che puoi acquistare anche 250 vite, ma se alla fine giochi male i teschi serviranno unicamente come portacenere)
Io come ho già detto comprerò delle vite e - quando salterà fuori - un bel pass stagionale, ma lo faccio principalmente per premiarli, perché hanno creato un prodotto davvero favoloso per i miei gusti. Niente a che vedere con "devo acquistare per forza sennò non lo finisco", anche perché ormai sono alla fine della torre, manca giusto l'ultimo sforzo.![]()
Anche a me un pass, in una settimana ho beccato tipo 3 passSono due giorni che non riesco a giocare ma almeno un log in per i premi lo faccio, ieri mi ha dato un pass.
Tis the season to LET IT DIE!
From 12/24/2016 – 1/3/2017, we’ll be holding a very special holiday event!
Be sure to log in every day, because we’ve got Captain Yotsuyama and Commodore Suzuki both playing Santa in the Tower of Barbs. On top of that, Tetsuo has also joined in the fun with an expanded TDM Raid campaign (event continues until 1/28)!
Daily Gifts:
12/24: Tryptamine D & D.O.D. ARMS Green Metal
12/25: Death Metal & MDF
12/26: Solo Shelter & Scratch Metal
12/27: Barbmeat Half Portion & Wire Mountain
12/28: 1-Day Express Pass & Rare Metal
12/29: Tryptamine D & Piece of Broken Copperware
12/30: Solo Shelter & Bone Metal
12/31: Barbmeat Half Portion & Hemp
1/1: Death Metal & War Ensemble Green Metal
1/2: 1-Day Express Pass & Vegetable Oil
1/3: Tryptamine D & Hovering Metal
Toyko Death Metro Raid Fest: Naughty, not Nice 12/3 – 1/28
Hello again, Fighters.
Your friendly neighborhood Tetsuo, here.
We are pleased to see how much you’ve been enjoying the Tokyo Death Metro these past weeks. And since you’ve exceeded our expectations, we’ve decided to elevate this campaign to a whole new level.
Allow me to present, TDM Raid Fest: Naughty, not Nice.
This expanded event update will require more raids, but the Yotsuyama Group is prepared to offer even better weekly prizes. This time around, the higher-tier prizes will feature Skill Decals. If you are able to equip both at once, these can mean the difference between life and death. And these aren’t just helpful for your active, attacking Fighters. Decals can also be placed on Defenders in your Waiting Room.
400,000 Raids:
5,000 Kill Coins
5,000 SPLithium
600,000 Raids:
10,000 Kill Coins
10,000 SPLithium
800,000 Raids:
10,000 Kill Coins
10,000 SPLithium
Skill Decal: Bull
1,000,000 Raids:
10,000 Kill Coins
10,000 SPLithium
Skill Decal: Bull
Skill Decal: Living on the Edge
Skill Decals:
Bull: When your fighter’s HP is below 15%, attack and defense increases by 30%
Living on the Edge: When taking fatal damage, your fighter will survive with 1 HP
We hope this new incentive will bring more adrenaline to your holidays. Happy raiding everyone, and as always, thank you for riding the Tokyo Death Metro.