Alcune domande (se riuscite rispondete a tutte

)
Sono all'inizio e ho due tuttofare a liv. 25. Ho visto però che non salgono più di livello. Zio Morte in una nota ha detto che ci sono varie tipologie di lottatori, però io posso selezionare solo i tuttofare. Bisogna sbloccare nuovi lottatori salendo nella torre? Se sì, a che piano si sbloccano i nuovi lottatori? I tuttofare quindi non possono salire in nessun modo oltre il 25?
I tuttofare hanno solo una decalcomania disponibile? Si possono sbloccare nuovi slot in qualche modo?
Quali sono i personaggi che possono superare il livello 25?
C'è un modo per ottenere rapidamente gli oggetti che ripristinano la salute? Ho notato che solo nei primissimi piani (tipo 1-2-3) si trovano rane e/o funghi che aumentano i ps. Già dal piano 5-6 gli oggetti per ripristinare la salute si trovano pochissimo.
C'è per caso un luogo dove si possono trovare con più frequenza i teschi che permettono di ripartire dopo la morte?
Sempre riguardo la morte, se il mio pg muore e rinasce come Haters, come faccio a trovarlo? Mi è capitato di morire con un pg e di andare a cercarlo con un altro personaggio. Ho cercato un po' nella zona ma il mio primo pg (diventato Haters) non compariva. La comparsa del mio Haters è gestita quindi in modo random? Oppure è una cosa fissa come il punto in cui si muore in Dark Souls?
C'è un modo per incrementare lo spazio disponibile per l'inventario dei personaggi?
Non esiste nessuna modalità coop per affrontare i vari piani con altri giocatori?
Grazie a chi risponderà.