PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
non registra nienteè un avviso che non ti fa registrare in quel momento (perchè ti logga e ti fa vedere le news dal sito)
In realtà registra perché ho controllato in galleria catture e compare la clip video (anche se io non ho cliccato su share play). Per caso qualcuno conosce la soluzione?

Ultima modifica da un moderatore:
Patch notes dell'ultimo update:

Ver. 1.05 (January 27th, 2017)
1. In the Mushroom Club menu, “Buy mushroom stew” has been replaced with “Buy Decal” to avoid potential confusion.

2. Various TDM Adjustments:

Haters based on the available Fighters in your Freezer will now spawn while Raiding empty Waiting Rooms. Please be advised that there will only be two potential Haters spawning and they will be completely unarmed. It is still more effective to set your own Defenders, but there will no longer be Waiting Rooms that are completely unguarded. *Note: The automatically set Haters cannot be abducted.*

Minor scaling adjustments have been made to TDM rewards.

Fewer “dummy” targets will be available to Raid at higher levels.

Minor reward system balance adjustments.

Additional teams have been added to the TDM including Japan and Asia.

Some bugged fight records have been removed (Such as CA VS CAN showing 0 points).

3. Initial Buffalo Bank and SPLithium tank size increased from 40,000 to 50,000.

4. Quests that require players to “defeat all” enemies will no longer register a failure if a Hater/Hunter kills an enemy.

5. Tutorial elements have been adjusted for improved clarity.

6. Early game difficulty has been scaled down (primarily applies to floors 1-6).

7. Adjusted spawn rates for of certain beasts and mushrooms.

8. Various graphical adjustments/texture issues.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi la nabberia, ma come si caricano sulle spalle i lottatori altrui nei raid?

:asd:

Scusate ragazzi la nabberia, ma come si caricano sulle spalle i lottatori altrui nei raid?:asd:
Devono essere a terra con il simbolo della confusione e mi pare che con X li prendi, se sono morti non li puoi rapire.

Sullo Store ci sono 10 teschi in vendita a 1€ e qualcosa fino al 15 febbraio :ahsisi:

Scusate ragazzi la nabberia, ma come si caricano sulle spalle i lottatori altrui nei raid?:asd:
è random

a volte il tuo pg li stordisce e se premi x puoi raccoglierli per caricarli sul treno, quando finisci il raid vai vicino alla porta e aspetta che si apre ed entri

Devono essere a terra con il simbolo della confusione e mi pare che con X li prendi, se sono morti non li puoi rapire.
Sullo Store ci sono 10 teschi in vendita a 1€ e qualcosa fino al 15 febbraio :ahsisi:

è randoma volte il tuo pg li stordisce e se premi x puoi raccoglierli per caricarli sul treno, quando finisci il raid vai vicino alla porta e aspetta che si apre ed entri
Ok grazie, allora non mi si è proprio mai verificata la condizione :asd:

Ok grazie, allora non mi si è proprio mai verificata la condizione :asd:
Fortunatamente avviene di rado perchè anche se nel 95% dei casi personaggio che ti fregano poi viene liberato perdi tutto l'equipaggiamento e gli oggetti che trasportava. :sisi:

Fortunatamente avviene di rado perchè anche se nel 95% dei casi personaggio che ti fregano poi viene liberato perdi tutto l'equipaggiamento e gli oggetti che trasportava. :sisi:
Bah ok ma vedo pure un trofeo di ben 100 lottatori da catturare, quando mai lo fai :morristend:

Non ho capito poi perchè ne trovo anche di colore diverso (rosso) nei raid ..

Alcune domande (se riuscite rispondete a tutte :asd:)

Sono all'inizio e ho due tuttofare a liv. 25. Ho visto però che non salgono più di livello. Zio Morte in una nota ha detto che ci sono varie tipologie di lottatori, però io posso selezionare solo i tuttofare. Bisogna sbloccare nuovi lottatori salendo nella torre? Se sì, a che piano si sbloccano i nuovi lottatori? I tuttofare quindi non possono salire in nessun modo oltre il 25?

I tuttofare hanno solo una decalcomania disponibile? Si possono sbloccare nuovi slot in qualche modo?

Quali sono i personaggi che possono superare il livello 25?

C'è un modo per ottenere rapidamente gli oggetti che ripristinano la salute? Ho notato che solo nei primissimi piani (tipo 1-2-3) si trovano rane e/o funghi che aumentano i ps. Già dal piano 5-6 gli oggetti per ripristinare la salute si trovano pochissimo.

C'è per caso un luogo dove si possono trovare con più frequenza i teschi che permettono di ripartire dopo la morte?

Sempre riguardo la morte, se il mio pg muore e rinasce come Haters, come faccio a trovarlo? Mi è capitato di morire con un pg e di andare a cercarlo con un altro personaggio. Ho cercato un po' nella zona ma il mio primo pg (diventato Haters) non compariva. La comparsa del mio Haters è gestita quindi in modo random? Oppure è una cosa fissa come il punto in cui si muore in Dark Souls?

C'è un modo per incrementare lo spazio disponibile per l'inventario dei personaggi?

Non esiste nessuna modalità coop per affrontare i vari piani con altri giocatori?

Grazie a chi risponderà. :asd:

Alcune domande (se riuscite rispondete a tutte :asd:)
Sono all'inizio e ho due tuttofare a liv. 25. Ho visto però che non salgono più di livello. Zio Morte in una nota ha detto che ci sono varie tipologie di lottatori, però io posso selezionare solo i tuttofare. Bisogna sbloccare nuovi lottatori salendo nella torre? Se sì, a che piano si sbloccano i nuovi lottatori? I tuttofare quindi non possono salire in nessun modo oltre il 25?

I tuttofare hanno solo una decalcomania disponibile? Si possono sbloccare nuovi slot in qualche modo?

Quali sono i personaggi che possono superare il livello 25?

C'è un modo per ottenere rapidamente gli oggetti che ripristinano la salute? Ho notato che solo nei primissimi piani (tipo 1-2-3) si trovano rane e/o funghi che aumentano i ps. Già dal piano 5-6 gli oggetti per ripristinare la salute si trovano pochissimo.

C'è per caso un luogo dove si possono trovare con più frequenza i teschi che permettono di ripartire dopo la morte?

Sempre riguardo la morte, se il mio pg muore e rinasce come Haters, come faccio a trovarlo? Mi è capitato di morire con un pg e di andare a cercarlo con un altro personaggio. Ho cercato un po' nella zona ma il mio primo pg (diventato Haters) non compariva. La comparsa del mio Haters è gestita quindi in modo random? Oppure è una cosa fissa come il punto in cui si muore in Dark Souls?

C'è un modo per incrementare lo spazio disponibile per l'inventario dei personaggi?

Non esiste nessuna modalità coop per affrontare i vari piani con altri giocatori?

Grazie a chi risponderà. :asd:
1) Salendo coi piani ti si sbloccano altre classi e poi nuovi rank, i pg con rank maggiore salgono di più livelli e hanno anche più slot decalcomania e slot inventario.

2) I funghi e le bestie per i ps ci sono pure nei piani alti, anzi curano molto di più. Ci sono piani però dove la concentrazione é nettamente maggiore (di solito i primi di ogni serie da 10) e conviene fare scorta. Dopo il piano ci sono ratti e scorpioni che curano molto di più delle rane, solo che vanno storditi con una o più piedate per prenderli. Se li arrostisci sul fuoco curano ancora di più.

3) I teschi sono la valuta premium, non ti aspettare di trovarli in mappa :asd: Per averli senza pagare puoi fare le sfide della tipa col cell nella sala giochi, raccogliere i fumetti e i timbri nei vari piani (uno ogni 5 di seguito) oppure come bonus login giornaliero o in caso di stream/evento speciale.

4) Per l'inventario o fai il pg Collezionista che ha l'inventario doppio rispetto agli altri oppure ci sono i pass Vip che ti danno tra i bonus anche l'inventario maggiorato su tutti i pg finché scade.

5) Se guardi sulla mappa c'é il simbolo del tuo pg haterizzato nel piano dove si trova, se no puoi salvarlo direttamente dal Deposito Lottatori con le monete, in quel modo salvi pure tutto l'equip e i punti exp guadagnati.

6) Attualmente niente coop, però potrebbe sempre arrivare con gli update futuri insieme ai nuovi piani.

1) Salendo coi piani ti si sbloccano altre classi e poi nuovi rank, i pg con rank maggiore salgono di più livelli e hanno anche più slot decalcomania e slot inventario.
2) I funghi e le bestie per i ps ci sono pure nei piani alti, anzi curano molto di più. Ci sono piani però dove la concentrazione é nettamente maggiore (di solito i primi di ogni serie da 10) e conviene fare scorta. Dopo il piano ci sono ratti e scorpioni che curano molto di più delle rane, solo che vanno storditi con una o più piedate per prenderli. Se li arrostisci sul fuoco curano ancora di più.

3) I teschi sono la valuta premium, non ti aspettare di trovarli in mappa :asd: Per averli senza pagare puoi fare le sfide della tipa col cell nella sala giochi, raccogliere i fumetti e i timbri nei vari piani (uno ogni 5 di seguito) oppure come bonus login giornaliero o in caso di stream/evento speciale.

4) Per l'inventario o fai il pg Collezionista che ha l'inventario doppio rispetto agli altri oppure ci sono i pass Vip che ti danno tra i bonus anche l'inventario maggiorato su tutti i pg finché scade.

5) Se guardi sulla mappa c'é il simbolo del tuo pg haterizzato nel piano dove si trova, se no puoi salvarlo direttamente dal Deposito Lottatori con le monete, in quel modo salvi pure tutto l'equip e i punti exp guadagnati.

6) Attualmente niente coop, però potrebbe sempre arrivare con gli update futuri insieme ai nuovi piani.
Perfetto, grazie mille per tutte le info! :morristend:

Scusate ragazzi ma che ci devo fare con i funghi abilità per farmi dare qualcosa dalla tipa?

Glieli tiro mentre balla?? :asd:

Nuova Patch e nuovo evento:

- Adding rewards for successful TDM defense- Added “sort by type” option for Storage and Death Bag

- Storage capacity increase from 500 to 800 slots

- Additional purchase options at Chokufunsha

- Minor UI improvements

- Skill Decal design changes

- Various bug fixes

- Game balance adjustments

- Implementing new in-game events

TDM Fest: Underdogs Bite Back! – 2/23/2017Event Period: Event begins immediately following the 2/23 maintenance.

2/23/2017, TBD – 3/9/2017, 01:59 (PST)

23/2/2017, TBD – 9/3/2017, 08:59 (UTC)

2/23/2017, TBD – 3/9/2017, 18:59 (JST)

Greetings, Tetsuo’s the name!

To show our appreciation for all the violence and gore you’ve spread, we’d like to bring you another TOKYO DEATH METRO FESTIVAL!

Be sure to take advantage of all these special events we have in store for you! And if you’re worried about your team not being strong enough to compete, do keep in mind that for this event, the UNDERDOGS BITE BACK.

Part 1: Defense Rewards

If your Waiting Room defense team can successfully thwart an enemy attack, you’ll receive some Kill Coins and SPLithium. While we’re showing off this new feature during our event, I’d like to remind you that this is actually a PERMANENT change to the TDM system. Your reward amount will also be determined by your TDM Rank as well as your incoming enemy’s. Multiple successful defenses will result in a total, packaged reward which can be claimed at your Reward Box.

Part 2: Underdogs Bite Back

During this special event, whenever a Fight breaks out, the team with more HATE will get more points. In addition to this, the team with the smaller number of users will gain more rewards upon victory.

Part 3: Defense Present!

If you actively set a Fighter as a Defender during the event period, you will receive a free Death Metal as a one-time gift. This cannot be done multiple times.

Part 4: Cumulative Raid Rewards

During this event, if you Raid a certain number of enemy Waiting Rooms, you will receive Death Metals as a gift.

10 – 49 Raids = 1 Death Metal

50 – 99 Raids = 1 Death Metal (total 2 Death Metals)

100+ Raids = 1 Death Metal (total 3 Death Metals)

*Performing 100 raids will result in a total of 3 Death Metals.

*Performing more than 100 raids will not result in more than a total of 3 Death Metals.

*Rewards will be distributed in March to player’s Reward Box.

Part 5: TDM Member Bonus 30% UP

During the event, TDM Rank bonuses are increased by 30% (Kill Coins, SPLithium).

Note:

*When rewards for 3 and 4 are distributed, you will receive an Email from Captain Yotsuyama which you can view from your Underworld Rolodex.

*If your Reward Box is full, you will need to remove items to receive more rewards, enter the Tower of Barbs, or use the Tokyo Death Metro.

*Please note that event duration and content may be subject to change due to unforeseen circumstances.

io sono arrivato a metà piu o meno ma è un pò che non ci sto giocando perchè mi stavo dedicando ad altro

cmq un centinaio di ore minimo servono per arrivare alla fine se giochi senza spendere soldi ovviamente.

qualcuno lo ha già finito? quanto ci si impiega?
Io sono arrivato al 33° su 40. Non ci sto più giocando tanto, però ogni 10 piani la difficoltà si alza parecchio ed è sempre più difficile proseguire senza prima potenziarsi tutto l'equip e le armi coi materiali della torre oltre che sbloccare tutte le scorciatoie dei passaggi secondari, senza contare che pure i nemici e i semi-boss prendono più abilità e gli haters sono equippati da far paura. Più di 100 ore sicuro.

Anchio ci sto giocando meno, a volte lo metto su per riscuotere i premi e magari faccio qualche raid se siami in guerra con qualcuno.

Quello che mi frega a me è la lunghezza delle sessioni, più sali e più diventano lunghe perchè prima di ritrovare un piano con ascensore capita di doversi fare anche 3 o 4 piani secondari. Rushare è impossibile e quindi ci vuole tempo.

Ieri incuriosito l'ho scaricato e provato per un po', a parte la malattia riconoscibile di Suda, le meccaniche non sono male, l'idea è molto bella! Ma mi sapete dire se quindi c'è una modalità on line? Cioè tipo roba coop o pvp cose così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro