the_hero92
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Gen 2009
- Reazioni
- 0
Gioco molto bello. Ma dite che bisogna per forza pagare sul lungo periodo o posso giocare bene anche gratis?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai benissimo gratis, tranquillo.Gioco molto bello. Ma dite che bisogna per forza pagare sul lungo periodo o posso giocare bene anche gratis?
Credo di non aver capito, Una volta ucciso Coen, non ti lascia usare le scale per salire ? E la metro, non ti lascia scegliere chi attaccare, non ti fa visualizzare la tua sala d'attesa ?Ciao a tutti scrivo perché ho un problema con let it die,Una volta battuto il mid boss mi fa partire il tutorial dell'online e mi dice che adesso posso raggiungere altre zone,
Ma invece,ogni volta che parlo con la metro o provo ad andare al quarto piano mi dice "il percorso davanti a te non è ancora pronto" ma ho visto gameplay dove la gente era andata avanti e io per esempio sono stato attaccato, come risolvo?
Grazie mille.
dipende dalla tua pazienzaGioco molto bello. Ma dite che bisogna per forza pagare sul lungo periodo o posso giocare bene anche gratis?
ho notato che crearne un terzo è gratis.. lo sarà ogni qualvolta mi muoiono tutti e voglio rifarne uno nuovo? O vale solo per il primo?ne crei un'altro...o se non puoi cancelli uno dei due e ricominci
Capisco, comunque la lotta già contro due è difficilissimai grado 1 sono tutti gratis fino a quando hai spazio nel freezer puoi farne quanti ne vuoi, quando potrai creare personaggi migliori costeranno 1000 se non erro al grado successivo 10000 e cosi via fino al 5.man mano che sali la torre sblocchi i nuovi gradi
il massimo è 10 cmq di posti una volta che hai potenziato la base al massimo
lo scopo del gioco è non morire, o meglio cercare di andare avanti il piu possibile con un personaggio cercando di morire il meno possibile e mal che va pagare in monete la rianimazione (non usare i teschi all'inizio è uno spreco lo capirai andando avanti) o se proprio non hai piu spazio o monete eliminane uno pet liberare lo slot.
Insomma nessuno sa risolvere il mio problema...Ciao a tutti scrivo perché ho un problema con let it die,Una volta battuto il mid boss mi fa partire il tutorial dell'online e mi dice che adesso posso raggiungere altre zone,
Ma invece,ogni volta che parlo con la metro o provo ad andare al quarto piano mi dice "il percorso davanti a te non è ancora pronto" ma ho visto gameplay dove la gente era andata avanti e io per esempio sono stato attaccato, come risolvo?
Grazie mille.
Mi sa che non hai ancora finito di scaricare il gioco.Insomma nessuno sa risolvere il mio problema...
sta cosa non l'ho mai vistaInsomma nessuno sa risolvere il mio problema...
è successo anche a me, basta che attacchi tu un altro giocoatore andando alla postazione per l'online, poi aspetti e ti si sblocca! oppure è perchè non hai scaricato tutto il gioco come hanno già detto..In ogni caso provando entrambe le cose risolvi al 100%.Ciao a tutti scrivo perché ho un problema con let it die,Una volta battuto il mid boss mi fa partire il tutorial dell'online e mi dice che adesso posso raggiungere altre zone,
Grazie mille.
Si ucciso 3 volte, tutto aperto tutto scaricato ma niente...sta cosa non l'ho mai vistami sembra strano
ma sei sicuro di aver ucciso il boss? sei sicuro che le scale per il 4 piano sia aperta?
oppure come dicono sopra devi finire di scaricare il resto
Ma sei sicuro di aver scaricato tutto? Perchè quell'errore lo dà quando il gioco è scaricato in maniera parziale. Con 8 gb puoi iniziare a giocare ma il gioco pesa molto di più.Si ucciso 3 volte, tutto aperto tutto scaricato ma niente...